Appena ho tempo tra oggi e domani ne faccio una!!! Ma mi sapete dire se posso metterla qui oppure devo aprire una nuova discussione? per di più non so se è già stata fatta sulla ragazza in questione!!!ragazzi..vedo che ci sono sempre meno rece...problema di soldi o di virtuosità..??
Appena ho tempo tra oggi e domani ne faccio una!!! Ma mi sapete dire se posso metterla qui oppure devo aprire una nuova discussione? per di più non so se è già stata fatta sulla ragazza in questione!!!
see you soon
...oppure devo aprire una nuova discussione?
Devi aprire una nuova discussione.
La forma del titolo dovrà essere: [rece] nomeragazza - OTR - città dell'incontro
Grazie Neutrino!!!
Settimana prossima farò rece su altra OTR zona S. Silvestro!!!
Che intendi per recensione "rossa con la cappottina gialla"????
..ok...ma indicami dove non sono stato in linea cosi capisco meglio....;-)@Burla grazie per il numero uno, ma non credo proprio... e nemmeno ci tengo ad esserlo, tra l'altro.
Ma ci tenevo invece a far comprendere ai meno esperti (forumisticamente parlando), che le informazioni generiche o cazzatelle varie sulle OTR, non dovrebbero "sporcare" le loro RECENZIONI.
Abbiamo questo spazio per le info, famolo quì ... anche tu Borat, capito?
Penso che neutrino si riferisca al fatto che sulla scheda di Nikol abbiamo parlato della biondina!!..ok...ma indicami dove non sono stato in linea cosi capisco meglio....;-)
Esatto amici miei ... niente di grave, ricordatevelo x il futuro.Penso che neutrino si riferisca al fatto che sulla scheda di Nikol abbiamo parlato della biondina!!
Burla, mi cominci a piacere ... un pochino.
Sono sicuro che hai cose da farci conoscere ed insegnarci anche tu ... sarò ben felice di ricredermi quando vorrai, se vorrai.
Quella bassa si chiama Florina.
Quella più alta si chiama Diana.
Nei loro corpi scorre sangue Bulgaro/Rumeno (non ci ho capito molto).
A tette stanno messe bene e hanno due bei culletti. Sono tranquille e lavorano solo in macchina.
Lavorano li da Gennaio di quest'anno.
Non mi sento in dovere di fare RECE (per adesso) perchè ne ho appena fatta una l'altro ieri su una OTR delle Marche ... e mi devo ancora riprendere dalla faticaccia.
Facciamo un gioco però: se qualcuno fa rece su una delle due ... io la faccio sull'altra.
PS ma non una Rece qualunque... Deve essere " rossa con la cappottina gialla"
Ciao
L'altra sera passando ho visto la bionda davanti il Warner (non so se è lei Bianka non ricordo il nome) ma difatti molto tempo non la vedevo.
Non mi sono fermato perché erano quasi le 2.00.
Spero di essere stato utile.
Saluti