No, no...Ieri sera ce n'era una 100 mt prima del ponte sulla sin direzione Silvi ma era inguardabile....
L'ho vista e anche segnalata, ma io parlavo di un'altra amica di Ana che non è male
No, no...Ieri sera ce n'era una 100 mt prima del ponte sulla sin direzione Silvi ma era inguardabile....
Avvistate ieri sera tre nuove ragazze che sostavano sul lungo mare nord di fronte all'ex tabacchi, una bionda e le altre due più scure. Ad ogni mio passaggio hanno ammiccato...
Ho notato anche strani movimenti di qualcuno che forse le controlla...
arcoefrecce ti confermo che anch'io quella sera vidi movimenti strani...
Cmq ora pare che si siano stabilite all'incrocio di via muxxi dove le ho riviste anche stasera.
Saluti!
Solo io non riesco a vederle !!! Scorgo solo Ana ed un'altra navigatissima ex zona Silvi... Muxxi è la via che poi incrocia via regina Elena ? Grazie
Sabato, se non ritorno a PSE per trombare Andrea, fermo la macchina in zona e non mi muovo per almeno un'ora... Dove mi conviene parcheggiare ? Zona via Muxxxi o tabacchi jazz ?
no nazionale Pescara / Francavilla, rotonda ..tipetta bruna capelli lisci magrolina niente di cheborat scusami l'ignoranza ma mi sfugge il convento... lungomare sud zona le canarie ? orario ? come era la tipa in questione ?
Rivista Sara...stesso posta...sempre bona pero....news?
Segnalo 3 presenze alla rotatoria di via de Gasperi.
Una l'avevo già vista lo scorso anno, invece le altre due sono nuove.
La piu carina ammicca molto...