[INFO] OTR - Pescara

Reaction score
32
Non ho idea se si apposti di giorno ma è una Italiana di Tollo, snella, 1,75 circa, carina in viso.. ci sono recensioni qui sul forum

Commenta
Reaction score
0
bene ho constatato come il panorama metropolitano si sia "afflosciato" notevolmente... finiti i tempi delle vacche grasse ... speriamo bene nel futuro colleghi...

Commenta
Reaction score
22
onore alle solite 2 ragazze che alle 19,30 sfidano il gelo all'autovelox di via della bonifica....:clapping::clapping::clapping:

Commenta
Reaction score
144
bene ho constatato come il panorama metropolitano si sia "afflosciato" notevolmente... finiti i tempi delle vacche grasse ... speriamo bene nel futuro colleghi...

Non disperare... con le festività di fine anno le ragazze vanno via in massa per poi tornare un po alla volta, magari anche con qualche amica... Accade ogni anno, è tutto nella norma.

Commenta
Reaction score
144
Avvistate ieri sera tre nuove ragazze che sostavano sul lungo mare nord di fronte all'ex tabacchi, una bionda e le altre due più scure. Ad ogni mio passaggio hanno ammiccato...
Ho notato anche strani movimenti di qualcuno che forse le controlla...

Commenta
Reaction score
47
In ore pomeridiane ieri intervistata new entry alla fermata di fronte la Warner
Magra,normalissima ragazza della porta accanto. Non parla bene la nostra lingua e chiede 40 tutto coperto . Ho preferito non testare....

Commenta
Reaction score
461
Avvistate ieri sera tre nuove ragazze che sostavano sul lungo mare nord di fronte all'ex tabacchi, una bionda e le altre due più scure. Ad ogni mio passaggio hanno ammiccato...
Ho notato anche strani movimenti di qualcuno che forse le controlla...

Le ho viste pure io l'altroieri ma non mi sono fermato perchè ad un primo sguardo, non mi hanno detto niente( saranno meteore? ... ste cose mi puzzano). Ieri sera la situazione era disastrosa come al solito, dal punto di vista delle presenze. Comunque una cosa è certa: non c'è un cazzo in giro! e se dopo le 00:00 non si è già combinato qualcosa, SI È' PERDUTI DEFINITIVAMENTE!!! ( a me mi frega sempre, sta cosa!)

Commenta
Reaction score
144
Avvistate un'altro paio di tizie sconosciute sostare nei pressi del cavalcavia poco prima del confine con Silvi sul lato monti, da non confondere con Ana l'albanese e socie, queste ultime usano mettersi sulla parte opposta.
Non le ho focalizzate bene, ho visto solo che una delle due ha i capelli rosso mogano, direi da osservare meglio... l'altra invece mi è parsa bruttina.

Commenta
Reaction score
144
In ore pomeridiane ieri intervistata new entry alla fermata di fronte la Warner
Magra,normalissima ragazza della porta accanto. Non parla bene la nostra lingua e chiede 40 tutto coperto . Ho preferito non testare....

Termà che zozzone che sei... anche di giorno le scovi tutte!!!
Io ti immagino veramente come Tinto Brass!!! :biggrin:

Commenta
Reaction score
47
Termà che zozzone che sei... anche di giorno le scovi tutte!!!
Io ti immagino veramente come Tinto Brass!!! :biggrin:

Ahahaha sono malatissimo !!!!!Comunque c'è penuria di nuove girls...Tuttavia, girando e rigirando, si potrebbe incorrere in qualche sorpresa !!!!

Commenta
Reaction score
47
Avvistate un'altro paio di tizie sconosciute sostare nei pressi del cavalcavia poco prima del confine con Silvi sul lato monti, da non confondere con Ana l'albanese e socie, queste ultime usano mettersi sulla parte opposta.
Non le ho focalizzate bene, ho visto solo che una delle due ha i capelli rosso mogano, direi da osservare meglio... l'altra invece mi è parsa bruttina.

Solo quando passo io non vedo un caxxo !!!!

Commenta
Reaction score
0
Qualcosa si vede sulla nazionale di Francavilla, dalla rotatoria di Krismi verso Pe almeno un paio di presenze ai distributori. Al primo sulla destra un paio di sere ho visto una rossa, intervistata ha detto di essere Bulgara (forse giro zona Università in trasferta, mi ricorda una che si metteva lì st'estate ma era bruna. Mai consumato se volete sapere). Solito menù 20-30, bocca scoperto. Parla male italiano e sembra un po' tonta. Ma c'era una pattuglia in giro, e non ho voluto approfondire. E sinceramente il sesso in auto mi ha stufato, se non hanno casa declino.

Commenta
Reaction score
144

Rettifica: stasera le ho riviste, ma mi ero sbagliato, credo sia sempre il giro di Ana...
ho riconosciuto la tizia col capello rosso il cui cambio di look mi aveva ingannato...
Per me è carina, una sera ho avuto modo di darle anche un passaggio, mi disse di essere albanese anche lei, ma non faceva loft per cui non avevo approfondito...
cmq sto notando movimento in quella zona...

Commenta
Reaction score
47
Rettifica: stasera le ho riviste, ma mi ero sbagliato, credo sia sempre il giro di Ana...
ho riconosciuto la tizia col capello rosso il cui cambio di look mi aveva ingannato...
Per me è carina, una sera ho avuto modo di darle anche un passaggio, mi disse di essere albanese anche lei, ma non faceva loft per cui non avevo approfondito...
cmq sto notando movimento in quella zona...

No, no...Ieri sera ce n'era una 100 mt prima del ponte sulla sin direzione Silvi ma era inguardabile.... Alla rail station intervistata nuova Rumena di 23 anni decente....Voleva 30 in macchina covered + 10 bocchino scoperto...Ho declinato perchè nei pressi c'erano brutte facce ed era sicuramente controllata ! Brutta zona ! Per il resto niente di nuovo, tour a cazzo !!!

Commenta
Reaction score
461
Qualcosa si vede sulla nazionale di Francavilla, dalla rotatoria di Krismi verso Pe almeno un paio di presenze ai distributori. Al primo sulla destra un paio di sere ho visto una rossa, intervistata ha detto di essere Bulgara (forse giro zona Università in trasferta, mi ricorda una che si metteva lì st'estate ma era bruna. Mai consumato se volete sapere). Solito menù 20-30, bocca scoperto. Parla male italiano e sembra un po' tonta. Ma c'era una pattuglia in giro, e non ho voluto approfondire. E sinceramente il sesso in auto mi ha stufato, se non hanno casa declino.

mio DIO ... sono sicuramente io che non funziono bene e che ho sicuramente dei "gusti di merda"
sono sicuramente io. ripeto ma ... ma ...
MA QUESTA E' BRUTTA COME LA FAME ... LA FAME NERA !!!
Il capello rosso che ha da qualche giorno non migliora nemmeno di un'anticchia la considerazione che ho di lei.
Il distributore in cui adesca adesso, è il suo terzo posto, sempre a Francavilla.
Come posso non ricordare di essermi fermato da lei.
Sono rimasto così colpito dalla sua ENORME bruttezza che ...
non ho capito nemmeno una parola di quello che mi diceva ...
volevo fuggire via ... lontano ... ed il più presto possibile.
BLEAAAA !!!!

Commenta
Reaction score
163
raga alla pineta sud ormai tutto finito....confermo che le telecamere messe nelle rotatorie funzionano anche di notte....quindi occhi apertissimi ... che palle...nessuna che mi attizzi in giro.....

Commenta
Reaction score
0
Ahahah Neutrino mi hai fatto crepare. Sì ammetto non sia il massimo, ma ho un feticcio per le rosse. Comunque la zona mi risultava "popolata" per la prima volta. Comunque ambasciator non porta pena, e stavolta nemmeno pene.

Commenta
Reaction score
461
Ahahah Neutrino mi hai fatto crepare. Sì ammetto non sia il massimo, ma ho un feticcio per le rosse. Comunque la zona mi risultava "popolata" per la prima volta. Comunque ambasciator non porta pena, e stavolta nemmeno pene.

non hai fatto bene a segnalare la tipa ... hai fatto BENISSIMO !!! sono sicuro che tra noi punter ci sarà al 100% qualcuno amante dell' HORROR che vedrà la tipa come oro colato.
Segnalare, segnalare è ancora segnalare ... bisogna segnalare ogni cosa che si muove.
Ti svelo un segreto (ma solo a te) c'è una OTR che mi scopo di tanto in tanto a Porto S Elpidio che non è niente di speciale ... peró mi eccita quel suo ... quella sua strana... non so come spiegare ... mmmmmmhhh ... CAZZO! GLI PUZZANO I PIEDI IN PRATICA, ecco l'ho detto!!!.
Ad ogni uno le sue perversioni, visto.
:)

Commenta
Alto