[INFO] OTR - Pescara

Reaction score
461
Avvistata lunedì notte, aveva anche una parrucca bionda a caschetto, era nei pressi del parcheggio di Via V. Giulia, in compagnia di un'altra tipa (pareva cmq trans) che non sono riuscito ad identificare.

Neutrino,
anche lunedì sono passato a "Cefalonia" ma nessun avvistamento.........:sad:

Non sono più passato da quelle parti dopo la segnalazione, non posso aggiungere altro se non ricordati che con le OTR saltuarie ci vuole pazienza.
Posso suggerirti in alternativa una babbiona bionda taglia pesante lungo "via della stazione ferroviaria" la strada davanti alla stazione. Venendo da viale bovio e svoltando per la stazione, la trovi dopo appena 20m, davanti all'uscita del parcheggio. È facile riconoscerla, mento quadruplo ed espressione da ritardata mentale. Io quando la vedo scappo a più non posso ... magari peró a qualcuno puó fare tanto sangue.

Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
scusate, l'avete mai notata prima del ponte vicino all'Acerbo all'angolo dove si trova la palazzina del ferro-tel una bionda capelli lunghi, secca, pescarese delle parti di rancitelli con faccetta da tossichetta?

sono sicuro e mi ci gioco una palla che in moltissimi la conoscono, molti se la pompano e moltissimi fanno finta di non sapere niente

Commenta
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
scusate, l'avete mai notata prima del ponte vicino all'Acerbo all'angolo dove si trova la palazzina del ferro-tel una bionda capelli lunghi, secca, pescarese delle parti di rancitelli con faccetta da tossichetta?

sono sicuro e mi ci gioco una palla che in moltissimi la conoscono, molti se la pompano e moltissimi fanno finta di non sapere niente

Da quanto tempo la vedi? Un periodo una bionda secca la vedevo sempre in zona Tiburtina, sguardo perso, non ho mai capito se esercitasse o meno un giorno vista anche di pomeriggio passeggiare su e giu in zona piuttosto ristretta, no so se parliamo della stessa persona

Commenta
Reaction score
461

Quale palla ti giochi ... la destra o la sinistra con precisione?
Stavo facendo il tiro ad una biondina esattamente lì, ma non l'ho più vista. Non mi parve comunque troppo tossica e per 50 mi portava al Royale. Peccato non esserci andato. Quel tratto un pó lo snobbo ad essere sincero ... presterô più attenzione. Visto che siamo in argomento innominabili, vorrei menzionare che esiste una OTR lungo la nazionale a Francavilla a 20m sulla destra prima della rotonda vicino all'Oasi e consecutivamente si attraversa il fiume Alento. Andando in direzione sud. È mora, robusta, sulla 30ina, solo macchina. A me non piace peró ...

Commenta
Reaction score
0
Ithan scusami ma o sono riferimenti che non combaciano o non ho capito il posto. Il ferrHotel è sul corso l'acerbo è su via Ferrari ed entrambi sono a 800mt dal ponte... Sarei curioso della tjpa ma non saprei dove guardare ;)

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
ieri tarda serata avvistata tipetta mooolto carina a francavilla sulla nazionale a dx dopo una rotatoria e prima del benzinaio... giubbino chiaro e gonnina corta...

Commenta
Reaction score
461
ieri tarda serata avvistata tipetta mooolto carina a francavilla sulla nazionale a dx dopo una rotatoria e prima del benzinaio... giubbino chiaro e gonnina corta...

a Paride, sei troppo vago!
dovresti essere più preciso o magari inserire un inequivocabile riferimento maps.
Ci sono 4 rotatorie significative a Francavilla sulla Nazionale:
-San Silvestro
-chiesetta
-bernardi
-Oasi
... Tu ti riferisci sicuramente a quella di Bernardi... la Bulgarella alta 160cm attualmente col tuppetto ed una rosa tatuata su una gamba... bella fighetta veramente, peccato sia una macchinetta.
Bisogna essere più precisi

Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ithan scusami ma o sono riferimenti che non combaciano o non ho capito il posto. Il ferrHotel è sul corso l'acerbo è su via Ferrari ed entrambi sono a 800mt dal ponte... Sarei curioso della tjpa ma non saprei dove guardare ;)

il buon Neutrino ha capito sicuramente di chi si tratta, mi ci gioco l'altra palla che mi è rimasta ahahahahah

arcoefrecce ed altri punter che leggono, lurker e scrittori di cazzate cercate cercate a botta di girare prima o poi qualcosa lo beccate :pleasantry:

Quale palla ti giochi ... la destra o la sinistra con precisione?
Stavo facendo il tiro ad una biondina esattamente lì, ma non l'ho più vista. Non mi parve comunque troppo tossica e per 50 mi portava al Royale. Peccato non esserci andato. Quel tratto un pó lo snobbo ad essere sincero ... presterô più attenzione. Visto che siamo in argomento innominabili, vorrei menzionare che esiste una OTR lungo la nazionale a Francavilla a 20m sulla destra prima della rotonda vicino all'Oasi e consecutivamente si attraversa il fiume Alento. Andando in direzione sud. È mora, robusta, sulla 30ina, solo macchina. A me non piace peró ...

apriamo un'altra discussione qui sul forum con il titolo "innominabili Pescara, tutti sanno e tutti tacciono" e vediamo cosa ci esce

biancoazzurro:
Da quanto tempo la vedi? Un periodo una bionda secca la vedevo sempre in zona Tiburtina, sguardo perso, non ho mai capito se esercitasse o meno un giorno vista anche di pomeriggio passeggiare su e giu in zona piuttosto ristretta, no so se parliamo della stessa persona

dovrebbe essere lei visto che cercava clienti anche nella sua zona spesse volte anche di pomeriggio e poi la notte timbrava il cartellino dove sà neutrino............fà anche rima ahahahah

scommetto il pisello, visto che le palle me le sono già giocate oramai, che da domani la Tiburtina e la zona della stazione saranno ultra-trafficate da auto, con sopra solo il conducente, tipo l'asse attrezzato all'ora di punta

pubblicità punter per falsi moralisti e perbenisti del cazzo
"la tossichetta, tutti la evitano a parole ma tutti se la caricano e nessuno ne parla"

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
biancoazzurro:

l'ho vista di passaggio 3-4 volte quest'estate, non ho mai approfondito perchè l'ultima volta ho visto andatura barcollante pensavo fosse alcolizzata più che tossichetta, il tutto sempre di pomeriggio.
Poi una sera procedendo direzione viale D'Annunzio subito dopo il ponte girando prima del semaforo al vicolo sulla dx (quello del Caprice) per intenderci) l'ho vista stazionare nella rotondina subito successiva. A quel punto ho provato a tornare sul posto praticamente subito ma non l'ho più vista! Nella zona che dici tu comunque non l'ho mai notata dunque non vorrei aver equivocato

Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
questa sera vi segnalo di non andare in zona stazione per via dell'aumentare del traffico di punter in cerca di tossichetta, rischiate di non caricare niente e di restare imbottigliati

Commenta
Reaction score
828
Dal 1 Novembre 2016 nelle migliori Sale.....!!!!!! :rofl:

br2a05 copia copia copia copia.jpg

harlock-1 copia.jpg

non mancate....
:ok:

Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
che dire ... (quà ci scatta della responsabilità)

come minimo ci vuole una nuova RECE !!!

vado a prendere il calamaio in cambusa ...

ma posso entrare anche io nel cinema visto che non ho più le palle e dopo questa sera visto che in zona stazione ci sta' molto traffico resterò anche senza pisello'

Commenta
Reaction score
0
ithan hai proprio sbagliato. se io ti chiedo una info è un piacere che mi fai come altre volte ho scritto io qui per darne di info. non mi è piciuto il mio nick che precede i termini lurker etc etc...

spero di sbagliarmi.

Commenta
Reaction score
828
Giretto diurno in quel di PE...

In questo sabato pomeriggio ero curioso di sapere com'era la situazione di urna in zona Pescara. Allora prendo la mia bat Car e mi dirigo verso la zona della perdizione, ero lì verso le 17 e c'era molto traffico e specialmente in zona bonifica c'erano tantissime macchine parcheggiate molto probabilmente dovuto al fatto che c'era la partita credo. Che dire la situazione diurna è molto ma molto tranquilla le uniche presenze avvistate sono state in zona stazione la classica tossichetta mora capelli corti e poi due presenze in via Tiburtina. Erano due ragazze una bionda e una mora in vestiti casual, tanto che potevano essere fraintese come delle civili??.. provo a intervistarne una mi accosto parcheggio e attirò la sua attenzione dopo qualche istante le si avvicina e le dico che fai? Nulla passeggio se vuoi bocca e Raiuno per 30 €, la osservo un attimo non mi sembra malvagia sulla trentina classico accento dell'est esista un attimino le dico che sarei ripassato in quanto non avevo contanti con me e sarei dovuto andare a prelevare. Volevo provare a intervistare la biondina ma purtroppo era molto gettonata e quindi non sono riuscito ma comunque ritenterò. Mi dirigo verso zona stazione e alla fine di via Alcide De Gasperi nella piccola rotatoria dove c'è il piccolo parcheggio noto una bella ragazza molto alta capelli lunghi neri pelle scura classica rumenetta.. con giacca di pelle e pantaloni attillati neri, l'ormone va alle stelle e decido di intervistarla, e anche immortalarla, entro nel piccolo parcheggio e faccio finta di trovarne uno, mi accosto e richiamo la sua attenzione lei viene subito effettivamente è una bella f.. mi propone un bj e rai1 X 30€ no categorico al bocca senza. Ero molto tentato di castigarla ma purtroppo si era fatto molto tardi e devo tornare verso casa e con grande rammarico mi congedo da lei, ma mi sono ripromesso di tornare nel luogo del delitto?????..
comunque se qualcuno sa qualcosa parli....
ora vi saluto ragazzuoli, vi volevo dire una sola cosa:
Recensite, recensite, questa è la parola d'ordine
saluti da pasquino
chiaramente questo racconto è frutto della mia fantasia e i fatti raccontati in questa storia non sono mai accaduti realmente ...

IMG_1897.jpg IMG_1898.jpg

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
... Tu ti riferisci sicuramente a quella di Bernardi... la Bulgarella alta 160cm attualmente col tuppetto ed una rosa tatuata su una gamba... bella fighetta veramente, peccato sia una macchinetta.
Bisogna essere più precisi

chiedo venia ma preferisco non mettere nomi commerciali come riferimento... cmq si credo sia lei ed è un peccato perché sembra davvero carina

Commenta
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
Credo di aver avvistato ieri sera la tossichetta zona Hawaii 21.30 circa...
confermatemi se è lei: capelli castani ricci lunghi, giubbino di pelle e gonnellina, sguardo perso. Carina devo dire! Peccato avevo la mia ragazza in macchina, quando sono ripassato un'oretta dopo speravo di trovarla ma nulla, polverizzata!
Un saluto a tutti

Commenta
Alto