[INFO] OTR - Pescara

Reaction score
302
Ragazzi, io ho abbandonato la mia pur già esigua esperienza OTR da anni per via dei controlli e delle possibili multe (tanti anni fa ero spessissimo presente in quel di Silvi, ricordate quante ce ne erano al culmine di quel periodo?), Adesso leggo grazie a voi che addirittura alcune si piazzano in zone centrali di pomeriggio, non avete timore visto che il rischio multa è maggiore con la luce del sole e di essere sputtanati visto il maggior traffico di gente?

Commenta
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
Ragazzi, io ho abbandonato la mia pur già esigua esperienza OTR da anni per via dei controlli e delle possibili multe (tanti anni fa ero spessissimo presente in quel di Silvi, ricordate quante ce ne erano al culmine di quel periodo?), Adesso leggo grazie a voi che addirittura alcune si piazzano in zone centrali di pomeriggio, non avete timore visto che il rischio multa è maggiore con la luce del sole e di essere sputtanati visto il maggior traffico di gente?

Dipende. Anch'io otr riduco al minimo il movimento, poi per evitare le multe bisogna semplicemente ragionare col cervello e non con l'uccello. Non esiste una otr che io abbia mai caricato fermandomi in mezzo alla strada a trattare con purtroppo in molti (troppi) fanno, dando all'occhio e spesso bloccando il traffico.
Diciamo che alcune sono off-limits per me proprio perche non permettono l'abbordaggio, ma quando si ha un punto di riferimento vicino (es. benzinaio, parcheggio o qualsiasi altro punto "strategico") i rischi stanno a zero. Bisogna solo semplicemente fare attenzione e non dare all'occhio. Certo, ripeto, alcune prede saltano...ma se ci comportassimo tutti cosi, oltre a non dare fastidio a nessuno "educheremmo" anche loro a muoversi con piu discrezione nell'abbordaggio

Commenta
Reaction score
828
Credo di aver avvistato ieri sera la tossichetta zona Hawaii 21.30 circa...
confermatemi se è lei: capelli castani ricci lunghi, giubbino di pelle e gonnellina, sguardo perso. Carina devo dire! Peccato avevo la mia ragazza in macchina, quando sono ripassato un'oretta dopo speravo di trovarla ma nulla, polverizzata!
Un saluto a tutti
Si biancoazzurro non sbagli era proprio lei, l'ho avvistata anche io verso le 21:30, due fermate del bus prima, di dove l'aveva avvistata l'amico neutrino, era seduta alla fermata del bus con gonnellino e occhiali tanto che sembrava una civile..

Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Si biancoazzurro non sbagli era proprio lei, l'ho avvistata anche io verso le 21:30, due fermate del bus prima, di dove l'aveva avvistata l'amico neutrino, era seduta alla fermata del bus con gonnellino e occhiali tanto che sembrava una civile..

confermo lo vista anche io e non me la sono caricata nel momento del mio passaggio poi più avanti ho rigirato e sono tornato indietro per caricarla ma sono arrivato tardi, si vede che qualche collega molto più arrapato di me mi ha anticipato, mi sono fatto un giro e poi sono tornato in zona ed era sparita, si vede che la tossichetta vi tira l'uccello compari :rofl:

Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
63751 - Futura.JPG

Commenta
Reaction score
0
Fatto un giro pomeridiano e notato otr in zona bonifica.

prima otr sui 40 anni capello lungo fino al culo nero e occhiali a maschera neri... sembra rommeggiante o rumena ... poco dopo raggiunta dalla bulgara un pò pazza che di solito stazionava tra viale pindaro e il rettilineo post bernardi...

sulla tiburtina infelicemenete non sono riuscito a scovare otr diurne forse era troppo presto...

Commenta
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
Ieri perlustrato lungomare zona isole tropicali. Tossichetta non pervenuta

Commenta

ithan

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ieri perlustrato lungomare zona isole tropicali. Tossichetta non pervenuta

e si vede che appena torna al posto subito viene caricata, la tossichetta tira a tutti, domani pomeriggio torno in zona Pescara per questioni lavorative e la nottata la passerò per controllare quanti di voi lurker fanno la fila dalla tossichetta.....attenzione che vi osservo :treaten:

Commenta
Reaction score
144
Ci sono passato stasera e ho visto tutto!!! :biggrin:
Confermo la presenza di queste persone con tanto di sedie e tavolino, le ragazze spostatesi di qualche metro e la cicciona bionda che imprecava contro gli italiani. :biggrin:
Tra l'altro la foto che si vede nell'articolo non è di facciata, è reale, le ragazze sono proprio loro.

Devo dire che sta gente ha avuto proprio un bel coraggio e non sono da biasimare...

Commenta
Reaction score
800
Mi sa che sono tutti invidiosi e impotenti che non potendo andarci boicottano noi punter validi!!
... A parte tutto, credo che a volte esagerino le ragazze a mettersi in mostra mezze nude e a nessuno credo, anche al + incallito dei punter, avere sotto casa traffici e muovimenti loschi.
Io una soluzione l'avevo immaginata: lasciare delle zone deputate al meretricio, tipo red district, nelle zone industriali delle città, dove il via vai di clienti scoraggerebbe anche i furto nei magazzini e industrie. Poichè queste aree di notte diventano un deserto.
Mentre così potrebbe una soluzione a doppia efficacia.

Commenta
M

Membro cancellato 179538

Ospite
Ospite
Per chi chiedeva della culona otr qualche settimana fa, avvistata ieri sera presenza angolo via Abruzzo una tarchiata praticamente a culo da fuori, anche piuttosto "nana" capello biondo platino. A me è sembrata trans però, anche perchè poco piu avanti ne stazionava un'altra anche lei culo in vista ma almeno il pudore di portare un abitino trasparente sopra, quest'altra invece era alta e slanciata, ma trans anche lei.
non so se parliamo degli stessi avvistamenti di qualche giorno fa o di new entries.
ad ogni modo ste imbecilli in giro così con gente ancora a spasso non fa che creare continuo via vai di puffi con le conseguenze del caso. x quanto mi riguarda il mondo otr rimane sempre piu off-limits in certi posti

Commenta
M

Membro cancellato 188412

Ospite
Ospite
L'annuncio è già sparito... e cmq si, trattasi di trans

Commenta
Reaction score
302
Ragazzi, proprio poco fa a via della bonifica ho intervistato una stangona giunonica, capelli lisci neri lunghi con coda, denti un po' rovinati e accento che mi è sembrato spagnolo. Stazionava intorno all'ingresso che poi ridà al distributore di benzina di via della pineta, penso abbiate capito. Mi sono ficcato nel parcheggio e lei mi è venuta incontro. Non ho consumato, non so, non mi ha convinto. Dietro di me poi ho visto sbucare un'auto, ma la stavo salutando e andando via.

Che voi sappiate attualmente com'è coi puffi? C'è da stare preoccupati? M'è venuta poi la paranoia che l'auto dietro fosse della polizia e che avrebbe potuto prendermi la targa mentre parlavo con la stangona per quei pochi secondi. Chiedo lumi a voi che siete più esperti. Io, come dicevo qualche posto fa, sono praticamente digiuno del mondo OTR soprattutto per paura di multe..

Commenta
Reaction score
0
ATTENZIONE, ho subito un FURTO da un trans sono nuovo del sito , ma non dell'ambiente, ieri probabilmente colombiana, Montesilvano riviera , incrocio via Marinelli piccola rotatoria dov'è il ristorante ad angolo. La bastarda si riconosce perché appena passi le fà vedere. Non so se questa è la sezione adatta ... prego chiunque abbia info su questa persona di passarmele

Commenta
Alto