[INFO] OTR - Pescara

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
760
Località
Cuore verde
brindisi birra con girls.jpg
...immagini di repertorio dei birette e girls !!! Che ne dici Pasqui?
In realtà sono molto meglio le girl che si andrebbe a visitare!!!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
Scusate .... la tipa magra alta capelli lisci alla rotonda tra Pescara e iniziò Francavilla dove sta il convento chi è ?? Sulla statale di fronte negozio materiali edilizia ???
Rivista la tipa ed intervistata....rumena con accento pescarese...magrolina, denti da rifare tutti offre servizio a 30,00 ma data L ora trafficata non L ho caricata e poi avevo notato un camion bianco che girava ...pappon??
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
OTR: News Pescaresi aggiornate al 25 Ottobre 2017

Salve Ragazzuoli sono di nuovo io Pasquino...
Ormai faccio la spola da PSE a PE e ieri sera sono tornato di nuovo in quel di Montesilvano/Pescara/Francavilla per fare la solita perlustrazione settimanale in cerca di qualcosa di nuovo:
Arrivo in zona precocemente e tappa fissa allo Spuntino, stavolta una frugale cena optando per un ottimo panino Salsiccia e Formaggio...
Riparto rapidamente in quanto non avevo molto tempo a disposizione e quindi comincio a battere la zona partendo da Montesilvano:
Qualche Travetto fino alla piccola Rotonda dopo di che Black a non finire, con due insolite presenze dell'EST (Credo le solite)
Poi in territorio Pescarese il solito Mortorio, lungomare la frega soldi Ana e poi il nulla fino alla Stazione dove Noto una Presenza alla fermata del Bus.. Bionda capelli crespi piccolina è gia la seconda volta che la avvisto...
Poi alla piccola Rotonda e sotto passo che posta in Via De Gasperi; La solita Pseudo Tedesca e La Riccioluta Mora Italiana....
Deserto in Via De Gasperi.... Proseguo Zona Università, Via Falcone Borsellino, e Via della Bonifica dove al Distributore Eni ci sono due OTR di cui una piazzata sulla sedia, ma mentre passavo vedo che sono state preda di due persone facente parte di qualche Onlus che le hanno avvicinate per poi colloquiare con loro (Immagino l'argomento).....
Proseguo nel deserto più immenso e mi avvio verso Francavilla dove anche qui la statale mi riserverà nulla, tranne che per la solita Bulgara
Decido allora di passare al lungomare dove in zona sud faccio il pieno alla mia Bat-mobile in quanto il gasolio in quel distributore è alquanto econimico (1,199/lt credo sia un prezzo da record nel centro Italia)
Inversione di marcia e mi dirigo passando per il lungomare verso Pescara.. sempre sul lungomare, PROPRIO IN QUESTO PUNTO noto con stupore sulla fermata del Bus la presenza di due Girl che a primo impatto mi sembravano civili, ma poi si rivelano vere e proprie OTR... giro nel frattempo un collega mi soffia una delle due ma comunque decido di intervistare l'altra... Carina, giovane, only car, 30 dobloni per Bj e Rai1....


Schermata 2017-10-26 alle 22.24.36 copia.jpg

Purtroppo mi è sfuggita la seconda Girl, che mi sembrava molto interessante.. ma tornerò contateci...
Proseguo la mia marcia passando per la Pineta e Via della Bonifica e intanto le Onlus erano sempre lì... e le presenze aliene erano relativamente scarse....
Viale G. Marconi nulla di fatto, ne Mariana ne Maria ...e quindi decido di tornarmene verso casa... Passando per il lungomare Pescarese all'altezza dello Chalet le Hawaii(Dove Solitamente stazionava la Tossichetta) noto la seconda novità: una bella morettina che passeggiava sul marciapiede che attirava l'attenzione di molti Punter... purtroppo la zona era a rischio e non ho potuto approfondire.. anche per questa Girl tornero nei prossimi giorni.. avevo minuti contati...


Schermata 2017-10-26 alle 22.21.17 copia.jpg

Questo è tutto carissimi amici, dileguandomi nella notte vi saluto e se qualcuno vorrà integrare info sulle presunte novità avvistate, è ben accetta..
Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Bravo Pasquino e complimenti per la tenacia! In questi ultimi giorni anch'io ho girato parecchio in cerca di novità, ma a parte le solite non ho beccato una mosca...
Stasera credo di aver intravisto di sfuggita quella dell'Hawaii, si era appena presa un panino e tornava verso la postazione. Ho rivisto anche Maria all'incrocio dell'ex Tabacchi.
Ma e a Francavilla dove da giorni si concentrano tutte le mie attenzioni... purtroppo non sono ancora riuscito a vedere nessuna delle interessanti novità... Tornerò sicuramente i prossimi giorni...

Per gli amanti delle balck, segnalo una bella ragazzona solitaria che da un po di giorni noto passeggiare lungo la statale tra Silvi e Marina di città sant'Angelo. Fa finta di parlare al telefono per non dare nell'occhio in attesa che qualche automobilista si fermi.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Rivista la tipa ed intervistata....rumena con accento pescarese...magrolina, denti da rifare tutti offre servizio a 30,00 ma data L ora trafficata non L ho caricata e poi avevo notato un camion bianco che girava ...pappon??

Più o meno verso che ora l'hai trovata? Il punto era sempre lo stesso?
Io è da una settimana che le do la caccia, ma non riesco a beccarla... :unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
711
Reaction score
158
Moon...erano le 21.30 ca....scarpa da tennis bassa e jeans stretto...capello scuro liscio sulla spalla, sui 23 anni....denti orrendi ma secondo me è buona...ieri intervista veloce ma non ho caricato....gentile e tranquilla secondo me vale la pena...come posso testo...si chiama Adriana
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
130
Reaction score
19
Località
Lanciano
Fate attenzione che ci sono vigili e polizia in borghese e se vi beccano vi multano, ad un mio amico è successo si è beccato 500 euro......okkio!!!!! :ok:
 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2012
Messaggi
65
Reaction score
6
Località
sulmona
Ci sono, ci sono .... e solamente che al momento sto attraversando un periodo di appagamento che mi distoglie dalla strada e che mi rende particolarmente pigro sul forum. Continuo a fare i miei giri ma è un disastro !!! la pula sembra fare sul serio .... mi sono sparite permanentemente tutte le mie preferite dalla strada. Settimana scorsa, pensate, ero fermo ad un distributore di benzina a Francavilla sud che leggevo delle e-mail sullo smartphone. Ero nel mezzo del puttan tour ma avevo deciso di prendermi una pausa .... beh! ad un certo punto mi si affiancano gli sbirri e dopo la banale domanda “ che ci fai quà” mi hanno sottoposto a controllo. Stanno incarogniti! anche sul giornale c’e molto rilievo riguardante i provvedimenti che vengono presi per combattere questo “disastroso fenomeno” che è la prostituzione. Posso concordare che è esattamente così !!! adesso si fermano, scendono dalle macchine e con torce elettriche illuminano l’oscura pineta di Montesilvano alla ricerca di non so che. Visti io con i miei occhi. Torno in carreggiata a Novembre.



l'alrto giorno incollonnato nel traffico pescarese altezza piu omeno universita..stavo fuori zona a lavoro con un collega vedo per la prima volta l'avatar del mitico Neutrino appicicato sulla cabina di metallo :lol: spettacolo.. sul forum sembra tutto virtuale poi dal vivo e tutto diverso
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Pasquino a Roma

Ciao Ragazzuoli :pleasantry:
Ormai era nell'aria la situazione OTR Marche/Abruzzo ormai alla Frutta ha spinto oggi il pipistrello nero a Valicare il Gran Sasso d'Italia per penetrare nella Città Eterna dove le zone da visionare erano tantissime, ma per questioni di tempo ed essendo in zona per la prima volta decido di fare un Tour in Diurna (Contro natura) nella Zona Sud di Roma la Tanto decantata Santa Palomba...
Ragazzi che vi devo dire: qui la situazione OTR è notevole, paragonabile a 5/7 anni fa delle nostre zone... Qui ce la Mecca del Punter... solo esclusivamente Ragazze Est-Europeo giovani e piuttosto carine..
:w00t:
Già dalle 13:30 si vedono ragazze ai lati della strada, più o meno vestite.. con abiti succinti alcune volte anche troppo...
Posto alcune Istantanee Personalizzate per rendere l'Idea..
Ora di ritorno dalla Capitale sono stanco morto me ne vado a letto, poi nei prossimi giorni racconterò più dettagliatamente la spedizione Romana con i suoi pro e anche i suoi contronella sezione dedicata Santa Palomba (Roma)
Esperienza molto positiva da ripetere senza dubbio, ancora meglio se in compagnia...!!!
IMG_1376.jpg


IMG_1378.jpg


IMG_1377 copia.jpg


Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
760
Località
Cuore verde
Allora eri tu ieri a Roma!
Ti ho riconosciuto anche se ti eri travestito...
Ho fatto delle istantanee in mezzo ai palazzoni della periferia romana ...

Bat-Gab1_ 2.jpg

Ti ho beccato anche mentre contrattavi una prestazione con una SuperOTR, come se ne trovano tante a Roma...

Bat-Gab2-2.jpg
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
A PE ultimamente i Puffi non sono in divisa e con auto prive di lucine blu... addirittura ho assistito ad una scena raccapricciante; Alieni con torcia nella pineta di Montesilvano correre dietro un punter che stava facendo un'esperienza campestre con una black...:sad:
Quindi occhio ragazzuoli..... Punter Allertato mezzo salvato :rofl:
Per il discorso Roma caro Borat, le diurne sono giovani e carine ma l'attitudine è appena sufficiente..,, comunque farò una seconda puntata questa volta con colleghi
Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Ciao Ragazzuoli :pleasantry:
Ormai era nell'aria la situazione OTR Marche/Abruzzo ormai alla Frutta ha spinto oggi il pipistrello nero a Valicare il Gran Sasso d'Italia per penetrare nella Città Eterna dove le zone da visionare erano tantissime, ma per questioni di tempo ed essendo in zona per la prima volta decido di fare un Tour in Diurna (Contro natura) nella Zona Sud di Roma la Tanto decantata Santa Palomba...
Ragazzi che vi devo dire: qui la situazione OTR è notevole, paragonabile a 5/7 anni fa delle nostre zone... Qui ce la Mecca del Punter... solo esclusivamente Ragazze Est-Europeo giovani e piuttosto carine..
:w00t:
Già dalle 13:30 si vedono ragazze ai lati della strada, più o meno vestite.. con abiti succinti alcune volte anche troppo...
Posto alcune Istantanee Personalizzate per rendere l'Idea..
Ora di ritorno dalla Capitale sono stanco morto me ne vado a letto, poi nei prossimi giorni racconterò più dettagliatamente la spedizione Romana con i suoi pro e anche i suoi contronella sezione dedicata Santa Palomba (Roma)
Esperienza molto positiva da ripetere senza dubbio, ancora meglio se in compagnia...!!!
Vedi l'allegato 200280

Vedi l'allegato 200281

Vedi l'allegato 200282

Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:

2-3 anni fa frequentavo di sovente quella zona, era veramente il paradiso dei puttanieri, poi sono aumentati i controlli ed è diventato molto pericoloso inoltrarsi in quei luoghi e pertanto ho smesso di andarci...Comunque sei un grande !
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Salve a tutti!
Ieri sera, nonostante la situazione otr attuale non è certo incoraggiante, non ho rinunciato ad una passeggiatina sportiva alla ricerca di qualche lucciola, nuova o vecchia che sia...
Lungo mare Montesilvano poche presenze, qualche black e la bella Larissa, sempre curata e luccicante, forse la sola bella presenza ancora rimasta lungo la riviera.
Pescara nulla di fatto, tranne la bonazza della Irina al solito posto dietro la stazione.
Non certo galvanizzato da quel po che ho visto, decido di prolungare il tour fino a Francavilla nella speranza di vedere ancora qualcosa... Speranza che non sarà vana in quanto al distributore Agip sulla statale dove ultimamente operava stella la rossa, noto due presenze in attesa di clienti...
Una mora bassina niente di che, assieme ad una bionda slanciata e interessante...
Non saprei dire se sono delle novità o meno, ma lo erano per il mio obbiettivo...
1.jpg 2.jpg 3.jpg

Soddisfatto mi dileguo nella notte...
Saluti!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2016
Messaggi
74
Reaction score
6
Località
abruzz
Ragazzi è finita. Peccato è stato bello finche è durata. Non ci sono piu girls. Se le istituzione si fossero concentrate sui problemi del Paese come si sono impegnate contro le girls. Pescara sarebbe la città piu bella d'europa.Ho fatto un giro di perlustrazione da francavilla a MonteSilvan .....non ho visto niente.
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Si Redpass è davvero finita....!! Quando rimpiango la situazione di qualche anno fa ...:sad:
Ma soprattutto se penso a 7/8 anni fa mi viene da piangere :sad:...
che dire: anche io ieri sera in preda ad una delusione sono venuto in zona, arrivato intorno le 23:00 e noto subito che effettivamente la situazione era veramente da crisi depressiva...
Partendo da Montesilvano.... conto le presenze sul palmo di una mano, alcuni travetti e qualche Black...poi lungomare Pescara a livello del chiosco della frutta noto la presenza di Maria. e più avanti in zona chiesa quando si svolta per il centro un'altra presenza, la solita leggermente in carne viso che a me onestamente non piace..
Pressi Stazione pressoché deserta, idem via De Gasperi
Mentre in viale Marconi rilevo 2 girl, in fondo alla via solito cassonetto avvisto Maria sempre in tiro... e lato opposto non ho capito bene se fosse una otr.. praticamente per tutta la serata è stata lì, castana chiara, vestiti casual, zainetto sulla 25ina.. ero tentato per l'intervista ma poi ho desistito pensando ad una civile.. non so comunque ho molti dubbi..speriamo che qualche collega me li tolga..!!
Infine Francavilla dove rilevo la presenza delle due girl immortalate sopra da Moon, la bionda e la mora al distributore dell eni..
Questo è tutto più deluso di prima ripiego verso casa..
Saluti Pasquino :vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Alto