Rivista la tipa ed intervistata....rumena con accento pescarese...magrolina, denti da rifare tutti offre servizio a 30,00 ma data L ora trafficata non L ho caricata e poi avevo notato un camion bianco che girava ...pappon??Scusate .... la tipa magra alta capelli lisci alla rotonda tra Pescara e iniziò Francavilla dove sta il convento chi è ?? Sulla statale di fronte negozio materiali edilizia ???
Rivista la tipa ed intervistata....rumena con accento pescarese...magrolina, denti da rifare tutti offre servizio a 30,00 ma data L ora trafficata non L ho caricata e poi avevo notato un camion bianco che girava ...pappon??
Ci sono, ci sono .... e solamente che al momento sto attraversando un periodo di appagamento che mi distoglie dalla strada e che mi rende particolarmente pigro sul forum. Continuo a fare i miei giri ma è un disastro !!! la pula sembra fare sul serio .... mi sono sparite permanentemente tutte le mie preferite dalla strada. Settimana scorsa, pensate, ero fermo ad un distributore di benzina a Francavilla sud che leggevo delle e-mail sullo smartphone. Ero nel mezzo del puttan tour ma avevo deciso di prendermi una pausa .... beh! ad un certo punto mi si affiancano gli sbirri e dopo la banale domanda “ che ci fai quà” mi hanno sottoposto a controllo. Stanno incarogniti! anche sul giornale c’e molto rilievo riguardante i provvedimenti che vengono presi per combattere questo “disastroso fenomeno” che è la prostituzione. Posso concordare che è esattamente così !!! adesso si fermano, scendono dalle macchine e con torce elettriche illuminano l’oscura pineta di Montesilvano alla ricerca di non so che. Visti io con i miei occhi. Torno in carreggiata a Novembre.
Ciao Ragazzuoli
Ormai era nell'aria la situazione OTR Marche/Abruzzo ormai alla Frutta ha spinto oggi il pipistrello nero a Valicare il Gran Sasso d'Italia per penetrare nella Città Eterna dove le zone da visionare erano tantissime, ma per questioni di tempo ed essendo in zona per la prima volta decido di fare un Tour in Diurna (Contro natura) nella Zona Sud di Roma la Tanto decantata Santa Palomba...
Ragazzi che vi devo dire: qui la situazione OTR è notevole, paragonabile a 5/7 anni fa delle nostre zone... Qui ce la Mecca del Punter... solo esclusivamente Ragazze Est-Europeo giovani e piuttosto carine..
Già dalle 13:30 si vedono ragazze ai lati della strada, più o meno vestite.. con abiti succinti alcune volte anche troppo...
Posto alcune Istantanee Personalizzate per rendere l'Idea..
Ora di ritorno dalla Capitale sono stanco morto me ne vado a letto, poi nei prossimi giorni racconterò più dettagliatamente la spedizione Romana con i suoi pro e anche i suoi contronella sezione dedicata Santa Palomba (Roma)
Esperienza molto positiva da ripetere senza dubbio, ancora meglio se in compagnia...!!!
Vedi l'allegato 200280
Vedi l'allegato 200281
Vedi l'allegato 200282
Saluti Pasquino