[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

@passionetits

Ammenoche sganci il grano tutte sono attente al tempo, ragazzi alle volte bisogna entrare nell'ordine delle idee che qualsiasi cosa fanno o dicono le otr è solo ed esclusivamente per lavoro, possono essere più o meno gentili ma l'unico denominatore è il grano, a loro di noi interessa solo la quantità di quest'ultimo che ci riescono a scucire e per cui non bisogna farsi prendere da altro.
Andateci fatevi una svuotata e non ci pensate piu....servono solo per quello.
La mia è solo una considerazione costruttiva.

Ultima modifica:
Ammenoche sganci il grano tutte sono attente al tempo, ragazzi alle volte bisogna entrare nell'ordine delle idee che qualsiasi cosa fanno o dicono le otr è solo ed esclusivamente per lavoro, possono essere più o meno gentili ma l'unico denominatore è il grano, a loro di noi interessa solo la quantità di quest'ultimo che ci riescono a scucire e per cui non bisogna farsi prendere da altro.
Andateci fatevi una svuotata e non ci pensate piu....servono solo per quello.
La mia è solo una considerazione costruttiva.
Hai pienamente ragione ma le rumene secondo me sono più calme. Beninteso non é che cincischiano ma non mettono fretta se fai una svuotata normale. Ma qui spacchiamo il capello.... meglio lasciare perdere.
L'importante con 30 è farsi una bella sveltina e una bella svuotata.

Le rumene sono le peggiori in assoluto mettono fretta maleducate arroganti guardano il tempo 1 si 1000 si salva!

Ragazzi soprattutto nel quadrilatero le OTR che sono rimaste hanno minimo 6-7 anni di lavoro alle spalle di novità ormai non ce ne sono più ed è gente che per soli 20 euro ti fanno una pompa rrimangono sette otto ore all'impiedi davanti a chiunque passi sensa scrupoli e solo per soldi per cui dà un servizio low cost riceverete una prestazione low cost questo è .....ripeto servono solo a farsi una svuotata per altri tipi di servizi sicuramente non bisogna andare in strada

Ragazzi soprattutto nel quadrilatero le OTR che sono rimaste hanno minimo 6-7 anni di lavoro alle spalle di novità ormai non ce ne sono più ed è gente che per soli 20 euro ti fanno una pompa rrimangono sette otto ore all'impiedi davanti a chiunque passi sensa scrupoli e solo per soldi
Se hai trovato una zona notturna /diurna dove le esercenti davanti al soldo mettono amore, passione, simpatia, disponibilità nei confronti del cliente di turno, potresti renderci tutti quanti partecipi.
Ringrazio in anticipo!

@Redmax365
Si, se anche fosse di aver trovato qualcuna che fa per soldi, mettendoci amore, passione, ecc, pensi forse che venga a scriverlo qui sopra? Qui dove trovi personaggi che si innamorano delle loro predilette e non ne parlano, non raccontano delle sigle che queste praticano, limitandosi a riportare, quando va bene, solo i servizi di cui hanno usufruito.

@redMax
Purtroppo come ho scritto è la natura delle otr che siano notturne o diurne che danno un tipo di prestazioni low cost e non ci si deve aspettare chissà che, per altro ci vogliono le loft ma parliamo di altri costi.
Ripeto io sono il primo ad andare dalle otr la mia è solo una considerazione e non una critica ma quando vado so che non ho mai alte aspettative anche per il tipo di estrazione sociale delle squinzie.

@Jolly otr
Esatto hai centrato il discorso

Ragazzi io non ne farei una questione etnica... Tutte le OTR prima il cliente sborra e più sono contente. Ci sono quelle che pazientano, quelle che cercano di farti venire prima incitandoti e provando a farti eccitare di più e quelle più stupide che invece ti rompono i coglioni. Dipende dall'attitudine della singola ragazza, dipende dall'esperienza maturata, dipende come e da chi sono state addestrate, dipende da quanto sopportano chi hanno davanti. Non c'è nessuna differenza di base tra albanesi e rumene già intrinseca nella loro nazionalità.

Ripensando al fatto che nel Luna Park siano rimaste pochissime albanesi ad accettare il ventello, mentre la maggior parte delle rumene lo considera ancora moneta corrente, forse le prime sono un filo più affamate di denaro, ma si sta parlando di sfumature.

In ogni caso, dal Covid in poi le albanesi sono una specie in via di estinzione come i panda e nel 4L credo che la bandiera rossa con l'aquila bicipite sventoli solo alla mattonella di Sandraccia, salvo che la Ice abbia ripreso a fare il doppio turno. Tutte le altre sono rumene, finte bulgare o spagnole incluse, e per la maggior parte dovrebbero provenire da una zona molto ristretta, a guardare le targhe delle loro auto.

Almeno dal punto di vista della pazienza, non mi pare comunque che le ragazze del 4L siano così terribili come vengono dipinte. Rispetto al notturno, dove il lavorare a nastro è più la regola che l'eccezione, le maggior parte delle diurne sono abituate a fare la muffa sulla seggiola per gran parte del tempo e, quando vengono caricate, in media non mi pare che abbiano questa fretta dannata di tornare alla mattonella, perchè tanto sanno che non ci sarà lì il prossimo cliente già in attesa, come invece capita più facilmente di notte.

Non ho però esperienze dirette con le due Milf, Silvia e Alina, che mi paiono le uniche a ruotare quasi senza sosta, come peraltro la Nasona, che però con me non ha mai palesato un'attenzione maniacale per il cronometro. Forse le uniche di cui ho un ricordo completamente negativo, da questo punto di vista, sono Maria College, ora ai Sassi, e Rebecca Duck.

Come sempre, basta comunque osservare prima i tempi di rotazione, tenendo però conto che sono lordi e che, nel caso del team Avis/Cava, includono 8-10 min di viaggio A/R sino al retrobottega.

Se poi Dudano e Passionetits volessero corroborare le loro sensazioni pro Shqipteria e pro Dacia con qualche rece, farebbero ovviamente cosa più che gradita ;)

In ogni caso, dal Covid in poi le albanesi sono una specie in via di estinzione come i panda
Caspita, mi sorprende un po' questa affermazione. Può darsi che dipenda anche dalla zona? Ad esempio la Binasca diurna credo sia quasi tutta albanese...

Ciao Oscartr, da quel che ho potuto osservare e dedurre io, in testa al duo milf, metterei Silvia, che ha un notevole sex appeal ed è sempre, o quasi, assente, perchè sotto cappella.
La sua socia è maggiormente presente alla mattonella.
Circa Mary Nasona, boh continuate ascrivere che sia sempre assente, ma io, tutte le volte che passo, la vedo seduta in sedia sdraio a prendere il sole.

Caspita, mi sorprende un po' questa affermazione. Può darsi che dipenda anche dalla zona? Ad esempio la Binasca diurna credo sia quasi tutta albanese...

Era una considerazione basata sull'evoluzione del Luna Park di Cermenate e dintorni, che era uno degli hub schipetari per eccellenza e dove le albanesi uscenti sono state quasi tutte rimpiazzate da rumene.

Probabilmente i nomi ti diranno poco, ma quando Maria Bixio arrivò nel 2019 a Cermenate era la "ultima delle rumene", perchè tutte le altre (tranne Katia) erano albanesi, tanto che lo stradone venne ribattezzato viale Tirana o delle Aquile.

Da dopo il Covid, di albanesi giovani ne sono arrivate e rimaste proprio poche (la Vet, Melina, la Celadoro e Ina Freudenberg) e i rapporti si sono riequilibrati a vantaggio delle rumene. Anche i nuovi arrivi di ragazze giovani sono quasi tutti Made in Dacia (Jasmine, la Frangy e Lea).

Della Binasca so poco o nulla (la domanda potrebbe essere: quante sono giovani e arrivate da 2-3 anni?), ma ad esempio anche Bologna era un grande hub albanese e, leggendo il thread dei nostri colleghi emiliani, pure lì si lamentano del mancato ricambio e quindi del progressivo invecchiare e assottigliarsi del plotone.

Forse Torino rimane l'unico hub albanese vivace: mi capita di passarci 2-3 volte all'anno, le Otr sulla circonvalla sono tante, se ne vedono tante giovani (sotto i 25) e, da quello che si legge, sono in larga maggioranza schipetare.

Se vuoi approfondire l'argomento, meglio farlo in privato, perchè il 4L è un feudo craiovino e le albanesi poco ci azzeccano 😄

Se poi Dudano e Passionetits volessero corroborare le loro sensazioni pro Shqipteria e pro Dacia con qualche rece, farebbero ovviamente cosa più che gradita ;)
Oscar! Dammi tempo e le faccio ste recensioni. lunedi faccio un giro con un amico in Svizzera e vediamo di farci uscire una bella scopata e uan bella recensione.

Indietro
Alto