[INFO] OTR - Pescara

Reaction score
44
Informazione di servizio:
alla fine c'è riuscito a farsi cacciare ... un pó mi dispiace, mi era simpatico ...
addio ithan:
http://community.punterforum.com/misc.php?do=lt_ban_bilgileri&userid=172207

Io cerco sempre di non intromettermi in queste cose ma il signorino in questione era (ed è, sicuramente da qualche altra parte) un troll, inoltre si spacciava per sambenedettese ma era chiaramente delle nostre parti. Anche un tantino vigliacco. Comunque non sta a me giudicare e mi ritiro in buon ordine. Ciao Neutrino.

Commenta
Reaction score
461
Io cerco sempre di non intromettermi in queste cose ma il signorino in questione era (ed è, sicuramente da qualche altra parte) un troll, inoltre si spacciava per sambenedettese ma era chiaramente delle nostre parti. Anche un tantino vigliacco. Comunque non sta a me giudicare e mi ritiro in buon ordine. Ciao Neutrino.

Monsieurgl, il pensiero di una persona del tuo "calibro" non puó essere mai considerato un'intromissione :)
Io penso di averlo "pesato"abbastanza bene la "bonanima" di ithan. Il suo saputello modo di porsi a "sborone" poteva essere fastidioso ... è lo era cazzo!!! Io stesso l'ho richiamato in qualche occasione quando cacava fuori dalla tazza ... diciamocelo: ERA UN ELEMENTO SCOMODO !!! Concordo con lui che una buona fetta di colleghi siano dei pecoroni ... ma lui nel greggie ci aveva messo indistintamente tutti ed inoltre si atteggiava a pastore. Nonostante tutto apprezzavo il suo anticonformismo ma NON I SUOI MODI. Diciamocelo:
Questo forum ha bisogno di tanto in tanto pure di qualche ithan ... mi faceva ridere ... ma che sia chiaro:
solo uno per volta !!!

Commenta
Reaction score
44
Il fatto che molti colleghi siano presenze dormienti del forum, non è certo una cosa nuova. E ne sono tanti. Personalmente non sopporto i provocatori, i maleducati, i leoni da tastiera, che fanno la voce grossa davanti uno schermo e poi non hanno il coraggio di mettere neanche la propria città nelle informazioni personali. Intervenire continuamente nelle varie discussioni in un forum on-line, solo per insultare e farsi grande e grosso è molto facile. Lo è molto di meno incontrarsi di persona, faccia a faccia. Personalmente prediligo discussioni anche animate ma costruttive, tra persone civili. Ma sappiamo tutti come sono alcuni: sono come i cagnolini da compagnia delle donne, che quando sono in braccio alle loro padrone, al sicuro, al caldo, abbaiano e ringhiano, come belve assetate di sangue ma poi, quando fai per avvicinarti, si rifugiano tra le braccia della padrona tremanti e pisciandosi addosso (come ho visto accadere).

Commenta
Reaction score
0
Buona sera a tutti. Io ritengo che molti membri del forum non intervengono nel raccontare le proprie esperienze per paura di essere individuati nella vita reale da persone che magari conoscono. Un mio semplice parere personale.

Commenta
Reaction score
38
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
Informazione di servizio:
Ieri sera ( Domenica) avvistate ieri sera due "new entry" in piena rotatoria a Pescara centrale subito dopo il bingo direzione sud.
Non le ho intervistate, comunque trattasi di una manza bionda ed una morettina più minuta. Quest'ultima non mi è parsa niente male

Intervistata la bionda,chiede 50 in macchina. Molti.si.sono fermati, nessuno l ha caricata. È rumena

Commenta
Reaction score
38
Buona sera a tutti. Io ritengo che molti membri del forum non intervengono nel raccontare le proprie esperienze per paura di essere individuati nella vita reale da persone che magari conoscono. Un mio semplice parere personale.

Non avere di queste paure, qui si rimane anonimi a meno che non stringi amicizie all interno,e capisci bene che non conviene a nessuno sputtanare il prossimo qui sopra.
Ps : presentati nella sezione apposita

Commenta
Reaction score
38
Il fatto che molti colleghi siano presenze dormienti del forum, non è certo una cosa nuova. E ne sono tanti. Personalmente non sopporto i provocatori, i maleducati, i leoni da tastiera, che fanno la voce grossa davanti uno schermo e poi non hanno il coraggio di mettere neanche la propria città nelle informazioni personali. Intervenire continuamente nelle varie discussioni in un forum on-line, solo per insultare e farsi grande e grosso è molto facile. Lo è molto di meno incontrarsi di persona, faccia a faccia. Personalmente prediligo discussioni anche animate ma costruttive, tra persone civili. Ma sappiamo tutti come sono alcuni: sono come i cagnolini da compagnia delle donne, che quando sono in braccio alle loro padrone, al sicuro, al caldo, abbaiano e ringhiano, come belve assetate di sangue ma poi, quando fai per avvicinarti, si rifugiano tra le braccia della padrona tremanti e pisciandosi addosso (come ho visto accadere).

È vero ciò che il buon neutrino dice : "faceva ridere". E inoltre provocatoriamente incitava i lurkers a venir fuori dall ombra. Ma come il neofita mmarko lascia intendere ,quando si parla di puttane prevale il pudore e la paura di essere scoperti ed un atteggiamento provocatorio non sortisce comunque un buon esito. se invece il punter lurker dovesse capire che raccontare qui le sue esperienze, in modo anonimo e protetto, crea un vantaggio alla comunità ,facendola crescere e quindi a se stesso, garantendosi un' imformazione sulle otr / loft della sua zona, di sicuro uscirebbe allo scoperto. E come farglielo capire? Io suggerirei ai gestori del.forum di mettere dei blocchi alla visualizzazione delle discussioni: "non hai scritto alcun messaggio / recensione / esperienza? allora non puoi visualizzare questi contenuti !" Voi che ne pensate?

Commenta
Reaction score
44
È vero ciò che il buon neutrino dice : "faceva ridere". E inoltre provocatoriamente incitava i lurkers a venir fuori dall ombra. Ma come il neofita mmarko lascia intendere ,quando si parla di puttane prevale il pudore e la paura di essere scoperti ed un atteggiamento provocatorio non sortisce comunque un buon esito. se invece il punter lurker dovesse capire che raccontare qui le sue esperienze, in modo anonimo e protetto, crea un vantaggio alla comunità ,facendola crescere e quindi a se stesso, garantendosi un' imformazione sulle otr / loft della sua zona, di sicuro uscirebbe allo scoperto. E come farglielo capire? Io suggerirei ai gestori del.forum di mettere dei blocchi alla visualizzazione delle discussioni: "non hai scritto alcun messaggio / recensione / esperienza? allora non puoi visualizzare questi contenuti !" Voi che ne pensate?

Assolutamente d'accordo.

Commenta
Reaction score
144
Io suggerirei ai gestori del.forum di mettere dei blocchi alla visualizzazione delle discussioni: "non hai scritto alcun messaggio / recensione / esperienza? allora non puoi visualizzare questi contenuti !" Voi che ne pensate?

Nel lontano 2009, agli albori di questo forum, con il mago in prima linea avevamo fatto una proposta del genere, ma la cosa non rientrava nelle politiche di questo forum

Commenta
Reaction score
302
Monsieurgl, il pensiero di una persona del tuo "calibro" non pu� essere mai considerato un'intromissione :)
Io penso di averlo "pesato"abbastanza bene la "bonanima" di ithan. Il suo saputello modo di porsi a "sborone" poteva essere fastidioso ... � lo era cazzo!!! Io stesso l'ho richiamato in qualche occasione quando cacava fuori dalla tazza ... diciamocelo: ERA UN ELEMENTO SCOMODO !!! Concordo con lui che una buona fetta di colleghi siano dei pecoroni ... ma lui nel greggie ci aveva messo indistintamente tutti ed inoltre si atteggiava a pastore. Nonostante tutto apprezzavo il suo anticonformismo ma NON I SUOI MODI. Diciamocelo:
Questo forum ha bisogno di tanto in tanto pure di qualche ithan ... mi faceva ridere ... ma che sia chiaro:
solo uno per volta !!!

Quoto in pieno quello che scrive Neutrino in merito al soggetto! Parecchie volte proprio non mi sono piaciuti suoi interventi, anzi diciamo pure tutti, erano sempre e solo di polemica, e trattava tutti allo stesso modo, cioè male, come se ognuno di noi avesse da nascondere qualcosa o non riportasse tutte le info a sua conoscenza.

Detto questo c'è da dire che anch'io sono arrivato alla conclusione che c'è tantissima gente qui che legge e non scrive assolutamente NIENTE! Ma proprio NIENTE DI NIENTE! E francamente questo genere di atteggiamento fa desistere altri utenti che invece condividono le info.

Commenta
Reaction score
47
Quoto in pieno quello che scrive Neutrino in merito al soggetto! Parecchie volte proprio non mi sono piaciuti suoi interventi, anzi diciamo pure tutti, erano sempre e solo di polemica, e trattava tutti allo stesso modo, cioè male, come se ognuno di noi avesse da nascondere qualcosa o non riportasse tutte le info a sua conoscenza.

Detto questo c'è da dire che anch'io sono arrivato alla conclusione che c'è tantissima gente qui che legge e non scrive assolutamente NIENTE! Ma proprio NIENTE DI NIENTE! E francamente questo genere di atteggiamento fa desistere altri utenti che invece condividono le info.

Ben detto !

Commenta
Reaction score
38

Esatto! Quindi se potesse leggere il contenuto completo solo chi è attivo nel recensire ci sarebbe un doppio.effetto positivo per la.comunità: 1) i lurkers rimarrebbero a bocca asciutta se non decidono di attivarsi ; 2 )chi recensisce si sentirebbe meno "preso per il culo". poiché attualmente l utente attivo ed esperto si domanda : "ma perché devo sprecarmi a recensire per 4 c....i che guardano e non partecipano?"

Commenta
Reaction score
302
Esatto! Quindi se potesse leggere il contenuto completo solo chi � attivo nel recensire ci sarebbe un doppio.effetto positivo per la.comunit�: 1) i lurkers rimarrebbero a bocca asciutta se non decidono di attivarsi ; 2 )chi recensisce si sentirebbe meno "preso per il culo". poich� attualmente l utente attivo ed esperto si domanda : "ma perch� devo sprecarmi a recensire per 4 c....i che guardano e non partecipano?"

Sì, non è male come idea, e si potrebbe proporre ai MOD, sai?

Commenta
Reaction score
0
Ieri sera mezzo mortorio da Montesilvano a Francavilla (dall'una di notte in poi). Uniche zone di vita: zona via Lucania, un paio di presenze, di cui una trans bionda alla fermata del bus (mi pare storica della zona). Due mezze disperate nel buio del distributore dismesso della nazionale a Francavilla. Unica nota di rilievo: bionda mi pare ben messa, con trecce biondo platino e seno niente male. Montesilvano, una delle ultime traverse a destra andando a sud prima del confine di Pe, dove c'è l'edicola ad angolo.

Commenta
Reaction score
22
avvistata verso le 17 a Pescara via della bonifica direzione sud, bionda rossetto molto evidente, aria sperduta (tossica?)

Commenta
Reaction score
0
ps arguto appoggio la tua proposta si dovrebbe mettere un periodo di prova o di verifica attività del nuovo utente. I lurkers ci sono ed è evidente altrimenti non si capisce come per le loft o otr più recensite e gettonate ci sia sempre la fila... e per quelle non recensite ci sia il via libera ;)

Commenta
Alto