[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

@Demoni98 sei poco simpatico, consentimi.

Comunque vieni qui a chiedere informazioni senza mai averne date.

Poi, le informazioni che chiedi sono scritte nei post precedenti al tuo, e basterebbe scorrere non 50 pagine ma una decina per farsi un'idea.

Perché uno come te che sta chiaramente prendendo senza voler dare (da anni), e che dimostra di non considerare il tempo degli altri valevole come il proprio, non dovrebbe essere preso per il culo?

Stai messo male te, mi sa.

o devo rileggere 50 pagine aprendo ogni link studiarmi google maps o girare tutto il pomeriggio a vedere a che ore si fanno vive?

Non è necessario e neppure utile che tu ti rilegga 50 pagine di thread, perchè troveresti solo soprannomi, dai quali difficilmente potresti risalire ai thread delle ragazze, se non sei già pratico della zona 😜

Potresti però imparare a usare il motore di ricerca e scopriresti che è molto semplice fare apparire le rece di ciascuna località, ordinate oltretutto dalla più recente alla più vetusta.

Sotto c'è un link di esempio per Cornaredo: basta che percorri virtualmente la mappa di Klwbet e sostituisci questa località con le altre del circuito:

Se invece speravi di trovare una mappa, dove cliccare degli spilloni e fare apparire la scheda di ciascun "negozio", con giorni e orari di apertura, orari di alta e bassa affluenza, etc ..., purtroppo non siamo su Google Maps 😉

@oscartr
Ottimo consiglio grazie,
Sisi non mi aspettavo i puntini ma non conoscendo la zona non capisco molto dei luighi citati ma la mappa fornita prima sarà molto comoda.

LEILA is here.
Carina, anche se per fisicita non è quello che vado cercando.
Start trenta €, irremovibile, solo standard!
La bulgara è tornata sulla poglianasca.
All you can eat di Vittuone chiuso per lungo tempo, rete da cantiere docet 😂!

Bon voyage :to-become-senile:!!!

Ultima modifica:
Scusate ma quella lolita che si mette nell anfratto sulla sinistra dopo la proloco venendo da rho:
Pellle bianca, minuta, capelli neri lunghi, spesso in t short e pantaloncini di jeans chi sarebbe?
In settimana avvistata anche sullo stradone del motel di Pregnana?

Altra info: all Avis ci sono 2 sedie e 2 bottiglie da gg ma non riesco a vederci nessuno...

Scusate ma quella lolita che si mette nell anfratto sulla sinistra dopo la proloco venendo da rho:
Pellle bianca, minuta, capelli neri lunghi, spesso in t short e pantaloncini di jeans chi sarebbe?
In settimana avvistata anche sullo stradone del motel di Pregnana?

Dovrebbe essere Bianca QKV (quaranta kg vestita), il cui posto storico è appunto vicino al motel di Pregnana, ma che ultimamente si vede spesso in via Merano, suppongo per l'azione di disturbo di Bianca Verdi.

Altra info: all Avis ci sono 2 sedie e 2 bottiglie da gg ma non riesco a vederci nessuno...

Quando sono ripassato domenica scorsa, era tardi e all'Avis c'era solo una presenza, che dovrebbe essere questa Arianna, già segnalata il giorno prima da Max:

Arianna siede all'avis. Full option , pittata sopra il seno. Forse ulteriori news...

Voci di corridoio dicono che le nuove arrivate siano state già viste in Terzaghi di notte, ma lì è letteralmente un porto di mare e memorizzare arrivi e partenze è pressochè impossibile!

Magari nel frattempo la gipsettina Maria College è tornata all'Avis, visto che le reti da cantiere hanno reso inagibile viale Sushi e di fatto vanificato la conquista territoriale concretizzatasi con la Royal Rumble di sabato scorso, che aveva visto la rossa Alexia soccombente ed esiliata ai Fontanili.

Al posto di Alexa, una coppia... Maria già nota ex Avis, l'altra mi ha mandato via, forse perché mi sono fermato prima dalla collega.

Se la capoccia Valentina fosse effettivamente esiliata al vecchio posto della sua ex scudiera Ana Malmostosa, sarebbe la conferma che la cordata di Arianna e Maria College ha preso l'appalto per gestire la sede Avis.

Ieri all'Avis c'erano una mora di nome Mihaela, già avvistata in campo con la Terzaghese, e la gipsettina mignon che chiamate Maria College ma secondo me potrebbe essere anche la Robin Hood in cappuccio così battezzata negli scorsi mesi.
Non ho testato nessuna delle due, parecchio via vai di auto in zona.

Valentina era su una seggiola all'ombra, andando da Rogorotto verso la cava, sulla sinistra, sì lì in passato c'era una certa Ana ma non capisco il soprannome di malmostosa perché l'unica volta che l'ho incontrata era stata simpaticissima.
Ripassando sul tardi di fronte era comparsa una Mercedes nera e al posto di Valentina c'era la Bambolina che rosicchiava semi di zucca.

Non ho visto Bianca QKV al solito posto e non ho capito dov'è la sua nuova mattonella, e in generale c'era in giro poco: tra le due rotonde in zona Arluno/Rogorotto/Mantegazza 3 presenze: Isabela strabismo di Venere, una gnocca sulla trentina che non so chi sia (forse la celebre Sandraccia), entrambe molto inoperose, e più avanti Coral Duck, lei invece vista poco sulla seggiola.
Ai sassi di Pregnana, anzi allo slargo poco più avanti, monovolume scura e seggiola con ombrellone, ma mai visto nessuno seduto lì.

Non sono passato dalla stazione, deserto per il resto.

PS aggiungo che andando verso la Poglianasca, e quindi percorrendo il lato ovest del 4L, c'erano anche: ad Arluno dopo la cava una bionda con chiappe in carne, più avanti la gilf bionda con la faccia incartapecorita e le mani da muratore e la sua compare mora (non ricordo i nomi), mentre dopo la sede AVIS andando verso la rotonda Famila c'era un trans dalla pelle molto scura e le gambe chilometriche.

verso la cava, sulla sinistra, sì lì in passato c'era una certa Ana ma non capisco il soprannome di malmostosa perché l'unica volta che l'ho incontrata era stata simpaticissima.
Era un po' lunatica ma anch'io ho bei ricordi della Malmosty. Sia come aspetto che prestazioni era davvero meritevole, oltre all'abilità nello svolgere quelli che probabilmente sono tuttora i miei BJ preferiti mai ricevuti da parte di una OTR. Il suo ritiro è stata una perdita non da poco per la zona. ;)

Alla rotonda Pro Loco, oggi ci sono la Bionda Mechata e la Mora Carina che la sera si mettono alla pensilina lato campetti in Terzaghi. La mora aveva quasi accettato il 20ello, perchè si è consultata un attimo con la comare, ci ha pensato qualche secondo, ma alla fine non ha ceduto. Forse lo avrebbe fatto, se non ci fosse stata la matrona.

Visto che mi ha chiamato subito Ammore, mi sono commosso in tempo zero, mi sono dimenticato di chiederle il nome e quindi non so se la Leila di Max sia la mora o la bionda.

Alla rotonda di Poglianasca, riapparsa Andreea, la bruna alta, magra e carina, che dice di venire da Pavia. Sarà quindi una vecchia conoscenza dei colleghi che frequentano Milano sud.

Ieri all'Avis c'erano una mora di nome Mihaela, già avvistata in campo con la Terzaghese,

Che mi è sembrata la stessa dell'altro week end. Quindi io avevo visto Mihaela e non Arianna, salvo che sia multinick. Oggi da sola, senza la College o altre a darle manforte.

e la gipsettina mignon che chiamate Maria College ma secondo me potrebbe essere anche la Robin Hood in cappuccio così battezzata negli scorsi mesi.

Per distinguerle, la College è piccolina di statura, tipo la Papusha, e ha un fisichino davvero minuto, quasi adolescenziale. Joana, Robyn Hood durante l'inverno, ha una statura normale, una corporatura magra ma non altrettanto skinny e due occhi chiari molto penetranti. Prima di Pasqua, stava ai Sassi, ma forse adesso lei e la sua mentrice BigJ sono al paesello, perchè oggi non c'era nessuna.

Valentina era su una seggiola all'ombra, andando da Rogorotto verso la cava, sulla sinistra, sì lì in passato c'era una certa Ana ma non capisco il soprannome di malmostosa perché l'unica volta che l'ho incontrata era stata simpaticissima.

Diciamo che GeorgiAna era la classica craiovina dal carattere un po' lunatico e fumantino, che sapeva essere molto simpatica ma che andava in ebollizione per un nonnulla: se ti vedeva passare con una Papusha o, peggio, una Maya a bordo, eri un uomo finito 😄

Ripassando sul tardi di fronte era comparsa una Mercedes nera e al posto di Valentina c'era la Bambolina che rosicchiava semi di zucca.

Semi di girasole 😜

Non ho visto Bianca QKV al solito posto e non ho capito dov'è la sua nuova mattonella,

Se non è al solito posto, sta in via Merano, che è la traversa a fondo cieco sulla dx prima della rotonda della Pro Loco, guidando da Pregnana verso Rho. Oggi è lì assieme alla solita Milf con la zazzera, che dovrebbe essere la titolare ufficiale della mattonella.

e in generale c'era in giro poco: tra le due rotonde in zona Arluno/Rogorotto/Mantegazza 3 presenze: Isabela strabismo di Venere, una gnocca sulla trentina che non so chi sia (forse la celebre Sandraccia), entrambe molto inoperose, e più avanti Coral Duck, lei invece vista poco sulla seggiola.

Di solito lì ci sono: Isabel, Anca e Rebecca Duck, da poco occhialuta.

Sandraccia sta sempre in viale Stakanov, ora con una X1 bianca. La sua classe A scura dovrebbe essere passata di stecca a Lucy, che a turno ha passato la sua Smartina a Cenerentola, la quale però dovrebbe essere al paesello, perchè non la ho vista neppure a Novedrate.

Koral/Anna Duck sta invece 500 m a sud del Famila di Arluno.

Ai sassi di Pregnana, anzi allo slargo poco più avanti, monovolume scura e seggiola con ombrellone, ma mai visto nessuno seduto lì.

Intendi lo slargo lato autostrada? Lì anche oggi c'è Mary Nasona, che ha sostituito la leggendaria Seat rossa con una vecchia Fiesta o Focus grigia, con un rarissima targa rumena TR.

ad Arluno dopo la cava una bionda con chiappe in carne,

Qui mi sono perso: mi pare che Diana Spagnola fosse mora e Marcella, alla rotonda di Poglianasca, ha ancora un fisico da lapperina. Magari c'era una usurpatrice ...

più avanti la gilf bionda con la faccia incartapecorita e le mani da muratore e la sua compare mora (non ricordo i nomi),

Anche se ormai qui dovremmo essere sul lato nord, fra le rotonde di Poglianasca e del Fruttarolo, credo che tu intenda le Milf Silvia, bionda, e Alina, mora.

Ultima modifica:
@Redmax365 grazie delle preziose precisazioni

@oscartr ti rispondo qui sotto
Anche se ormai qui dovremmo essere sul lato nord, fra le rotonde di Poglianasca e del Fruttarolo, credo che tu intenda le Milf Silvia, bionda, e Alina, mora
Confermo, proprio loro, nessuna novità.
Pardon ma per me la bionda, dopo un incontro ravvicinato di qualche tempo fa, è finita nella categoria gilf.

Qui mi sono perso: mi pare che Diana Spagnola fosse mora e Marcella, alla rotonda di Poglianasca, ha ancora un fisico da lapperina. Magari c'era una usurpatrice ...
Potremmo anche solo avere categorie diverse nel definire un tipo di fisico, anzi probabile! Aspetta a dubitare delle tue mappe..

La sua classe A scura dovrebbe essere passata di stecca a Lucy, che a turno ha passato la sua Smartina a Cenerentola, la quale però dovrebbe essere al paesello, perchè non la ho vista neppure a Novedrate.
Che al mercato mio padre comprò 😂
Comunque confermo che nell'estremo nordovest del 4L c'era una macchinona bianca simil-SUV, quindi Sandraccia è lei? Purtroppo io ho visto solo l'auto, son curioso di vedere questa celebrità, l'avete descritta in termini lusinghieri nei post passati.
E la gnoccona tra Rebecca e Isabela quindi si chiama Anca? Davvero notevole, non incontra del tutto i miei gusti ma fa la sua porca figura.

Ti ringrazio invece del chiarimento su Maria College e Robin Hood, quella vista da me era scuretta e più simile a come descrivi la College, mentre la Robin Hood che dici, se ha occhi chiari, non l'ho probabilmente mai vista!

Comunque io sono stupito nel vedere Isabela molto ferma alla mattonella, da una con quel viso e quel fisico mi aspetterei la coda.. forse stare in mondovisione non l'aiuta? Quello è uno dei posti di carico più infami per quanto mi riguarda.

Pardon ma per me la bionda, dopo un incontro ravvicinato di qualche tempo fa, è finita nella categoria gilf.

Supponendo che la bionda abbia circa 45 anni, potrebbe tranquillamente essere già nonna e quindi GILF 😜

Qualche sera fa, scherzavo con una Otr che dovrebbe avere 36-37 anni e il cui figlio ne ha appena compiuti 18: non l'ha presa benissimo, quando le ho ricordato che, dall'oggi al domani, poteva essere il momento di accompagnare l'erede all'altare e poi quello di tenere a battesimo il primo nipotino 😄

Che al mercato mio padre comprò 😂

In viale Stakanov, le vetture sono come il maiale: non si butta via niente 😜

Ma credo che valga anche per i vecchi rottami con targa rumena che le ragazze degli altri team si passano di stecca: io frequento il 4L da un paio d'anni, ma è quasi certo che siano in giro da almeno un paio di lustri e che siano passati di mano più volte!

Comunque confermo che nell'estremo nordovest del 4L c'era una macchinona bianca simil-SUV, quindi Sandraccia è lei? Purtroppo io ho visto solo l'auto, son curioso di vedere questa celebrità, l'avete descritta in termini lusinghieri nei post passati.

Percorrendo viale Stakanov in uscita verso Parabiago, dovresti avere visto la classe A scura ora di Lucy sulla destra, la X1 bianca di Sandraccia sulla sinistra e la Smartina scura della ex Venere Bionda (tornata mora) sempre sulla sinistra, ma almeno altri 500 m più avanti.

Se sei rimasto folgorato dalla vista di Anca, allora devi proprio perdere un po' di tempo, per riuscire a vedere in carne e ossa la pilotessa della X1. Era già una ragazza molto carina al suo esordio cermenatese, ma nel frattempo ha dato una rimpolpata ai seni, ha risistemato la dentatura (il che le ha migliorato anche il profilo del mento) e la ricordo anche con le labbra punturate il giusto, per cui esteticamente è proprio una gran bella ragazza.

Non ricordo se qui o su GF, leggevo però qualche prima critica alla tonicità del suo fisico. In effetti, era proprio una velina e, nel periodo sabbatico fra la clamorosa rottura con il team imperiale e la sua ricomparsa con le stakanoviste, ha messo su un po' di peso.

Sull'aspetto prestazionale, ci sono pareri molto contrastanti e il soprannome di Sandraccia, affibbiatole da Bio quando ancora stava in viale Tirana, lascia intendere che sappia sfornare anche prestazioni altamente missilistiche, quando vuole. Io ci andavo quando capitava di trovarla libera fra un Blue e l'altro, cioè quasi mai, ma devo dire che non mi ha mai trattato male, nonostante il budget di spesa ridotto al ventello o al trentello. È una gran chiacchierona e ha capacità di P.R. superiori alla media delle Otr.

E la gnoccona tra Rebecca e Isabela quindi si chiama Anca? Davvero notevole, non incontra del tutto i miei gusti ma fa la sua porca figura.

Sì, Anca è quella con la vecchia Passat berlina parcheggiata allo stop di via Baracca.

Comunque io sono stupito nel vedere Isabela molto ferma alla mattonella, da una con quel viso e quel fisico mi aspetterei la coda.. forse stare in mondovisione non l'aiuta?

A parte lo strabismo di Venere, Isabel è proprio caruccia. C'è stato un momento, circa 1 anno fa e durato un po' di mesi, in cui veniva caricata a nastro ed era letteralmente introvabile, mentre ora ruota molto meno. O è venuta a noia, o ha tolto dal menù qualche piatto che attirava i punter come le mosche.

Grazie per le dritte, ma se Sandraccia si è rifatta il seno esce quasi automaticamente dalla mia wishlist.
Anca notevole, ma non giovanissima e poco acqua e sapone, valuterò se farne la biblica conoscenza.
Io rimpiango assai la cara vecchia Ana Pazza Biondina, come fisico per me era il top.

Sulla gilf Silvia bionda: io gliene darei anche 50, di anni.

Intanto bando alle ciance: ho seguito i miei gusti e incontrato Isabela, che ho recensito qui:
Messaggio contenuto nella discussione '[RECE] Isabela la Slabita (ROU) - OTR diurna - Pregnana (MI) @ Madonnina' [RECE] Isabela la Slabita (ROU) - OTR diurna - Pregnana (MI) @ Madonnina

Buongiorno a tutti passato a fare un giro nel quadrilatero prima delle 12 più o meno alla proloco di Cornaredo c'erano le macchine bianche e verdi controlli a tappeto

Ultima modifica:
@oscartr
A parte lo strabismo di Venere, Isabel è proprio caruccia. C'è stato un momento, circa 1 anno fa e durato un po' di mesi, in cui veniva caricata a nastro ed era letteralmente introvabile, mentre ora ruota molto meno. O è venuta a noia, o ha tolto dal menù qualche piatto che attirava i punter come le mosche.
Io ero stato con lei e avevo fatto la rece, in sintesi: molte promesse, ma poche certezze.
Bj, o bbj non ricordo, molto elementare, succhiando appena appena la punta, lei da vicino (intendo da sedile a sedile) è la classica rumenotta alta 1,50 grassoccia. In più rai2 non me l'ha dato, pertanto...
Forse a forza di tirare pacchi la gente ha capito che c'è di meglio!

Ero quasi convinto che fosse già tempo di rimettere il 4L nell'armadio sino a settembre e invece la giornata grigia e fresca mi ha convinto a un altro giro di giostra.

Oggi alla Pro Loco sono in tre: la Bionda Mechata e la Mora Carina nell'ampio park davanti alla vecchia sede diroccata dell'Italsempione, una terza ragazza corpulenta sotto alle piante che ombreggiano l'ingresso del park dell'Autostradale.

Se non è la solita ragazzona in carne che di solito si mette proprio nel park, potrebbe essere la Leyla di Max. In tal caso, potrebbe essersi ricostituito per intero il Trio Campetti notturno, anche se la terza pensilinara non mi era sembrata così curvacea, ma i leggings contenitivi potrebbero avere ingannato la vista. In effetti, pure la Mora Carina mi era sembrata una gno..a da paura, al buio della notte 😉

Ai Fontanili, lato paninaro, la gipsy Alexandra Occhiazzurri. È davvero molto particolare il contrasto fra la sua carnagione scura da gitana e gli occhi da scandinava. Peccato per le tenute sempre poco sexy: oggi in jeans e scarpe da tennis, col caldo in shorts e ciabatte!

Le ho chiesto se ci fosse la sua amica Alexia e mi ha detto che è rientrata al paesello.

e quella con gli occhi chiari (Alexandra?) a Vittuone

Alla rotonda di Poglianasca, la spilungona Andreea de la Pavia sembra ormai una presenza fissa e non più estemporanea.

Per essere domenica, eccezionalmente presente la Venere Mora in viale Stakanov. Rispetto alle mattonelle storiche, posizioni scambiate fra lei e Lucy.

Per il resto, business as usual, con un po' di defezioni.

Ultima modifica:
Prima delle 12 controlli intensi dei biancoverdi, incrociati in zono Pro Loco, fermi nella strada di Gabriela e poi in Via Olivetti, infatti volevo caricare Jasmina ma ho preferito non rischiare anche se mi ero fatto tanta strada per visitare questi luoghi per me sconosciuti, volevo RAI2, indeciso tra Carmen e Silvia......ho scelto Silvia anche per allontanarmi un po' dalla zona controlli.

Qui la mia recensione:

Ciao, non ero mai stato da queste parti, scusate la richiesta, mi sapete dire qualcosa su queste ragazze o indicarmi loro recensioni ?

45.505219, 8.964173 biondina con Ford Fiesta nera
45.508105, 8.963973 Mora con occhiali su Smart nera
45.506313, 8.963589 Mora, bel fisico ma viso da incazzuta e forse strabica, sulla sedia e macchina parcheggiata nella via subito dopo
45.505859, 8.986968 Mora, gipsy con ombrellone e automunita, due belle pere se ho ben visto

Grazie mille

1) Daria
2) Rebecca Duck
3) Isabela, ma la macchina più avanti è di Anca
4) Mary Nasona

Dovresti trovarle tutte sotto Arluno, l'ultima forse come Maria.

Indietro
Alto