[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione fatta.

Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Avendo un appuntamento a Milano a ora da aperitivo ed essendo la giornata tutto sommato passabile, col cielo un po' velato dalle nubi, ho deciso di concedermi prima un antipasto sul Quadrilatero.

Sarà che sono apparso a pomeriggio ormai inoltrato, ma ho trovato il circuito abbastanza sguarnito, soprattutto nel tratto occidentale.

Entrando dal cancello dei Fontanili, oltre alla presunta Bicentenaria, ho rivisto dopo secoli la Pallavolista, che ora deve portare le lenti a contatto (o avere sistemato la miopia col laser), in quanto priva dei suoi celeberrimi occhiali con lenti fotocromatiche.

Non ho molto badato al movimento in zona Boop e Merano, per dirigermi subito lungo il lato est del 4L. L'obiettivo era Daniela, in teoria rientrata da un mesetto, ma l'ho mancata pure questo giro: allo slargo dopo la rotonda Edison c'era un sacchettone della monnezza appeso, ma la seggiola era richiusa su se stessa e gettata oltre la recinzione, quindi la domenica deve essere il suo giorno di riposo.

Poco prima, ho assistito alla classica scena del Punter Furbo che scavalla la coda: c'era già un collega in attesa sulla banchina, Andreea è stata scaricata dal cliente precedente, il poveretto che aspettava non ha fatto neppure in tempo ad accendere il motore e un Avvoltoio che stava probabilmente pedinando l'improvvisata coppietta sin dal retrobottega lo ha bruciato sul tempo, soffiandogli la preda. In questi casi, dovrebbe essere la ragazza a sventolare il cartellino giallo a chi non rispetta la coda, ma in realtà accade esattamente il contrario, perchè lei sa benissimo che l'Avvoltoio magari va a spendere il suo trentello altrove, mentre il Punter Paziente chinerà la testa e attenderà un altro quarto d'ora.

Tornando indietro e proseguendo in senso orario, solite 4 presenze in via Olivetti, con la tipa della pensilina dotata di capigliatura improbabile, che avrebbe destato l'invidia di Sara/Elisa, la Joey Tempest di Lentate 😄

Chiudendo la C dai Sassi di Pregnana sino alla rotondona per Parabiago, era quasi sciopero generale: con un po' di pazienza, viste solo Adela Gattamorta (ormai da un bel po' con la Fiesta muletto), la Milf un po' curvacea alla rotondona di Rogorotto (Daria, mi pare), Isabel al posto della Scolaretta (e in grande spolvero, rispetto alle mise e al trucco un po' dimessi di zona Madonnina), la Bambolina e poi l'affiatata coppia Silvia + Alina. All'Avis, come era già noto, rientrata la capitana del team, Valentina, molto sexy in autoreggenti.

Per chiudere, presenze parziali anche lungo viale Stakanov, la diramazione per Parabiago: presenti solo Lucy, a sua volta in autoreggenti, e la Iceberg, seduta a bordo del suo bolide, con la portiera aperta. Lora doveva essersi invece presa il turno pomeridiano di riposo, perchè l'ho poi intravista in serata a Novedrate, nel mio veloce passaggio dal Luna Park, di rientro da MI.

Attorno alle 18.50, doveva essere imminente il passaggio del radiotaxi (o di una delle automunite), perchè sia Isabel, in liquid leggings, che la Bambolina, in jeans, attendevano già in abiti civili. In effetti, anche se la primavera è ormai alle porte, la luce era già crepuscolare.

That's all 😉
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Segnalo il rientro di Mary Nasona, con una incredibile capigliatura rasta sui toni dell'azzurro! È accompagnata da un'allieva discreta, dalle fattezze un po' gipsy come la sua mentrice, ma dal crine assai meno sgargiante: liscio, corvino e lungo.

Per ora, la seggiola è una sola e ho visto le due ragazze alternarsi sull'unico scranno a disposizione.

Alla sede Avis, la storica Valentina è affiancata da una gipsy sulla trentina, anch'ella dalle fattezze discrete. Non ho però fatto in tempo a dedicarle un vero e proprio inchino, perchè ha abbandonato la mattonella sul presto, con una vecchia vettura targata Braila.

Poco più in là, alla rotonda della Italsempione, una teen magrolina e carina, ma vorrei vedere almeno il suo diploma di maturità, prima di mettere la freccia a destra ;)

Al varco dei Fontanili, la Bicentenaria era a sua volta accompagnata da un'allieva, all'apparrenza più giovane (attorno ai 35 anni). Fisico magro, crine riccio/mosso, lineamenti discreti e occhiali da vista.

Nient'altro di veramente nuovo da segnalare, se non il perdurare delle defezioni sul lato occidentale, dove la teen Isabela è davvero gettonatissima, quando invece in zona Madonnina se la filavano in pochi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
123
Reaction score
176
Età
28
Scusate buongiorno
Ma quella giovane capelli azzurri in via Olivetti davanti alla pensilina chi sarebbe? E come lavora?
Qui c'è un via vai incredibile
Addirittura un collega con il cane si sta allattando ajajajjaj
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.301
Ciao gion, considerando che le posizioni sono da mesi ben delineate, fino ieri la pensilina di via Olivetti era occupata da questa ragazza, e credo sia la stessa di oggi!
Deve avere una serie di parrucche con tonalità cromatiche diverse, o forse sto diventando daltonico...

Buon divertimento 😉!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
123
Reaction score
176
Età
28
allora apparsa una bionda pelle bianchissima tra
sedriano e arluno dove c'e sottopasso ma una macchina verde lha fatta sloggiare subito
all' avis insieme a Valentina c'e una gitana di nome Cristina, viso già visto, ma non fa bbj.
Viceversa a quello che mi aveva detto ultima intervista la pesciolina che sta in via madonnina fa bbj e anche cim...interessante!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
12
Reaction score
21
Età
45
Ciao Gion,
grazie per la segnalazione, anche se molto stringata e che non capisco bene, pertanto ti chiedo.
1) bionda pelle bianchissima, dove si posiziona? Perchè non riesco a capire il punto, sto guardando sulle mappe, ma non capisco granchè.
2) All'Avis, alias via Donatori di Sangue, Valentina che sigle pratica? Io sapevo bbj e rai1, no rai2.

Grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
all' avis insieme a Valentina c'e una gitana di nome Cristina, viso già visto, ma non fa bbj.

Credo che questa Cristina sia la stessa ragazza gitana che avevo visto abbandonare la postazione dell'Avis più o meno a metà turno, un paio di weekend fa:

Alla sede Avis, la storica Valentina è affiancata da una gipsy sulla trentina, anch'ella dalle fattezze discrete. Non ho però fatto in tempo a dedicarle un vero e proprio inchino, perchè ha abbandonato la mattonella sul presto, con una vecchia vettura targata Braila.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.301
Non vorrei fare ne il guastafeste ne il sapientone, cmq la "tizia gitana" che sta oltre Valentina e da circa una settimana da le spalle ai possibili avventori è Maria (fino ieri) che esordi quasi un lustro fa in località "poppante di cera". Che adesso si faccia chiamare Cristina non so, cmq la ricordavo meno morigerata per quel che riguarda le "sigle" 🤗!

Valentina e il bbj non credo vadano particolarmente d'accordo 💋

La ragazza fior di latte 🥛non ho idea di chi possa essere. È un punto piuttosto pericoloso e trafficato, il carico /scarico sarebbe quasi impossibile senza arrecare disagi...mai visto nulla lungo quel tratto ! Se non è una meteorina, potrebbe trovare un angolino vicino alla grande rotatoria di Sedriano!

Ciao 🖐️!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.180
Reaction score
8.575
Solito giretto del sabato, funestato da temperature poco compatibili col nostro sport preferito, ma ingentilito da tre nuove presenze, tutte carine e tutte nella diramazione per Vittuone:

1) Nello slargo a sx, fra il ponte della ferrovia e la rotonda di Sedriano, c'è una bionda magra e carina sulla trentina, che dovrebbe essere la Fiordilatte giá citata settimana scorsa.

2) A fare compagnia alla capoccia Valentina, talvolta sotto allo stesso ombrellone, talvolta su una sdraio da Mamaia Beach posizionata dove si metteva Adela nella prima fase della sua carriera, c'è Peldicarota, una rossiccia a sua volta carina, a occhio appena sotto la trentina e con gli occhiali da vista.

3) Uno spartitraffico più in là, dove un paio di settimane fa avevo visto la Milf gipsy di Braila, si è invece posizionata una teen morettina di 20 anni, tale Maria College. Davvero molto carina anche di lineamenti, mi ha un po' ricordato la Lory di Cermenate. Non spiccica quasi una parola di italiano e la posizionerei sul podio delle peggiori missilate della mia carriera, alla pari con Anna Freudenberg e Maggie di Novedrate. Seguirà rece ...

Per inciso, questa settimana è apparsa in Terzaghi una vecchia macchina targata Braila, assieme al nuovo drappello che ha arricchito di presenze il lato campetti: non ricordo bene il modello e la targa, ma magari è la stessa Milf e qualche frequentatore del diurno e del notturno può confermarlo o smentirlo.

Per il resto nulla di particolare da segnalare, se non il fiorire di ombrelloni, la mezza ustione che si sta beccando la povera Isabel, le difficoltà a trovare quel fantasma della Bambolina e un riposizionamento di Smartine lungo viale Stakanov.
 
Ultima modifica:
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.301
Week end piuttosto caldo, ma solo per le temperature 😎!
Credo sia rientrata Cristina nel solito angolino con poca visibilità lungo la Poglianasca.
Nel corner angusto della rotonda Italsempione, baby G sembra essere sparita, almeno nel fine settimana, no good! 🙄
La ragazza fiordilatte con occhiali scuri 😎 è un sufficiente "mix "... minima spesa/servizio standard, occhi 👀 puntati sul pisello e non sull'orologio!
Per il resto, poco da segnalare se non il rientro della ultra veterana Sofia in Merano street - forse già segnalata -, Jasmine con crine /parrucca rosso/a🥴!

Attendendo momenti migliori, vi auguro una proficua continuazione! 🖐️
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
123
Reaction score
176
Età
28
Mi spiegate perché Alexandra via madonnina con recensioni poco entusiasta lavora tanto?
Ultima intervista mi ha detto che fa bbj e cim...avete conferme?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
12
Reaction score
21
Età
45
X Gion: non riesco a capire chi sia la Alessandra che tu segnali, cioè non ricordo dove si posizioni. Beh è vero che è qualche settimana che non passo in quella zona, preferendone altre.
 
Commenta
Alto