[INFO] OTR - Pescara

Reaction score
1
Ciao belli!

pensavo che forse sarebbe utile raccogliere in questo unico post recensioni, posti e impressioni delle OTR nella zona del Pescarese/Francavilla/Silvi.

In fondo non sono tantissime, i posti sempre meno e così ci diamo una mano a vicenda.

Ciao Paride, lo so che giri pure tu. Leggo sempre il forum e anche i tuoi interventi. Per me sei un buon Punter e uno stimato collega OTR. Nel post sono stato un po’ saccente ma ho colto l’occasione solo per uno sfogo generale, se ti sei sentito tirato in ballo non era mia intenzione è ti chiedo scusa... sai, il caldo :-) . Il girare pochino è riferito ironicamente al fatto che io veramente quasi ci “vivo” a Viale Pindaro , diciamo così, perché attendo con vibrante trepidazione il ritorno delle giovani bulgare sera dopo sera. Per cui era in relazione a questo maniaco mio modo di fare, tutto qua. Se qualcosa si muove a Viale Pindaro io lo so.
Comunque per evitare segnalazioni non fondate, bisognerebbe beccare almeno per due sere di seguito la tizia da segnalare in modo da essere sicuro. Ci becchiamo in strada. Ciao

Ultima modifica:
Ma no figurati non serve mica scusarsi!
:-D
In effetti quella tipa l'ho vista solo una volta, ero in scooter e nemmeno da solo... però non passava certo inosservata! L'idea era di ripassarci a breve ma, almeno per adesso, non ho potuto. Ecco perché ho chiesto qui sul forum.
Speriamo di poter presto tornare a girare più spesso

Ciao Paride, lo so che giri pure tu. Leggo sempre il forum e anche i tuoi interventi. Per me sei un buon Punter e uno stimato collega OTR. Nel post sono stato un po’ saccente ma ho colto l’occasione solo per uno sfogo generale, se ti sei sentito tirato in ballo non era mia intenzione è ti chiedo scusa... sai, il caldo :) . Il girare pochino è riferito ironicamente al fatto che io veramente quasi ci “vivo” a Viale Pindaro , diciamo così, perché attendo con vibrante trepidazione il ritorno delle giovani bulgare sera dopo sera. Per cui era in relazione a questo maniaco mio modo di fare, tutto qua. Se qualcosa si muove a Viale Pindaro io lo so.
Comunque per evitare segnalazioni non fondate, bisognerebbe beccare almeno per due sere di seguito la tizia da segnalare in modo da essere sicuro. Ci becchiamo in strada. Ciao
Sparite tutte, anche la roccia, soprattutto dopo che la pineta e' bruciata...

Buonaserata avete info della ragazza bionda alta .Che sta all'incrocio lungomare zona villaggio alcione? Mi attira molto, grazie a tutti
Fatto un giro anche io l'altra sera notata anche io villaggio alcyone poco dopo il semaforo le pailottes il 1 stabilimento subito dopo non ricordo il nome.. è una cavallona bionda riccia stangona alta aveva degli shorts bianchi la caricavano che era una meraviglia giuro! Poi vabbè viale Pindaro solito distributore affianco ai VVF c'era una mora con la coda capelli neri una bella manza sicuramente bulgara anche lei la caricavano che era una bellezza volevo farla salire ma andando zona Francavilla come sono ripassato non c'era più.. in viale Pindaro c'era solo lei poi il nulla.. zona pineta zero proprio lungomare Montesilvano una trans proprio quasi sotto la pineta mi si è rivoltato lo stomaco e l'uccello con tutto il rispetto ma a me piace la gnagna.. poi due gnore e c'erano due belle donzelle alte non trans sicuramente bulgare o comunque dell'Est belle donzelle! Chiedo più info a chi di dovere o chi l'ha caricata della biondina citata da Maxim fate sapere ragazzi sicuro l'ha caricata qualche collega iscritto

io ho fatto un giro ieri sera non troppo tardi (mezzanotte/l'una) ma c'era troppa gente in giro.
Montesilvano giusto due nigga e poi sono apparse due trans al fosso, Pescara stazione ormai nulla assoluto mentre bonifica la solita dietro il benzinaio e un trav zona incendio. Nient'altro.
40 km sprecati.

Buongiorno il posto esatto era incrocio lungomare zona calcione di fronte ristorante la marinara fermata bus direzione francavilla.io non mi sono fermato li sono abbastanza conosciuto e non vorrei essere sgamato.ma la tipa mi intriga troppo poi provoca con sorridenti e slinguate da era porca.di solito non carico mai vado sempre a casa ,ma questa mi tira troppo .fatemi sapere se qualcuno la già provata,ringrazio tutti e buona giornata

Sere orsono, ho notato due new alla sfascio della pineta, sotto il cavalcavia...Al momento quella strada è inaccessibile per via dell’ incendio...Due bellissime ragazze , una bionda e l’altra mora superdotata...Purtroppo andavo alla partita allo stadio e no avevo tempo...Al ripasso, dopo la partita, ho atteso 30 minuti ma non c’erano più...Io le ho notato alle 20 circa...

Ciao Mr. Termali.
Quella con i capelli più chiari è questa:

[RECE] Maya - OTR - Pescara - Viale Pindaro
Ne ho approfittato per una rimpatriata.
L’altra mi è parsa inedita.
Suggerirei di passare x via Falcone-Borsellino, alla fermata del bus perché ci sono 2 Bionde new entry ( accento spagnolo) già da una settimana ... a Paride87 potrebbero piacere.

Magari faccio un salto a dare un'occhiata... se sono "curvy" magari possono interessarmi, come pure la "superdotata" sotto il cavalcavia. Ma l'altra sera c'era il deserto.

Non ci posso credere ... a volte ritornano.
Ieri sera ho intervistato una OTR che non rivedevo da tanti anni ... questa:

[RECE]ALESSANDRA-OTR-MONTESILVANO(PE)-LUNGOMARE
Stava sotto il cavalcavia della pineta dove ho segnalato Maia qualche post fa ( avevo dimenticato che si conoscevano).
Mi ha detto: “ di solito non esco più, ma questa sera ho fatto una pazzia è sono uscita”.
Giá PAZZIA quella che mi prese a me quando me la scopai all’epoca visto che è più brutta di Mariangela la figlia di Fantozzi

Indietro
Alto