[INFO] OTR - Pescara

Reaction score
92
lunedi a porto santel pidio . Zona nord ?Purtroppo non mi carica altre foto non so perché erano delle ragazze in centro città
Per pasquino un ?contributo dato che ci aggiorna sempre

Commenta
Reaction score
163
Scusate .... la tipa magra alta capelli lisci alla rotonda tra Pescara e iniziò Francavilla dove sta il convento chi è ?? Sulla statale di fronte negozio materiali edilizia ???

Commenta
Reaction score
47
È vero carissimo, mai stata peggiore la situazione a Pescara ! Rimangono poche alternative, bisogna fidelizzare qualche loft o andare sulle badanti free...

Commenta
Reaction score
144
Un collega mi segnalava la presenza di una nuova bella ninfetta arrivata in quel di Francavilla.
Visto che al momento a Pescara c'è carenza di otr e visto anche che a Francavilla non facevo tour da un po di tempo, sono andato a dare uno sguardo, speranzoso di vedere qualcosa di buono...
Purtroppo della nuova ninfetta che suppongo sia la stessa di cui chiedeva Borat, non ho trovato tracce... ma tornerò al più presto per un altro sopralluogo. Nel frattempo ne ho approfittato per fare un tour lungo la statale Francavillese, anche per aggiornarmi un po...
Devo dire che la situazione non mi è parsa rosea neanche da quelle parti, ma al distributore Agip notavo una Rossa interessante che credo sia qui già da un pò di tempo e di cui si è già parlato, ma io non l'avevo mai vista.
DSC_3026-Modifica-1.jpg

Tutto sommato soddisfatto visto che ero uscito per un giretto sportivo in relax.
Tornerò sicuramente i prossimi giorni.
Per ora da Francavilla è tutto. A risentirci!

Commenta
Reaction score
163
della rossa che si sa...??!
-p.s.: mi hanno detto che c è una coppia che fa otr in macchina zona Montesilvano..sapete qualcosa..? loro stanno in macchina la tipa sale col cliente o vanno in tre...possibile??!

Commenta
Reaction score
828
Allora Borat... andiamo in ordine ..
Ieri sera mi è venuta la pazza idea di ripetere il tour Otr in ore proibitive ... ( zona Montesilvano ore 0:30) chiaramente me la sono presa di nuovo in quel posto in quanto la zona era più deserta che mai .. qualche travetto in zona Montesilvano qualche black in zona lungomare, Centro Pescara desolato soltanto rilevata la presenza di Sonia in zona vigili del fuoco è una black in zona bonifica .. come al solito me ne ritorno con la coda fra le gambe.. Nel mentre sono in zona Montesilvano (ore2:00) esattamente zona porto allegro noto anche io una Otr bionda con vicino un auto con luci di posizioni accese con dentro un'altra girl.. effettivamente la cosa mi intrigava ma ormai era troppo tardi e ho ritenuto opportuno non approfondire.. forse qualcuno ci può dire qualcosa in più ..chissà?
PS: per la rossa credo sia italiana correggetemi se sbaglio !!
Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:

Commenta
Reaction score
9
Si la rossa a Francavilla dovrebbe essere italiana,recensita da me, stella, però non ho avuto io servizio conpleto

Commenta
Reaction score
0
È vero carissimo, mai stata peggiore la situazione a Pescara ! Rimangono poche alternative, bisogna fidelizzare qualche loft o andare sulle badanti free...

in che senso andare con le badanti free? Scusate l'ignoranza! Mi incuriosisce questa cosa:pardon:

Per quanto riguarda la ragazza rossa, incuriosito mi sono affacciato ieri sera, e mi ha detto di essere napoletana(non credo proprio) e che ha menù fisso (bj) al solito rate (20) senza opzioni. È quel che cerco io ma la qualità è bassa, con me ha cominciato a sbuffare dopo 35 secondi...

Commenta
Reaction score
828
Pasquino in Trasferta...
Ragazzi dopo aver esplorato in lungo e il largo il territorio di Montesilvano, Pescara e Francavilla e aver dedotto che la situazione è veramente degenerata....
Ieri sera ho aggiunto nel mio palmares un'altra zona OTR che purtroppo anche questa si è rivelata deludente ma dovevo farlo:
Ho esplorato per la prima volta la zona che va da Senigallia a Falconara....(AN)
Arrivato in zona realizzo che era meglio starmene stravaccato sul divano a vedere Napoli-Inter
E mentre percorrevo il tragitto per arrivare in zona provavo piacere in quanto andavo verso zone nuove mai battute e l'attesa del piacere è essa stessa piacere...
Ma questo piacere durerà poco in quanto arrivato a Senigallia e dirigendomi verso Sud, noto una situazione piuttosto disastrosa, molto peggiore rispetto PSE:
LINK DEDICATO ALLA ZONA
A questo punto deduco che sia il caso di ripiegare verso casa (con l'amaro in bocca) senza però non aver ripercorso la statale in zona PSE dove intorno le 1:30 già la situazione non era delle migliori..
Amareggiato e Incazzato della situazione OTR attuale che si è venuta a creare tra Marche e Abruzzo, il mio cervello cazzuto comincia a farneticare programmando quanto prima "La Svolta"
Una trasferta OTR a ROMA!!! e dico Roma dove sembra ci sia ancora il paese dei Balocchi...sperando che qualcuno mi faccia da Cicerone
PS: Unico spettacolo della serata la Raffineria API di Falconara che di notte sembra una città tutta illuminata con numerosi colonne più o meno alte, effettivamente molto suggestivo....

IMG_1179 2 copia copia copia.jpg

Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:

Commenta
Reaction score
5
Ciao Pasquino , da quello che ho letto ultimamente anche a Roma la situazione otr non è delle migliori ...quindi ti consiglio di informarti bene onde deludere le aspettative... stay tuned

Commenta
Reaction score
800
A Roma sono stato settimana scorsa e invece è una vera pacchia x noi punter, specialmente a V. Togliatti, ma anche altre zone che ho visitato fugacemente, sono ben fornite di splendide topine.anche in diurna!! :preved:
Pasqui prepara la valigia piena di gommini!!! :ok:

Commenta
Reaction score
461
Ci sono, ci sono .... e solamente che al momento sto attraversando un periodo di appagamento che mi distoglie dalla strada e che mi rende particolarmente pigro sul forum. Continuo a fare i miei giri ma è un disastro !!! la pula sembra fare sul serio .... mi sono sparite permanentemente tutte le mie preferite dalla strada. Settimana scorsa, pensate, ero fermo ad un distributore di benzina a Francavilla sud che leggevo delle e-mail sullo smartphone. Ero nel mezzo del puttan tour ma avevo deciso di prendermi una pausa .... beh! ad un certo punto mi si affiancano gli sbirri e dopo la banale domanda “ che ci fai quà” mi hanno sottoposto a controllo. Stanno incarogniti! anche sul giornale c’e molto rilievo riguardante i provvedimenti che vengono presi per combattere questo “disastroso fenomeno” che è la prostituzione. Posso concordare che è esattamente così !!! adesso si fermano, scendono dalle macchine e con torce elettriche illuminano l’oscura pineta di Montesilvano alla ricerca di non so che. Visti io con i miei occhi. Torno in carreggiata a Novembre.

Commenta
Reaction score
5
A Roma sono stato settimana scorsa e invece è una vera pacchia x noi punter, specialmente a V. Togliatti, ma anche altre zone che ho visitato fugacemente, sono ben fornite di splendide topine.anche in diurna!! :preved:
Pasqui prepara la valigia piena di gommini!!! :ok:

io mi riferivo a quello che ho letto ...contento che la situazione sia cambiata ...:preved:

Commenta
Reaction score
828
Neutrino aiuta Pasquino a fare la valigia x la gita a Roma...! :whistle3:
Grande Sanpt!!!! Il dovere mi chiama chi vuole unirsi per la CAUSA sarà il benvenuto:preved:
Sanpt ci farai da cicerone?? La bat-valigia è pronta stracolma di batgoldoni personalizzati ed anche la batmobile non vede l'ora di vedere il cupolone!!!!
ROMA ARRIVOOOOO!!!!

IMG_1240.JPG

IMG_1241.JPG

Saluti Pasquino :vampire::vampire:
:vampire:

Commenta
Reaction score
800
Prepara un bat-van e carica tutti. Io e altri punter-colleghi, già allertati vi facciamo da Cicerone. Poi ci offrite una biretta, come si dice a Roma.
Ho visto che hai anche dei bat-condom x le batt-1 :pleasantry:(ovvero le bat-t-one !!) di ROma :w00t: :sarcastic_hand:

Commenta
Alto