- Reaction score
- 38
Salve amici, questa sera, dopo tanto tempo, ho avuto la possibilità di una visita di corsa, purtroppo il momento per me non è favorevole.
Volevo chiedere informazioni su una fanciulletta che ho visto di corsa e che non ho avuto il coraggio di caricare, la fanciulla staziona su viale marconi all'altezza della rotonda di via vittoria colonna e alfonso di vestea, tra le tre che ho visto posizionate è quella più giovane, ha un visetto da bimba che toglie il fiato, in genere è in mezzo alle altre due. Lo so che sono pochi elementi, ma non ho potuto acquisire altro.
Abbiamo rece su mariana?
Chiedo il permesso per caricarla ��, sapete se la fanciulla riceve anche di giorno?
Poco più avanti alle Rotonde noto sul marciapiede (Inusuale in quella zona) che collega le due rotone una NEWS non so purtroppo quella è una zona molto a rischio ed ho evitato di fermarmi per lÂ’intervista (Forse qualcuno potrÃ* dare info più dettagliate)..
allora secondo te..........Andrea si è rimessa a battere :sarcastic_hand: ahahahaha...............no ha mai smesso durante questi mesi
allora secondo te..........Andrea si è rimessa a battere :sarcastic_hand: ahahahaha...............no ha mai smesso durante questi mesi