[INFO] OTR - Pescara

Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
714
Reaction score
162
ragazzi..vedo che ci sono sempre meno rece...problema di soldi o di virtuosità..??
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
ragazzi..vedo che ci sono sempre meno rece...problema di soldi o di virtuosità..??
Appena ho tempo tra oggi e domani ne faccio una!!! Ma mi sapete dire se posso metterla qui oppure devo aprire una nuova discussione? per di più non so se è già stata fatta sulla ragazza in questione!!!
see you soon
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
714
Reaction score
162
Appena ho tempo tra oggi e domani ne faccio una!!! Ma mi sapete dire se posso metterla qui oppure devo aprire una nuova discussione? per di più non so se è già stata fatta sulla ragazza in questione!!!
see you soon

..credo che possa farla qui..ma aspetta i boss...
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
714
Reaction score
162
Devi aprire una nuova discussione.
La forma del titolo dovrà essere: [rece] nomeragazza - OTR - città dell'incontro

..scusami Invernizzi ma cosi perdiamo la rece... dove laritroviamo poi nel marasma di rece..??non potremmo fare tutto in questa sezione se si tratta di otr di pescara ??.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
rossa con cappottina gialla

Grazie Neutrino!!!
Settimana prossima farò rece su altra OTR zona S. Silvestro!!!

Che intendi per recensione "rossa con la cappottina gialla"????

intendo questo:
http://www.youtube.com/watch?v=EP74eXiXTFM

Non una rece qualunque, bensì una rece fatta con passione,sentimento,coinvolgimento,arrapamento "rossa con cappottina gialla" praticamente ... non fatta alla "cazzo di cane",in somma: fatta con un pizzico d'impegno.

@borat: ci dobbiamo arrangiare esattamente come dice Mr. invernizzi e parallelamente, (grazie a lui) lasciarne traccia nell'antologia OTR Abruzzo ... e mo me ne vado a puttane!!!
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
15
Reaction score
0
Le mie prossime prede saranno Diana di viale Marconi e la black che si mette dopo l'una di notte in via America a Montesilvano ( all'insegna della pizzeria miseria e nobiltà').
a proposito di quest'ultima se qualcuno sa qualcosa........ci racconti!!!
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
@Burla grazie per il numero uno, ma non credo proprio... e nemmeno ci tengo ad esserlo, tra l'altro.
Ma ci tenevo invece a far comprendere ai meno esperti (forumisticamente parlando), che le informazioni generiche o cazzatelle varie sulle OTR, non dovrebbero "sporcare" le loro RECENZIONI.
Abbiamo questo spazio per le info, famolo quì ... anche tu Borat, capito?
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
714
Reaction score
162
@Burla grazie per il numero uno, ma non credo proprio... e nemmeno ci tengo ad esserlo, tra l'altro.
Ma ci tenevo invece a far comprendere ai meno esperti (forumisticamente parlando), che le informazioni generiche o cazzatelle varie sulle OTR, non dovrebbero "sporcare" le loro RECENZIONI.
Abbiamo questo spazio per le info, famolo quì ... anche tu Borat, capito?
..ok...ma indicami dove non sono stato in linea cosi capisco meglio....;-)
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.318
Reaction score
144
Località
Abruzzo
Ciao borat,
L'ultima volta che avvistai Byanka fù ad agosto dello scorso anno dopo di che ha fatto perdere le sue tracce...
Chissà... forse avrà deciso di prendersi un anno sabbatico... operava ormai da molti anni, ma era ancora molto giovane...
Mosse i primi passi come loft nel nord Abruzzo, (la foto postata da neutrino risale a quel periodo) poi si trasferì nelle marche, all'epoca era poco più che una ragazzina e anche molto spregiudicata... non so nemmeno se era maggiorenne...
Al suo rientro in terra abruzzese iniziò a fare anche otr perchè mi disse che in casa ormai si lavorava poco... Chissà se la rivedremo...

In zona warner non accade piu nulla perchè in questo periodo dell'anno è letteralmente invasa da famiglie e turisti per cui diventa difficile per le ragazze poter operare... ma dopo l'estate vedrai che tutto tornerà ad animarsi...
Saluti!
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
95
Reaction score
22
ciao Neutrino! ci sono ancora le due ragazze? verso che ora? grazie!

Burla, mi cominci a piacere ... un pochino.
Sono sicuro che hai cose da farci conoscere ed insegnarci anche tu ... sarò ben felice di ricredermi quando vorrai, se vorrai.

Quella bassa si chiama Florina.
Quella più alta si chiama Diana.
Nei loro corpi scorre sangue Bulgaro/Rumeno (non ci ho capito molto).
A tette stanno messe bene e hanno due bei culletti. Sono tranquille e lavorano solo in macchina.
Lavorano li da Gennaio di quest'anno.

Non mi sento in dovere di fare RECE (per adesso) perchè ne ho appena fatta una l'altro ieri su una OTR delle Marche ... e mi devo ancora riprendere dalla faticaccia.
Facciamo un gioco però: se qualcuno fa rece su una delle due ... io la faccio sull'altra.
PS ma non una Rece qualunque... Deve essere " rossa con la cappottina gialla"
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
261
Reaction score
461
Località
Colle della vecchia Montesilvano(PE)
Ciao cpacini, le due ragazze ci sono ancora (avvistate tre sere fa).
Attenzione peró perchè Diana (quella più alta) è sempre lei, mentre la più bassa non è più Florina (che manca oramai da 3 settimane se non più),bensì una collega che spesso non lavora li. I nomi li chiedo solo quando me le carico ...e di questa quà probabilmente non lo sapró mai.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Ciao
L'altra sera passando ho visto la bionda davanti il Warner (non so se è lei Bianka non ricordo il nome) ma difatti molto tempo non la vedevo.
Non mi sono fermato perché erano quasi le 2.00.
Spero di essere stato utile.
Saluti
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.318
Reaction score
144
Località
Abruzzo
Ciao
L'altra sera passando ho visto la bionda davanti il Warner (non so se è lei Bianka non ricordo il nome) ma difatti molto tempo non la vedevo.
Non mi sono fermato perché erano quasi le 2.00.
Spero di essere stato utile.
Saluti

Incuriosito da quanto riportato in questo intervento, sono stato un paio di sere a monitorare la zona nella speranza di rivedere Byanka dopo 1anno esatto dalla sua scomparsa, ma non ho visto nulla...:unknw:
Non credo sia di nuovo in zona, ma nei prossimi giorni avremo sicuramente un quadro piu chiaro della situazione...
Saluti!
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
714
Reaction score
162
piano piano si sitemera tutto..i primi freddi, le prime rape invernali,..bene o male l estate si scopa di più quindi meno otr.....anche noi abbiamo il ns periodo di riposo...a presto a tutti
 
Commenta
Registrato
6 Ottobre 2013
Messaggi
714
Reaction score
162
........a proposito..avevo segnalato una apparizione zona Vigili del Fuoco, viale pindaro , prima della caserma, nel distributore limitrofo...sabato ultimo avvistamento..carina, magra..si sa nulla..??
 
Commenta
Alto