[INFO] OTR - Pescara

Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
Salve amici, questa sera, dopo tanto tempo, ho avuto la possibilità di una visita di corsa, purtroppo il momento per me non è favorevole.
Volevo chiedere informazioni su una fanciulletta che ho visto di corsa e che non ho avuto il coraggio di caricare, la fanciulla staziona su viale marconi all'altezza della rotonda di via vittoria colonna e alfonso di vestea, tra le tre che ho visto posizionate è quella più giovane, ha un visetto da bimba che toglie il fiato, in genere è in mezzo alle altre due. Lo so che sono pochi elementi, ma non ho potuto acquisire altro.

Maria è proprietà mia, dovresti pagarmi una percentuale per caricarla :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Giretto OTR in quel di PE (Ottobre 2017)

Erano le 23 e vedo il logo di Batman lampeggiare sulle nuvole… Segnale lampante di emergenza “PARTIRE X OTR” questa volta mi dirigo verso PE dove credo ci sia bisogno di una bella perlustratina da parte del Pipistrello nero…
Arrivo in zona ed inizio a battere il lungomare di Montesilvano purtroppo desolato come non mai… nemmeno una presenza delle OTR che viaggiano a 40 (tariffa di zona)…
Sempre lungomare zona Black dove noto diverse presenze…
Lungomare Pescara dove le uniche due presenze sono le solite Gitane da diverso tempo presenti in zona, mi pare che una si chiami Ana la mangiasoldi (ci dovrebbe essere una race in giro del mitico Neutrino)…
Va be... proseguo in zona centrale (Stazione) dove purtroppo sul cruscotto della mia Batcar si accende la spia Avaria Motore e vedo che la potenza della mia auto viene meno… Comincio a preoccuparmi ma decido irresponsabilmente di proseguire nonostante la spia accesa…
Zona Stazione desolata lo stesso discorso vale per Via Alcide De Gasperi deputtanizzata dal comitato AntiOTR… Vado oltre il fiume e mi dirigo in zona Università dove nutro buone speranze…
Rotonda prima dei VVFF (Via Pindaro) noto con piacere al distributore TOTAL una OTR alta e mora vestita di nero gonna al ginocchio e li decido di intervistarla, si chiama Sonia 27 anni Rumena, molto social e disponibile decido di provarla…. LINK della mia race
:sarcastic_hand:

Schermata 2017-10-05 alle 09.18.51 copia.jpg


Giretto in Viale G. Marconi dove noto con piacere che Mariana non è partita ed in fondo al Viale prima del Fiume le solite due presenze alla pensilina del Bus non sono riuscito a capire se una delle due fosse Maria….
Poco più avanti alle Rotonde noto sul marciapiede (Inusuale in quella zona) che collega le due rotone una NEWS non so purtroppo quella è una zona molto a rischio ed ho evitato di fermarmi per l’intervista (Forse qualcuno potrà dare info più dettagliate)..

Schermata 2017-10-05 alle 09.20.45.jpg

Continuo il mio giretto:
Via Falcone Borsellino zero assoluto
Via Delle Bonifica Idem
Giretto Statale Francavilla solo una presenza a livello di un distributore, OTR capelli rossi che offriva solo BJ x 20, Rai1 non operativa (Ciclo)
E infine giretto sul lungomare di Francavilla, anche qui un mortorio, unica presenza in questo distributore:

Schermata 2017-10-05 alle 09.27.55.jpg


OTR capelli rossi impossibile da intervistare causa presenze aliene (Chiedo lumi ai colleghi).....
A questo punto termina il mio giretto, decido abbastanza soddisfatto di tornarmene verso casa e come per magia la spia Avaria Motore si spegne “Miracolo”
la mia batcar non mi abbandona mai..!
:pleasantry:

Saluti Paquino!!!
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Poco più avanti alle Rotonde noto sul marciapiede (Inusuale in quella zona) che collega le due rotone una NEWS non so purtroppo quella è una zona molto a rischio ed ho evitato di fermarmi per lÂ’intervista (Forse qualcuno potrÃ* dare info più dettagliate)..

Ciao Pasquino!
Mi fa molto piacere che sei tornato a trovarci... Io, purtroppo, sono fermo ai box da 2 settimane causa infortunio e non posso fare tour, ma l'ultima volta che sono passato da quelle parti ho visto anch'io la ragazza a cui fai riferimento in questo passaggio. Si tratta di Rebecca, una pupa che fino a poco tempo fa bazzicava nei pressi della stazione tra la rotatoria del bingo e il sottopassaggio.
Mora, magra, un bel fisico e un bel culetto. Aveva stuzzicato molto il mio appetito ma, nonostante i numerosi tentativi, non sono riuscito a intervistarla ne a immortalarla.
Le prime info che mi erano giunte sul suo conto non erano confortanti... ma sarebbe da verificare di persona, come hai fatto tu con la Sonia di cui ti ringrazio per il contributo.
Presto tornerò all'assalto, appena mi rimetto in forze.
Saluti!
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Aspetto con ansia i tuoi splendidi contributi fotografici Mr. Moonchild...:hi:
Complimenti maestro di scatti notturni...
Saluti Pasquino.!!
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Grande Pasqui, sei un insaziabile macinatore di kilometri ... ed un avventuriero valoroso ai limiti dell’incoscenza ... grande!!!!
Mi fa piacere che la zoccola si è uniformata con i prezzi.
Cambiamo discorso.
Qualcuno sa dirmi se la “tossichetta” Giusi” è ancora in zona? (per chi la conosce).
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Non l’ho più vista e non ha più il numero attivo...Ma ho scovato il suo profilo fb ed ha un cognome da rom, quindi è una rom...Stammi bene !
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Caro Pasquino, come esploratore di zoccole, hai preso le mie redini...Io sono attivo ma lentamente in declino per le scorribande...Ne ho fatte tante, troppe...Sono stanco ! Sei mitico !
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Salve, sono tornato a scorrazzare nelle notti pescaresi in caccia di otr da osservare.
Obbiettivo numero uno era la Rebecca di cui parlavo qualche giorno fa. Sono giorni che le do la caccia, ma non sono riuscito più a beccarla.
Al distributore dei VVFF è sempre presente la Sonia recentemente recensita dal buon Pasquino.
Per il resto nessuna presenza in via della bonifica e zone limitrofe. Sembrano sparite anche le pupe di viale Marconi. Nessuna presenza anche in via de Gasperi e zona stazione.
Qualche solita presenza sul lungo mare e nient'altro. In generale la situazione al momento mi è parsa in fase di stallo, ma con possibili sviluppi.
Mi dirigevo ormai rassegnato verso casa quando all'improvviso mi imbatto in una interessante figura. Un impeto mi assale e risveglia la mia attenzione... Arresto subito la mia corsa... la situazione sembra favorevole e in pochi istanti mi organizzo per immortalare la scena.
DSC_0039-Modifica-2.jpg

La zona è l'incrocio del Megà. La tipa inizialmente mi era sembrata nuova, ma visionando il materiale mi sono venuti dei dubbi in quanto ho notato una certa somiglianza con una ragazza che ha operato per anni sul lungo mare nord zona naiadi. Faceva parte del gruppetto capitanato dalla rumena asiatica che molti di voi ricorderanno... :biggrin: non ne sono certo, ma credo proprio che sia lei.
Per ora nient'altro da segnalarvi.
Da Pescara è tutto, a risentirci.
 
Commenta

bubbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
15 Luglio 2017
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
CHIETI
allora secondo te..........Andrea si è rimessa a battere :sarcastic_hand: ahahahaha...............no ha mai smesso durante questi mesi :secret::prankster2:
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
allora secondo te..........Andrea si è rimessa a battere :sarcastic_hand: ahahahaha...............no ha mai smesso durante questi mesi :secret::prankster2:

Innanzi tutto stai calmo... non sono lo scemo del villaggio...
Andrea chi? Se ti riferisci alla tipa della foto non ho detto che ha smesso, ma solo che ha operato per molto tempo in zona naiadi e ora, a quanto pare, ha cambiato zona...
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
allora secondo te..........Andrea si è rimessa a battere :sarcastic_hand: ahahahaha...............no ha mai smesso durante questi mesi :secret::prankster2:

Interessante la tua affermazione...
Ma le tue recensioni dove sono?
Ho come l'impressione che sicuro qualcosa da raccontare lo hai, no???
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2010
Messaggi
710
Reaction score
804
Località
Marche/Abruzzo
Riepilogo della serata OTR a PE (17 Ottobre 2017)

In breve lascio questa istantanea che riassume la situazione OTR oserei dire "Disastrosa" nel vero senso della parola in terra Pescarese....
Deserto è la parola che calza a pennello...
- OTR zero assoluto
- Numerose presenze Aliene
- Unica nota positiva lo strepitoso Bacon Burger degustato allo Street Food "Lo Spuntino" ormai tappa fissa prima di iniziare i Tour OTR in terra Pescarese..!!

IMG_2218 copia copia copia copia.jpg

A ritorno riflettendo sulla situazione di 5/6 anni fa (PE e PSE) mi vengono le lacrime agli occhi e sinceramente mi viene la voglia di gettare la spugna...:nea:
Km/Km vasche a non finire, Rischio Alieni, per veder il non nulla....!!

Saluti Pasquino
:vampire::vampire::vampire:
 
Commenta
Alto