Alla rotonda Pro Loco, oggi ci sono la
Bionda Mechata e la
Mora Carina che la sera si mettono alla pensilina lato campetti in Terzaghi. La mora aveva quasi accettato il 20ello, perchè si è consultata un attimo con la comare, ci ha pensato qualche secondo, ma alla fine non ha ceduto. Forse lo avrebbe fatto, se non ci fosse stata la matrona.
Visto che mi ha chiamato subito Ammore, mi sono commosso in tempo zero, mi sono dimenticato di chiederle il nome e quindi non so se la
Leila di Max sia la mora o la bionda.
Alla rotonda di Poglianasca, riapparsa
Andreea, la bruna alta, magra e carina, che dice di venire da Pavia. Sarà quindi una vecchia conoscenza dei colleghi che frequentano Milano sud.
Ieri all'Avis c'erano una mora di nome Mihaela, già avvistata in campo con la Terzaghese,
Che mi è sembrata la stessa dell'altro week end. Quindi io avevo visto
Mihaela e non Arianna, salvo che sia multinick. Oggi da sola, senza la College o altre a darle manforte.
e la gipsettina mignon che chiamate Maria College ma secondo me potrebbe essere anche la Robin Hood in cappuccio così battezzata negli scorsi mesi.
Per distinguerle, la
College è piccolina di statura, tipo la Papusha, e ha un fisichino davvero minuto, quasi adolescenziale.
Joana, Robyn Hood durante l'inverno, ha una statura normale, una corporatura magra ma non altrettanto skinny e due occhi chiari molto penetranti. Prima di Pasqua, stava ai Sassi, ma forse adesso lei e la sua mentrice BigJ sono al paesello, perchè oggi non c'era nessuna.
Valentina era su una seggiola all'ombra, andando da Rogorotto verso la cava, sulla sinistra, sì lì in passato c'era una certa Ana ma non capisco il soprannome di malmostosa perché l'unica volta che l'ho incontrata era stata simpaticissima.
Diciamo che GeorgiAna era la classica craiovina dal carattere un po' lunatico e fumantino, che sapeva essere molto simpatica ma che andava in ebollizione per un nonnulla: se ti vedeva passare con una Papusha o, peggio, una Maya a bordo, eri un uomo finito
Ripassando sul tardi di fronte era comparsa una Mercedes nera e al posto di Valentina c'era la Bambolina che rosicchiava semi di zucca.
Semi di girasole
Non ho visto Bianca QKV al solito posto e non ho capito dov'è la sua nuova mattonella,
Se non è al solito posto, sta in via Merano, che è la traversa a fondo cieco sulla dx prima della rotonda della Pro Loco, guidando da Pregnana verso Rho. Oggi è lì assieme alla solita
Milf con la zazzera, che dovrebbe essere la titolare ufficiale della mattonella.
e in generale c'era in giro poco: tra le due rotonde in zona Arluno/Rogorotto/Mantegazza 3 presenze: Isabela strabismo di Venere, una gnocca sulla trentina che non so chi sia (forse la celebre Sandraccia), entrambe molto inoperose, e più avanti Coral Duck, lei invece vista poco sulla seggiola.
Di solito lì ci sono:
Isabel,
Anca e
Rebecca Duck, da poco occhialuta.
Sandraccia sta sempre in viale Stakanov, ora con una X1 bianca. La sua classe A scura dovrebbe essere passata di stecca a
Lucy, che a turno ha passato la sua Smartina a Cenerentola, la quale però dovrebbe essere al paesello, perchè non la ho vista neppure a Novedrate.
Koral/Anna Duck sta invece 500 m a sud del Famila di Arluno.
Ai sassi di Pregnana, anzi allo slargo poco più avanti, monovolume scura e seggiola con ombrellone, ma mai visto nessuno seduto lì.
Intendi lo slargo lato autostrada? Lì anche oggi c'è
Mary Nasona, che ha sostituito la leggendaria Seat rossa con una vecchia Fiesta o Focus grigia, con un rarissima targa rumena TR.
ad Arluno dopo la cava una bionda con chiappe in carne,
Qui mi sono perso: mi pare che Diana Spagnola fosse mora e Marcella, alla rotonda di Poglianasca, ha ancora un fisico da lapperina. Magari c'era una usurpatrice ...
più avanti la gilf bionda con la faccia incartapecorita e le mani da muratore e la sua compare mora (non ricordo i nomi),
Anche se ormai qui dovremmo essere sul lato nord, fra le rotonde di Poglianasca e del Fruttarolo, credo che tu intenda le Milf
Silvia, bionda, e
Alina, mora.