Un paio di novità.. warning ⚠ colossale ad Arluno nella solita posizione che ha visto esordire numerose fanciulle, qualcuna ancora in attività. Da lasciare lì!
Se la novità è di oggi, 29 gennaio 2024 primo giorno del trittico della merla😎, non so... altrimenti, il tuo informatore ha meno diottrie del sottoscritto!Mi hanno riferito anche di una nuova sagoma in via Olivetti, ma contrariamente ai programmi iniziali nel week end non sono riuscito a fare il primo giro del 2020 nel 4L 😥
una nuova sagoma in via Olivetti...... il tuo informatore ha meno diottrie del sottoscritto!
Sulla postazione subito dopo la rotondona di Rogorotto avevo sentito voci "offline" che indicavano una certa Claudia con prestazioni più che discrete.... qui siamo diametralmente al giudizio opposto, e Maestro @Redmax365 è una fonte autorevolissima... alla fine l'unico metro di valutazione a cui ciascuno dovrebbe riferirsi per farsi una vera idea è la prova personale, pur naturalmente apprezzando ogni opinione!warning ⚠ colossale ad Arluno nella solita posizione che ha visto esordire numerose fanciulle, qualcuna ancora in attività. Da lasciare lì!
Ghisolfa... è un errore di digitazione? per me il ponte della Ghisolfa è un noto cavalcavia milanese, non so se esiste una zona con questo nome anche nel quadrilateroRagazzina che da lontano sembra molto carina in Ghisolfa...
@oscartr non riportarci al 2020, che non è stato un grande anno praticamente per nessunoprimo giro del 2020 nel 4L
Ghisolfa 😉!Ghisolfa... è un errore di digitazione? per me il ponte della Ghisolfa è un noto cavalcavia milanese, non so se esiste una zona con questo nome anche nel quadrilatero
Io non ho visto nulla di nuovo... se qualcuno ha visto novità o presunte tali, se ne ha voglia può scrivere 🖋!Su via Olivetti, presumo girino sempre Jasmine, Adriana e Maria... devo dire che non mi sono mai soffermato in modo attento su nessuna delle tre, e i loro frequenti scambi di postazione potrebbero ingannare anche me senza problemi
Stai dicendo che Maria finestrella ha iniziato a lavorare a 15 anni!!! 🙄Maria 21 teen
Hai per caso notato anche una ragazza piuttosto formosa quasi" BBW ", molto molto giovane nei pressi della gradinata per salire ai treni 🚄?Presenti anche 4 ragazze stazione Pregnana