bene ho constatato come il panorama metropolitano si sia "afflosciato" notevolmente... finiti i tempi delle vacche grasse ... speriamo bene nel futuro colleghi...
Avvistate ieri sera tre nuove ragazze che sostavano sul lungo mare nord di fronte all'ex tabacchi, una bionda e le altre due più scure. Ad ogni mio passaggio hanno ammiccato...
Ho notato anche strani movimenti di qualcuno che forse le controlla...
In ore pomeridiane ieri intervistata new entry alla fermata di fronte la Warner
Magra,normalissima ragazza della porta accanto. Non parla bene la nostra lingua e chiede 40 tutto coperto . Ho preferito non testare....
Termà che zozzone che sei... anche di giorno le scovi tutte!!!
Io ti immagino veramente come Tinto Brass!!!
Avvistate un'altro paio di tizie sconosciute sostare nei pressi del cavalcavia poco prima del confine con Silvi sul lato monti, da non confondere con Ana l'albanese e socie, queste ultime usano mettersi sulla parte opposta.
Non le ho focalizzate bene, ho visto solo che una delle due ha i capelli rosso mogano, direi da osservare meglio... l'altra invece mi è parsa bruttina.
Avvistate un'altro paio di tizie sconosciute sostare nei pressi del cavalcavia poco prima del confine con Silvi sul lato monti, da non confondere con Ana l'albanese e socie, queste ultime usano mettersi sulla parte opposta.
Non le ho focalizzate bene, ho visto solo che una delle due ha i capelli rosso mogano, direi da osservare meglio... l'altra invece mi è parsa bruttina.
Rettifica: stasera le ho riviste, ma mi ero sbagliato, credo sia sempre il giro di Ana...
ho riconosciuto la tizia col capello rosso il cui cambio di look mi aveva ingannato...
Per me è carina, una sera ho avuto modo di darle anche un passaggio, mi disse di essere albanese anche lei, ma non faceva loft per cui non avevo approfondito...
cmq sto notando movimento in quella zona...
Qualcosa si vede sulla nazionale di Francavilla, dalla rotatoria di Krismi verso Pe almeno un paio di presenze ai distributori. Al primo sulla destra un paio di sere ho visto una rossa, intervistata ha detto di essere Bulgara (forse giro zona Università in trasferta, mi ricorda una che si metteva lì st'estate ma era bruna. Mai consumato se volete sapere). Solito menù 20-30, bocca scoperto. Parla male italiano e sembra un po' tonta. Ma c'era una pattuglia in giro, e non ho voluto approfondire. E sinceramente il sesso in auto mi ha stufato, se non hanno casa declino.
Ahahah Neutrino mi hai fatto crepare. Sì ammetto non sia il massimo, ma ho un feticcio per le rosse. Comunque la zona mi risultava "popolata" per la prima volta. Comunque ambasciator non porta pena, e stavolta nemmeno pene.