Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Passato di recente nel tratto nord della SS13 e in zona San Fior nel parcheggio del Mercatopoli (45.925502, 12.373629) ho intervistato una dell'est in dentro auto utilitaria vecchia, sembrava abbastanza giovane ma non vistosa. Rate: 40 macchina 70 casa.
Ciao @NoFapper ! Avevo provato a scriverti tempo fa in privato ma senza riuscirci..ora ti riscrivo perché teoricamente questo weekend sarò libero da impegni vari e mi solletica l'idea di fare un giro, non solo perlustrativo..pensi che abbia senso? Che ci sia qualcuno? Intendo in tutto il tratto Conegliano Sacile
Grazie mille
Ciao @Valerian_ secondo me si trova qualcosa, ma credo molto poco. Mal che vada, potresti allungare e farti anche il tratto Spresiano-Treviso che sicuramente è più ricco di fauna.
Passato ieri sera per caricare la nuova avvistata.. ma zero.. nessuna presenza.. sono arrivato fino a sacile.. unica presenza tornado verso conegliano al distributore di san fior tx su alfa giuglietta grigia:. Che tristezza
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.