[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Forse per la pioggia che deve avere imperversato sino all'ora di pranzo, oggi diverse defezioni: in via Olivetti a Pregnana era presente solo la Capostazione; sul rettilineo della cava, hanno marcato visita la Papuşa e la Spagnola; sul lato nord, assenti le due Milf Alina e Silvia.

Non ho visto tracce di Daniela Edison e pure i banchetti dell'Avis erano sguarniti. Ho invece notato anche io la nuova ragazza alla rotonda Italsempione: davvero mingherlina e oltretutto in jeans, per cui ho preferito soprassedere sino all'arrivo delle rondini di San Benedetto.

Stante la penuria di giocatrici, le presenti erano alquanto affaccendate, tanto che in 1 ora non sono riucito a vedere in carne e ossa nè Adela Gattamorta, nè Isabel, nonostante i marcaposto.

Tornato sui banchi di scuola, devo segnalare che uno dei retrobottega usati dalle Rogorottine, nonchè dal team Avis/Cava, è stato disboscato. Quello che purtroppo succede quando i parcheggi vengono ridotti a immondezzai di condom e fazzolettini e i legittimi proprietari giustamente si inca..ano.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
267
Reaction score
573
Buongiorno, scrivo qui per chiedere lumi su una recensione in cui trovo indicato il segno zodiacale della ragazza ma non il rate corrisposto alla medesima per intrattenersi con lei in motel 50': [RECE] Maria (ROU) - OTR diurna - Pregnana Milanese (MI)

Esimio @stalloxxx , ovviamente grazie per la condivisione, ma non sarebbe meglio utilizzare la scheda OTR in modo da in dimenticare informazioni ed omettere informazioni inutili? 😂
Se si potesse integrare la recensione con le info mancanti sarebbe l'ideale, grazie per l'attenzione!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
96
Reaction score
209
Età
38
Se ti cambia la vita è 100€ volevo vedere chi abboccava
Tra l' altro è zona di squali
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.301
Tra l' altro è zona di squali
dance-shark.gif
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
267
Reaction score
573
Non mi cambierà la vita, ma da che mondo è mondo il rate è un'informazione fondamentale nella recensione di una prostituta.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
96
Reaction score
209
Età
38
È scoppiata la primavera 20©
Gattamorta in body nero pronta per la piscina
Capostazione messa giù da corsa con occhialini verdi
Squalo bianco, si è messa in mezzo alla strada e mi ha fatto un ballo caraibico, dietro c'erano 2 cars nessuno ha suonato!
Sta prendendo troppo sole, le braccia sono già belle rosa! Outfit exagerato nero con bella cintura

Ariana fondoschiena in bellavista

Maria ,tutto il resto è noia, ma sono di parte!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
96
Reaction score
209
Età
38
Sii d'accordo l'incontro
Un'emozione che ti scoppia dentro
L'invito a cena dove c'è atmosfera
La barba fatta con maggiore cura.
La macchina a lavare ed era ora
Hai voglia di far centro quella sera
Si d'accordo ma poi.
Tutto il resto è noia
No, non ho detto gioia, ma noia, noia, noia
Maledetta noia.
Si, lo so il primo bacio
Il cuore ingenuo che ci casca ancora
Col lungo abbraccio l'illusione dura
Rifiuti di pensare a un'avventura.
Poi dici cose giuste al tempo giusto
E pensi il gioco è fatto è tutto a posto
Si, d'accordo ma poi...
Tutto il resto è noia
No, non ho detto gioia, ma noia, noia, noia
Maledetta noia.
Poi la notte d'amore
Per sistemare casa un pomeriggio
Sul letto le lenzuola color grigio
Funziona tutto come un orologio.
La prima sera devi dimostrare
Che al mondo solo tu sai far l'amore
Si, d'accordo ma poi.
Tutto il resto è noia
No, non ho detto noia
Ma noia, noia, noia
Maledetta noia.
Si d'accordo il primo anno
Ma l'entusiasmo che ti resta ancora è brutta copia di quello che era
Cominciano i silenzi della sera
Inventi feste e inviti gente in casa
Così non pensi almeno fai qualcosa
Si, d'accordo ma poi.
Tutto il resto è noia
No, non ho detto gioia, ma noia, noia, noia
Maledetta noia






https://m.youtube.com/watch?v=9CVKuyfj6SE



 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Fine della parentesi musicale. Adesso rientrate di nuovo in argomento, con nuovi avvistamenti di OTR e link a vostre recensioni. Grazie.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
46.153
Località
Lombardia
Caldo primaverile e ormoni impazziti portano superlavoro nel quadrilatero....
Si fa fatica a trovare sedie occupate, le titolari sono sempre impegnate... entrando dai fontanili, la sedia della pallavolista, poi alla pro loco Betty Boop. Allungando lo sguardo in via Merano ho visto due ragazze, ma non so / non ricordo i nomi.
In via Olivetti bottiglia credo di Jasmine sull'angolo, poi Adriana (se ricordo bene il nome) a ballare sculettando quasi in mezzo alla strada davanti alla pensilina. Le auto delle capostazione Paola e Cristina, una sul rettilineo e il Mercedes proprio sull'angolo di via Bellisario.
Poi Adela ai sassi, una penso nuova con occhiali (a prima vista nulla di che) nello spazio sul lato opposto poco più avanti (dove stava Laura Gipsy una volta e più recentemente Isabel), un'altra di cui non conosco le generalità sullo spartitraffico di via Madonnina.
Alla rotondona di Rogorotto la sedia credo di Daria, poi sul breve rettilineo pensavo di trovare Claudia scolaretta, invece c'era Isabel riconoscibile per i più attenti o per chi la guarda da vicino per il suo leggero strabismo.
Una sedia all'Avis (Valentina?) e una presenza all'Italsempione, di nuovo senza nome.
Diciamo che in zona sud-ovest non ci ho capito praticamente nulla.
Assenze in via Baracca, alla rotonda di Lussia e anche all'ecoter, unica presente in zona Alessandra bambolina.
Marcella nei pressi della rotondina Poglianasca, poi le sedie di Alina e Silvia.
Nessuna presenza alla rotonda della diramazione, procedendo lungo la quale si trova la sedia di Lucy, poi con i primi segni di abbronzatura quel capolavoro di femminilità che non ha bisogno di presentazioni, in micro shorts di jeans e tacchi vertiginosi a slanciare ulteriormente le sue già lunghe leve, più avanti tamponamento davanti a Roberta Ice (si saranno distratti a guradarla?) e lei e la sua potente auto si sono spostate poco più in sù.
Sul lato est Daniela poco prima della rotonda Edison, alla rotonda la sedia di Andreea, alla rotonda Q8 Carmen ormai bionda stabile e più avanti la sedia e la macchina della popputa Raluca.
That's all folks, per le precisazioni sui nomi mancanti chiedo l'aiuto del pubblico!
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.301
@M
Allungando lo sguardo in via Merano ho visto due ragazze, ma non so / non ricordo i nomi
Sicuramente Gabriela, l'altra non avendola vista, ti direi una bugia 🤥...
In via Olivetti bottiglia credo di Jasmine sull'angolo, poi Adriana (se ricordo bene il nome) a ballare sculettando quasi in mezzo alla strada davanti alla pensilina.
È il contrario, fidati 😉!
Poi Adela ai sassi, una penso nuova con occhiali (a prima vista nulla di che) nello spazio sul lato opposto poco più avanti (dove stava Laura Gipsy una volta e più recentemente Isabel), un'altra di cui non conosco le generalità sullo spartitraffico di via Madonnina.
La nuova al posto di Isabell/Raissa è quella che in questo contesto è stata recensita come Claudia ex Arluno.... hanno cambiato o scambiato posizione da circa una settimana.
La tipa sullo spartitraffico si chiama Alessandra.
 
Commenta
Alto