[INFO] OTR - Pescara

Reaction score
38
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
ATTENZIONE, ho subito un FURTO da un trans sono nuovo del sito , ma non dell'ambiente, ieri probabilmente colombiana, Montesilvano riviera , incrocio via Marinelli piccola rotatoria dov'è il ristorante ad angolo. La bastarda si riconosce perché appena passi le fà vedere. Non so se questa è la sezione adatta ... prego chiunque abbia info su questa persona di passarmele

Io personalmente l ho visto per la prima volta qualche sera fa, è robusto e mulatto . Purtroppo non so aiutarti perché non frequento trans . Sicuramente potresti fare una recensione raccontando bene cosa ti è successo,cosi il maggior numero di punter possono starne alla larga. Comunque la prima cosa che farei è riandare sul posto questa sera e chiedere spiegazioni se lo ritrovi. Però più di tanto non puoi fare . Se chiami la polizia ,oltre lo sputtanamento non ci ricavi nulla,sempre se tu non abbia qualche prova. In bocca al lupo!

Commenta
Reaction score
461
ATTENZIONE, ho subito un FURTO da un trans sono nuovo del sito , ma non dell'ambiente, ieri probabilmente colombiana, Montesilvano riviera , incrocio via Marinelli piccola rotatoria dov'è il ristorante ad angolo. La bastarda si riconosce perché appena passi le fà vedere. Non so se questa è la sezione adatta ... prego chiunque abbia info su questa persona di passarmele

Vista pure per tre sere ad inizio settimana, inizialmente prima dei grandi alberghi, poi dove hai detto tu. Devo ammettere che esercitava una certa attrattiva, ma a me le trans non interessano. Volevo intervistarla per togliermi lo sfizio, magari mi fossi sbagliato, ma le condizioni di traffico avverse me lo hanno impedito. Ci devi dire qualcosa in più, dobbiamo sapere affinché possiamo prendere coscienza e magari farle passare i guai se ci coalizziamo !!! io sono pronto alla guerriglia. Dobbiamo comandare noi qua CAZZO.

Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Oggi pomeriggio di passaggio lungo Via Cavallotti a Montesilvano avvistata otr rumena già vista in molte zone della città, mai intervistata e mai caricata, non lo mai vista essere caricata quindi da questo la reputo una perdita di tempo, poi dopo pochissimi metri beccata una cinese sola soletta con il telefonino attaccato all'orecchio, lei a piedi e io che la seguivo in macchina stile maniaco arrapato mentre gli altri automobilisti mi suonavano con il clacson, cazzo me ne frega degli altri mentre sono in modalità punter, bella fighetta quasi quasi sono sicuro che ha qualcosa a che fare con il centro massaggi china ex monti visto che dopo essersi addentrata nei vicoletti di questo centro è sparita.

dimenticavo, bravi colleghi avete fatto scappare oppure state facendo lavorare da pazzi le due tossichette in zona tiburtina e zona stabilimento Le Hawaii, mai più viste, devo imparare a farmi i cazzi miei la prossima volta che avvisto qualcosa

Commenta
Reaction score
38
Oggi pomeriggio di passaggio lungo Via Cavallotti a Montesilvano avvistata otr rumena già vista in molte zone della città, mai intervistata e mai caricata, non lo mai vista essere caricata quindi da questo la reputo una perdita di tempo, poi dopo pochissimi metri beccata una cinese sola soletta con il telefonino attaccato all'orecchio, lei a piedi e io che la seguivo in macchina stile maniaco arrapato mentre gli altri automobilisti mi suonavano con il clacson, cazzo me ne frega degli altri mentre sono in modalità punter, bella fighetta quasi quasi sono sicuro che ha qualcosa a che fare con il centro massaggi china ex monti visto che dopo essersi addentrata nei vicoletti di questo centro è sparita.

dimenticavo, bravi colleghi avete fatto scappare oppure state facendo lavorare da pazzi le due tossichette in zona tiburtina e zona stabilimento Le Hawaii, mai più viste, devo imparare a farmi i cazzi miei la prossima volta che avvisto qualcosa

Le tossiche sono così ,non le trovi sempre e comunque come le rumene x strada. Ogni tanto qualcuna crepa pure. Ieri una tossica con capelli corti stazionava in via Ferrari di fronte temple bar. Non l avevo mai vista prima

Commenta
Reaction score
0
Volevo beccare Irina (zona stazione di Pescara) o la spagnola (zona pineta di Pescara) ma sono tornato a casa mesto mesto. Sarà per la prossima volta!

Commenta
Reaction score
22
vicino alla spagnola di via della Bonifica-autovelox, verso le 19,30 già due volte notata una ragazza magra, mi sembra castana, penso nuova...qualcuno ha info?

Commenta
Reaction score
461
non le trovi sempre ... Ogni tanto qualcuna crepa pure.

troppo forte questo passaggio ... mi apro in due dal ridere

ATTENZIONE, ho subito un FURTO da un trans ...

In ogniuno di noi esiste un piccolo ilmagog ... e tu me lo stai tirando fuori:
fai una segnalazione cosi importante e poi non porti avanti la discussione !!!
addirittura non ti colleghi per giorni ...
TU NON SEI NORMALE!
Sai cosa penso realmente di te?
che sei un ciarlatano!

Commenta
Reaction score
302
Ma quindi la ragazzona di cui parlavo nel mio post dell'altro giorno in zona bonifica, davanti al piazzale/parcheggio dietro il distributore di benzina che poi ridà in viale della pineta, è proprio spagnola come mi era sembrata? Ed è stata recensita?

Commenta
Reaction score
38
Commenta
Reaction score
461
Commenta
Reaction score
38

troppo forte questo passaggio ... mi apro in due dal ridere

In ogniuno di noi esiste un piccolo ilmagog ... e tu me lo stai tirando fuori:
fai una segnalazione cosi importante e poi non porti avanti la discussione !!!
addirittura non ti colleghi per giorni ...
TU NON SEI NORMALE!
Sai cosa penso realmente di te?
che sei un ciarlatano!

L unica costante delle tossiche è la mancanza di incisivi , ma come cazz riuscite a scoparvele santo dio. E poi date anche della tossica a Rebecca la tedesca, certo non sarà in un bel giro ma se quella è un ' eroinomane io sono il diavolo.per quanto riguarda il trans ladro può essere una cazzata scritta per una prestazione deludente, oppure il tipo è già andato sul posto a farsi giustizia da solo

PS : neutrino non ce l ho con te è uno sfogo generale

Commenta
Reaction score
302
Commenta
Reaction score
0
Nobi vai tranquillo dietro il distributore. L'ultima volta che l'ho caricata mi sono appostato proprio lì.

Commenta
Alto