Fatto un giro oggi al Quadrilatero, diverse presenze ma anche molte assenze.
Arrivando da Rho zona fontanili ho visto una sedia alla Pro Loco e una ragazza a me probabilmente ignota nella strada senza uscita prendibile sempre dalla rotonda della Pro Loco.
Lato est presenti Carmen, Andreea con le sue bocce enormi, prima di Carmen una ragazza con auto grigia, mora, sulla trentina, in attesa davanti a quello che sembra l'ingresso di un campo o orto privato.
Dopo Andrea una bottiglietta, ma sempre senza proprietaria nei miei vari passaggi.
In via Olivetti solita tipa sulla curva, oggi vestita di nero, occhiali da sole, di corporatura non mi sembra magrissima, e alla pensilina invece la tizia che cambia colore di capelli come cambia il vento (due settimane fa azzurri, oggi rossi scuro), purtroppo non ho studiato e non ricordo i nomi. Invece all'imbocco di via Olivetti, dove a volte c'è una sedia (e dove si metteva Anna Pazzabiondina quando non stava sulla curva) presenti delle bottigliette/lattine ma probabilmente sono lì da tempo.
In zona stazione prima una mora, fisico della madonna, faccia un po' rovinata, mi è sembrata una presenza diversa rispetto al solito, poi sulla curva la biondona con cosce importanti, lei invece mi sembra la solita occupante.
Ai sassi di Pregnana: ai Mohai Adela, un po' in macchina un po' fuori, non troppo indaffarata.
Assente allo slargo dirimpetto la tipa chubby, chiara di pelle, moretta e con occhiali presente due settimane fa, postazione forse sgomberata. Parlo di quella postazione raggiungibile con la ciclabile e che dietro il guardrail ha una strada ciclabile dove probabilmente la ragazza ha un angolino adatto ad accogliere gli avventori che giungono senza automobile.
Poco più avanti, lato opposto della strada, la ormai consueta Mary Nasona, già abbronzatissima, con vestitino rosso scollatissimo; allo stop di via Madonnina una bionda scura/castana chiara già vista forse altrove, ma mai incontrata e non intervistata questa volta; forse è la Alexandra recensita qui?
[RECE] Alexandra (ROU) - OTR diurna - Arluno (MI), via Madonnina
A me, come ho scritto anche nel thread, questa recensioni sembrano parlare di due ragazze diverse, quantomeno la prima vs le ultime due.
A Rogorotto invece solita bionda sulla rotonda, abbastanza richiesta, proseguendo verso Nord c'è una ragazzetta giovane e carina, castana, capelli lunghi, con la sedia tra la prima rotonda e quella di Lucia, purtroppo so il nome ma non lo ricordo.
Più avanti la tettuta Lucia, e poi a salire: alla cava ma lato opposto la Bambolina, uscendo dalla rotonda che porta alle cascine di Arluno una carina con vestito rosa, raggiunta da diversi motociclisti quindi con comodo imbosco pedonalizzabile, salendo ancora la solita Milf bionda alta, e infine una presenza a me ignota, bel fisico e bellissime gambe ma viso più vissuto del fisico e troppo truccato, dice di chiamarsi Cristina.
Infine su via Stakanov la sexyssima Lora più avanti ma sul lato opposto una giovane che mi pare sia albanese.
Tornando indietro e andando in zona prelievi: all'Avis presente solo Valentina, c'è un'altra sdraio sempre vuota ma Valentina è poco propensa a darmi informazioni, non so se sia la teen di cui ha parlato in un paio di occasioni
@oscartr ma io ho potuto dire "ciao" solo alla sdraio abbandonata.
Non pervenute né la fiorfilatte (da me mai vista, ahimè) né BabyG, che son riuscito solo a intervistare un mesetto fa ma mai a timbrarla, e direi che ormai posso archiviare la speranza di riuscirci, visto che pare sparita nel nulla.
EDIT: scusandomi per l'assenza di nomi che rendono sicuramente più difficile leggere il mio resoconto, ho dimenticato di dire che dalle 16 alla postazione che era di BabyG e alla rotonda successiva si sono piazzati due trans.