[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

HankPym

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.181
Reaction score
3.273
L'Amministrazione di PunterForum invita tutti i Consoci a utilizzare il thread Info OTR solo ed ESCLUSIVAMENTE per scambio di informazioni, per segnalazioni di avvistamenti, e per riportare interviste effettuate a esercenti.
Eventuali RECENSIONI vanno postate aprendo apposito thread dedicato all'esercente, oppure accodate in caso di thread già esistente. NON sono ammessi i feedback, come non lo sono nelle altre sezioni del Forum.
Eventuali FEEDBACK sprovvisti di un link della recensione comprovante il vostro incontro verranno rimossi e CESTINATI come da Regolamento. Potete usare questo thread anche come indice postando il LINK della recensione fatta.

Questo per rendere il forum sempre funzionante e ordinato, grazie a tutti della collaborazione.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.529
Reaction score
10.117
Avendo un appuntamento a Milano a ora da aperitivo ed essendo la giornata tutto sommato passabile, col cielo un po' velato dalle nubi, ho deciso di concedermi prima un antipasto sul Quadrilatero.

Sarà che sono apparso a pomeriggio ormai inoltrato, ma ho trovato il circuito abbastanza sguarnito, soprattutto nel tratto occidentale.

Entrando dal cancello dei Fontanili, oltre alla presunta Bicentenaria, ho rivisto dopo secoli la Pallavolista, che ora deve portare le lenti a contatto (o avere sistemato la miopia col laser), in quanto priva dei suoi celeberrimi occhiali con lenti fotocromatiche.

Non ho molto badato al movimento in zona Boop e Merano, per dirigermi subito lungo il lato est del 4L. L'obiettivo era Daniela, in teoria rientrata da un mesetto, ma l'ho mancata pure questo giro: allo slargo dopo la rotonda Edison c'era un sacchettone della monnezza appeso, ma la seggiola era richiusa su se stessa e gettata oltre la recinzione, quindi la domenica deve essere il suo giorno di riposo.

Poco prima, ho assistito alla classica scena del Punter Furbo che scavalla la coda: c'era già un collega in attesa sulla banchina, Andreea è stata scaricata dal cliente precedente, il poveretto che aspettava non ha fatto neppure in tempo ad accendere il motore e un Avvoltoio che stava probabilmente pedinando l'improvvisata coppietta sin dal retrobottega lo ha bruciato sul tempo, soffiandogli la preda. In questi casi, dovrebbe essere la ragazza a sventolare il cartellino giallo a chi non rispetta la coda, ma in realtà accade esattamente il contrario, perchè lei sa benissimo che l'Avvoltoio magari va a spendere il suo trentello altrove, mentre il Punter Paziente chinerà la testa e attenderà un altro quarto d'ora.

Tornando indietro e proseguendo in senso orario, solite 4 presenze in via Olivetti, con la tipa della pensilina dotata di capigliatura improbabile, che avrebbe destato l'invidia di Sara/Elisa, la Joey Tempest di Lentate 😄

Chiudendo la C dai Sassi di Pregnana sino alla rotondona per Parabiago, era quasi sciopero generale: con un po' di pazienza, viste solo Adela Gattamorta (ormai da un bel po' con la Fiesta muletto), la Milf un po' curvacea alla rotondona di Rogorotto (Daria, mi pare), Isabel al posto della Scolaretta (e in grande spolvero, rispetto alle mise e al trucco un po' dimessi di zona Madonnina), la Bambolina e poi l'affiatata coppia Silvia + Alina. All'Avis, come era già noto, rientrata la capitana del team, Valentina, molto sexy in autoreggenti.

Per chiudere, presenze parziali anche lungo viale Stakanov, la diramazione per Parabiago: presenti solo Lucy, a sua volta in autoreggenti, e la Iceberg, seduta a bordo del suo bolide, con la portiera aperta. Lora doveva essersi invece presa il turno pomeridiano di riposo, perchè l'ho poi intravista in serata a Novedrate, nel mio veloce passaggio dal Luna Park, di rientro da MI.

Attorno alle 18.50, doveva essere imminente il passaggio del radiotaxi (o di una delle automunite), perchè sia Isabel, in liquid leggings, che la Bambolina, in jeans, attendevano già in abiti civili. In effetti, anche se la primavera è ormai alle porte, la luce era già crepuscolare.

That's all 😉
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.529
Reaction score
10.117
Segnalo il rientro di Mary Nasona, con una incredibile capigliatura rasta sui toni dell'azzurro! È accompagnata da un'allieva discreta, dalle fattezze un po' gipsy come la sua mentrice, ma dal crine assai meno sgargiante: liscio, corvino e lungo.

Per ora, la seggiola è una sola e ho visto le due ragazze alternarsi sull'unico scranno a disposizione.

Alla sede Avis, la storica Valentina è affiancata da una gipsy sulla trentina, anch'ella dalle fattezze discrete. Non ho però fatto in tempo a dedicarle un vero e proprio inchino, perchè ha abbandonato la mattonella sul presto, con una vecchia vettura targata Braila.

Poco più in là, alla rotonda della Italsempione, una teen magrolina e carina, ma vorrei vedere almeno il suo diploma di maturità, prima di mettere la freccia a destra ;)

Al varco dei Fontanili, la Bicentenaria era a sua volta accompagnata da un'allieva, all'apparrenza più giovane (attorno ai 35 anni). Fisico magro, crine riccio/mosso, lineamenti discreti e occhiali da vista.

Nient'altro di veramente nuovo da segnalare, se non il perdurare delle defezioni sul lato occidentale, dove la teen Isabela è davvero gettonatissima, quando invece in zona Madonnina se la filavano in pochi.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
146
Reaction score
224
Età
29
Scusate buongiorno
Ma quella giovane capelli azzurri in via Olivetti davanti alla pensilina chi sarebbe? E come lavora?
Qui c'è un via vai incredibile
Addirittura un collega con il cane si sta allattando ajajajjaj
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.667
Reaction score
31.381
Ciao gion, considerando che le posizioni sono da mesi ben delineate, fino ieri la pensilina di via Olivetti era occupata da questa ragazza, e credo sia la stessa di oggi!
Deve avere una serie di parrucche con tonalità cromatiche diverse, o forse sto diventando daltonico...

Buon divertimento 😉!
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
146
Reaction score
224
Età
29
allora apparsa una bionda pelle bianchissima tra
sedriano e arluno dove c'e sottopasso ma una macchina verde lha fatta sloggiare subito
all' avis insieme a Valentina c'e una gitana di nome Cristina, viso già visto, ma non fa bbj.
Viceversa a quello che mi aveva detto ultima intervista la pesciolina che sta in via madonnina fa bbj e anche cim...interessante!
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
87
Reaction score
106
Età
45
Ciao Gion,
grazie per la segnalazione, anche se molto stringata e che non capisco bene, pertanto ti chiedo.
1) bionda pelle bianchissima, dove si posiziona? Perchè non riesco a capire il punto, sto guardando sulle mappe, ma non capisco granchè.
2) All'Avis, alias via Donatori di Sangue, Valentina che sigle pratica? Io sapevo bbj e rai1, no rai2.

Grazie.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.529
Reaction score
10.117
all' avis insieme a Valentina c'e una gitana di nome Cristina, viso già visto, ma non fa bbj.

Credo che questa Cristina sia la stessa ragazza gitana che avevo visto abbandonare la postazione dell'Avis più o meno a metà turno, un paio di weekend fa:

Alla sede Avis, la storica Valentina è affiancata da una gipsy sulla trentina, anch'ella dalle fattezze discrete. Non ho però fatto in tempo a dedicarle un vero e proprio inchino, perchè ha abbandonato la mattonella sul presto, con una vecchia vettura targata Braila.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.667
Reaction score
31.381
Non vorrei fare ne il guastafeste ne il sapientone, cmq la "tizia gitana" che sta oltre Valentina e da circa una settimana da le spalle ai possibili avventori è Maria (fino ieri) che esordi quasi un lustro fa in località "poppante di cera". Che adesso si faccia chiamare Cristina non so, cmq la ricordavo meno morigerata per quel che riguarda le "sigle" 🤗!

Valentina e il bbj non credo vadano particolarmente d'accordo 💋

La ragazza fior di latte 🥛non ho idea di chi possa essere. È un punto piuttosto pericoloso e trafficato, il carico /scarico sarebbe quasi impossibile senza arrecare disagi...mai visto nulla lungo quel tratto ! Se non è una meteorina, potrebbe trovare un angolino vicino alla grande rotatoria di Sedriano!

Ciao 🖐️!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.529
Reaction score
10.117
Solito giretto del sabato, funestato da temperature poco compatibili col nostro sport preferito, ma ingentilito da tre nuove presenze, tutte carine e tutte nella diramazione per Vittuone:

1) Nello slargo a sx, fra il ponte della ferrovia e la rotonda di Sedriano, c'è una bionda magra e carina sulla trentina, che dovrebbe essere la Fiordilatte giá citata settimana scorsa.

2) A fare compagnia alla capoccia Valentina, talvolta sotto allo stesso ombrellone, talvolta su una sdraio da Mamaia Beach posizionata dove si metteva Adela nella prima fase della sua carriera, c'è Peldicarota, una rossiccia a sua volta carina, a occhio appena sotto la trentina e con gli occhiali da vista.

3) Uno spartitraffico più in là, dove un paio di settimane fa avevo visto la Milf gipsy di Braila, si è invece posizionata una teen morettina di 20 anni, tale Maria College. Davvero molto carina anche di lineamenti, mi ha un po' ricordato la Lory di Cermenate. Non spiccica quasi una parola di italiano e la posizionerei sul podio delle peggiori missilate della mia carriera, alla pari con Anna Freudenberg e Maggie di Novedrate. Seguirà rece ...

Per inciso, questa settimana è apparsa in Terzaghi una vecchia macchina targata Braila, assieme al nuovo drappello che ha arricchito di presenze il lato campetti: non ricordo bene il modello e la targa, ma magari è la stessa Milf e qualche frequentatore del diurno e del notturno può confermarlo o smentirlo.

Per il resto nulla di particolare da segnalare, se non il fiorire di ombrelloni, la mezza ustione che si sta beccando la povera Isabel, le difficoltà a trovare quel fantasma della Bambolina e un riposizionamento di Smartine lungo viale Stakanov.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.667
Reaction score
31.381
Week end piuttosto caldo, ma solo per le temperature 😎!
Credo sia rientrata Cristina nel solito angolino con poca visibilità lungo la Poglianasca.
Nel corner angusto della rotonda Italsempione, baby G sembra essere sparita, almeno nel fine settimana, no good! 🙄
La ragazza fiordilatte con occhiali scuri 😎 è un sufficiente "mix "... minima spesa/servizio standard, occhi 👀 puntati sul pisello e non sull'orologio!
Per il resto, poco da segnalare se non il rientro della ultra veterana Sofia in Merano street - forse già segnalata -, Jasmine con crine /parrucca rosso/a🥴!

Attendendo momenti migliori, vi auguro una proficua continuazione! 🖐️
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
146
Reaction score
224
Età
29
Mi spiegate perché Alexandra via madonnina con recensioni poco entusiasta lavora tanto?
Ultima intervista mi ha detto che fa bbj e cim...avete conferme?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2022
Messaggi
87
Reaction score
106
Età
45
X Gion: non riesco a capire chi sia la Alessandra che tu segnali, cioè non ricordo dove si posizioni. Beh è vero che è qualche settimana che non passo in quella zona, preferendone altre.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.667
Reaction score
31.381
Nulla di eclatante nell'ultimo periodo... sono quasi sicuro che sull'angolo retto tra Bellisario e Olivetti sia rientrata Anna ancora priva di perizomi visto le temperature. Betty Boop nella vecchia posizione di Cristina, Paola in Proloco .
Sulla Poglianasca, l'm not your baby e tanto più a nord lato opposto, il ritorno della bulgara ✨Giulia total white 🥴, poi il nulla cosmico!
Solite presenze ad Arluno e nel fine settimana si è aggiunta anche la "vecchia" Diana , mica cotica😭!
Baby G ormai dispersa, al suo posto la fiordilatte , altra storia.

Bon voyage :hi:!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
301
Reaction score
663
Fatto un giro oggi al Quadrilatero, diverse presenze ma anche molte assenze.

Arrivando da Rho zona fontanili ho visto una sedia alla Pro Loco e una ragazza a me probabilmente ignota nella strada senza uscita prendibile sempre dalla rotonda della Pro Loco.

Lato est presenti Carmen, Andreea con le sue bocce enormi, prima di Carmen una ragazza con auto grigia, mora, sulla trentina, in attesa davanti a quello che sembra l'ingresso di un campo o orto privato.
Dopo Andrea una bottiglietta, ma sempre senza proprietaria nei miei vari passaggi.

In via Olivetti solita tipa sulla curva, oggi vestita di nero, occhiali da sole, di corporatura non mi sembra magrissima, e alla pensilina invece la tizia che cambia colore di capelli come cambia il vento (due settimane fa azzurri, oggi rossi scuro), purtroppo non ho studiato e non ricordo i nomi. Invece all'imbocco di via Olivetti, dove a volte c'è una sedia (e dove si metteva Anna Pazzabiondina quando non stava sulla curva) presenti delle bottigliette/lattine ma probabilmente sono lì da tempo.
In zona stazione prima una mora, fisico della madonna, faccia un po' rovinata, mi è sembrata una presenza diversa rispetto al solito, poi sulla curva la biondona con cosce importanti, lei invece mi sembra la solita occupante.

Ai sassi di Pregnana: ai Mohai Adela, un po' in macchina un po' fuori, non troppo indaffarata.
Assente allo slargo dirimpetto la tipa chubby, chiara di pelle, moretta e con occhiali presente due settimane fa, postazione forse sgomberata. Parlo di quella postazione raggiungibile con la ciclabile e che dietro il guardrail ha una strada ciclabile dove probabilmente la ragazza ha un angolino adatto ad accogliere gli avventori che giungono senza automobile.
Poco più avanti, lato opposto della strada, la ormai consueta Mary Nasona, già abbronzatissima, con vestitino rosso scollatissimo; allo stop di via Madonnina una bionda scura/castana chiara già vista forse altrove, ma mai incontrata e non intervistata questa volta; forse è la Alexandra recensita qui? [RECE] Alexandra (ROU) - OTR diurna - Arluno (MI), via Madonnina
A me, come ho scritto anche nel thread, questa recensioni sembrano parlare di due ragazze diverse, quantomeno la prima vs le ultime due.

A Rogorotto invece solita bionda sulla rotonda, abbastanza richiesta, proseguendo verso Nord c'è una ragazzetta giovane e carina, castana, capelli lunghi, con la sedia tra la prima rotonda e quella di Lucia, purtroppo so il nome ma non lo ricordo.
Più avanti la tettuta Lucia, e poi a salire: alla cava ma lato opposto la Bambolina, uscendo dalla rotonda che porta alle cascine di Arluno una carina con vestito rosa, raggiunta da diversi motociclisti quindi con comodo imbosco pedonalizzabile, salendo ancora la solita Milf bionda alta, e infine una presenza a me ignota, bel fisico e bellissime gambe ma viso più vissuto del fisico e troppo truccato, dice di chiamarsi Cristina.
Infine su via Stakanov la sexyssima Lora più avanti ma sul lato opposto una giovane che mi pare sia albanese.

Tornando indietro e andando in zona prelievi: all'Avis presente solo Valentina, c'è un'altra sdraio sempre vuota ma Valentina è poco propensa a darmi informazioni, non so se sia la teen di cui ha parlato in un paio di occasioni @oscartr ma io ho potuto dire "ciao" solo alla sdraio abbandonata.
Non pervenute né la fiorfilatte (da me mai vista, ahimè) né BabyG, che son riuscito solo a intervistare un mesetto fa ma mai a timbrarla, e direi che ormai posso archiviare la speranza di riuscirci, visto che pare sparita nel nulla.


EDIT: scusandomi per l'assenza di nomi che rendono sicuramente più difficile leggere il mio resoconto, ho dimenticato di dire che dalle 16 alla postazione che era di BabyG e alla rotonda successiva si sono piazzati due trans.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.529
Reaction score
10.117
Ottimo report, Pussy! Cerco di darti una mano coi nomi, anche se non le conosco tutte ...

Arrivando da Rho zona fontanili ho visto una sedia alla Pro Loco e una ragazza a me probabilmente ignota nella strada senza uscita prendibile sempre dalla rotonda della Pro Loco.

Visto quello che scriveva Max, avrei detto la Paola di Pregnana, ma poi pare che tu la abbia vista al solito posto, dove via Bellisario confluisce su via Olivetti.

prima di Carmen una ragazza con auto grigia, mora, sulla trentina, in attesa davanti a quello che sembra l'ingresso di un campo o orto privato.

Se ho capito bene la posizione, credo sia la popputa Raluca, il cui thread è impropriamente aperto come Raluka ;)

Dopo Andrea una bottiglietta, ma sempre senza proprietaria nei miei vari passaggi.

Questa è Daniela/Ina.

Invece all'imbocco di via Olivetti, dove a volte c'è una sedia (e dove si metteva Anna Pazzabiondina quando non stava sulla curva) presenti delle bottigliette/lattine ma probabilmente sono lì da tempo.

Dove si metteva la Pazzabiondina, da circa un mesetto è rientrata la simpatica veterana Maria, il cui thread dovrebbe essere stato aperto da Bio qualche anno fa e di cui trovi un mio racconto recente.

In via Olivetti solita tipa sulla curva, oggi vestita di nero, occhiali da sole, di corporatura non mi sembra magrissima,

Questa dovrebbe essere la Adriana o Ariana che, sino a un mesetto fa, stava alla pensilina.

e alla pensilina invece la tizia che cambia colore di capelli come cambia il vento (due settimane fa azzurri, oggi rossi scuro), purtroppo non ho studiato e non ricordo i nomi.

Questa è lo Squalo Jasmine.

In zona stazione prima una mora, fisico della madonna, faccia un po' rovinata, mi è sembrata una presenza diversa rispetto al solito,

Come ha scritto Max poco sopra, il berretto da Capostazione dovrebbe essere ora saldamente sulla testa di Ana Betty Boop, che sino al week end precedente stava alla Pro Loco di Cornaredo.

poi sulla curva la biondona con cosce importanti, lei invece mi sembra la solita occupante.

Dalla descrizione fisica, sembrerebbe la solita Paola, ma a questo punto non so chi ci fosse alla Pro Loco ...

Escluderei categoricamente l'altra veterana Cristina, la Capostazione per eccellenza, perchè è bionda ma non "biondona" e non ha cosce importanti 😉

allo stop di via Madonnina una bionda scura/castana chiara già vista forse altrove, ma mai incontrata e non intervistata questa volta; forse è la Alexandra recensita qui? [RECE] Alexandra (ROU) - OTR diurna - Arluno (MI), via Madonnina
A me, come ho scritto anche nel thread, questa recensioni sembrano parlare di due ragazze diverse, quantomeno la prima vs le ultime due

La Alexandra che c'è adesso è al 100% la stessa di un anno fa. Non saprei dirti se sia la stessa dei racconti precedenti, ma credo che il thread fosse stato riassemblato a ragion veduta, sulla base di qualche segnalazione ;)

A Rogorotto invece solita bionda sulla rotonda, abbastanza richiesta,

Mi pare che questa Milf bionda abbastanza in carne si chiami Daria, ma è meglio farselo confermare da Max o da qualche altro veterano del 4L 😉

proseguendo verso Nord c'è una ragazzetta giovane e carina, castana, capelli lunghi, con la sedia tra la prima rotonda e quella di Lucia, purtroppo so il nome ma non lo ricordo.

Questa è la giovane Isabel, riconoscibile per lo strabismo di Venere ;)

uscendo dalla rotonda che porta alle cascine di Arluno una carina con vestito rosa, raggiunta da diversi motociclisti quindi con comodo imbosco

Lì, di solito, si mette la veterana Marcella, che ha una VW Passat SW.

pedonalizzabile, salendo ancora la solita Milf bionda alta,

Questa dovrebbe essere la Milf Silvia, di solito accompagnata dalla comare mora Alina.

e infine una presenza a me ignota, bel fisico e bellissime gambe ma viso più vissuto del fisico e troppo truccato, dice di chiamarsi Cristina.

Dove la hai vista, esattamente?

Infine su via Stakanov la sexyssima Lora più avanti ma sul lato opposto una giovane che mi pare sia albanese.

Ieri sera, al Coil di Novedrate ho visto di nuovo una Bmw scura, per cui è possibile che la Iceberg sia rientrata in servizio, sia diurno che notturno. Non è però così giovane 😉

Se c'era la Iceberg sul lato ovest, doveva esseeci anche il suo bolide e quindi Lora con la sua Smartina doveva essere tornata al suo slarghetto storico sul lato est, come in effetti sembrerebbe dalla tua descrizione.

all'Avis presente solo Valentina, c'è un'altra sdraio sempre vuota ma Valentina è poco propensa a darmi informazioni, non so se sia la teen di cui ha parlato in un paio di occasioni @oscartr ma io ho potuto dire "ciao" solo alla sdraio abbandonata.

Se la sdraio stava nella corsia di ingresso dell'Avis, per intendersi dove si metteva Adela l'anno scorso, è possibile che fosse di Peldicarota, la nuova allieva di Valentina, che però ho visto una sola volta, quando incontrai la College.

Se invece stava nella corsia di uscita, era quella di Maria College.

Valentina è sempre abbottonatissima: l'anno scorso le chiesi se quel giorno ci fosse Maya, ma cadde o più probabilmente finse di cadere dal pero. Solo quando le dissi il vero nome di battesimo della giovane comare, intese (o finì di fingere di non intendere) di chi stessi parlando 😄
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.667
Reaction score
31.381
infine una presenza a me ignota, bel fisico e bellissime gambe ma viso più vissuto del fisico e troppo truccato, dice di chiamarsi Cristina.
Ciao, intendi in questo punto...
BabyG, che son riuscito solo a intervistare un mesetto fa ma mai a timbrarla, e direi che ormai posso archiviare la speranza di riuscirci, visto che pare sparita nel nulla.
Considera che siamo a ridosso della Pasqua ortodossa, mai riporre le speranze! Dovesse tornare, la segnalo al volo 😉!
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto