[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Salve ragazzi, sono nuovo di queste zone. Stasera ho provato a farmi un giro sulla sp214 e la sp229 ma non ho trovato praticamente nulla, sarà stato forse per il mal tempo? O perchè siamo nella settimana di ferragosto? Non so. Ma mi sta venendo un dubbio, forse quelle di cui parlate sono diurne?

Grande caldo e poche presenze.
Ritorno di Andreea in quel di Pregnana e in zona Proloco questa, rientrata dopo tantissimi anni.
Dana lungo i Fontanili.

Bon voyage :help:!

Quando ho visto che il cielo era coperto e che il termometro segnava solo 19 gradi, ho cercato di ricordarmi dove fosse Arluno e mi sono messo in marcia alla volta del 4L. Poi il cielo si è un po' aperto e le poche che stavano in jeans o pantaloni, hanno prontamente alleggerito il vestiario.

Sul lato est, Andreea alla rotonda Edison e un'abbronzatissima e sempre biondissima Carmen a quella della Q8. Rispetto a come la ricordavo, mi è sembrata essere diventata assai più curvacea.

Tornando verso Rho, doppia presenza alla Pro Loco: una sempre danzerina Alexia e una più sobria comare di mattonella, dapprima in jeans e sullo stesso lato e poi in mini sotto alla pianta alla ricerca dell'ombra. Dovrebbe essere quella già segnalata da Max in uno dei post precedenti (Sonia), perchè la vox populi le attribuisce 36 anni e l'esordio nel 4L la bellezza di 15 anni fa! In generale, mi è piaciuta di più la Dana ai Fontanili, dal crine scuro un po' mosso e dagli occhi castano/verdi: se non avessi nel frattempo concluso altrove, sarei andato a fare la sua conoscenza.

Riprendendo il giro, quasi en plein nella Pit Lane di via Olivetti (Maria, Adriana, Jasmine, Cristina e Paola), con la sola capostazione Betty Boop a marcare visita. Vedendola tornare a piedi alla mattonella, anche Paola mi è sembrata parecchio lievitata, rispetto ai miei ricordi, ma magari sono abituato a vedere le ragazze durante la stagione fredda, quando sono più vestite.

In Nasonia, ero curioso di vedere la Milf 37enne "che fa faville": stava seduta accanto alla giovanissima College, che quasi sembrava sua figlia! Una donna dalla corporatura magra, dai lineamenti discreti e dall'aspetto serio e posato: l'ultima persona che uno si aspetterebbe a esercitare per strada! Anche quando l'ho trovata libera dalla marcatura stretta della College, non me la sono sentita di intervistarla a vuoto (non sarebbe stata il mio genere) e quindi non ne so il nome.

Assente la Nasona, ma ormai era di pubblico dominio che è partita il 21, presente poco più avanti Isabel, con ciglia finte nuove di zecca. In via Madonnina, ai posti di combattimento la veterana Valentina e la sua comare formosa dal crine rossiccio, di cui ho già dimenticato il nome.

Arrivato alla rotondona di Rogorotto, ho subito preso la diramazione per Sedriano e Vittuone, ma lì non c'era anima viva. In compenso, mi si è attaccato ai tubi di scappamento uno con una bella morettina a bordo. Non ho fatto in tempo a pensare "Ma quanto è carina la passeggera!", che il tipo ha svoltato a destra all'Avis e quindi ogni dubbio è stato fugato: era proprio la Papusha!

Riprendendo il giro, lato ovest un po' sguarnito: viste solo Anca, con due croci da un etto l'una a fare da orecchini, la seggiola della Papusha (mai più rivista in carne e ossa, dopo la fugace visione di poc'anzi) e Diana Spagnola alla cava.

Sul lato nord, prime presenze dopo circa mezzo km: le solite due Milf Alina e Silvia. Più avanti, in zona mista, due presenze: la bionda Laura Skeleton e una rossa più giovane, curvacea e ruspante, che all'intervista ha detto di chiamarsi Nicole. Avrebbe accettato il 20ello, ma non era molto il mio genere e, con la scusa che era tutto infangato per terra, sono riuscito a rinviare l'incontro a data da definirsi. In compenso, era assetata e le ho regalato la bottiglietta d'acqua che ha adocchiato sul mio sedile.

In viale Stakanov, solo Sandraccia, che non deve essere stata al mare, perchè aveva la tintarella di luna come suo solito.

That's all, folks ...

Ciao Oscar, di questa Nicole che tu citi, ho raccolto voci che la danno per una tipa da trattare con le molle, perchè sembra che non prometta ciò che paventa. Io l'ho intervistata e poi mollata, anche perchè parlava con me e nel mentre anche per telefono, una sitcom assurda in cui ho preferito telare.
Credo di aver fatto bene.
Anche perchè la ragazzona è sempre alla mattonella, quindi un motivo dovrebbe esserci...

Il motivo e che non ce ne una che si salva non se possono guarda' sembra il.museo degli orrori ..ma dove stanno le superfighe rumene che stavano in centro milano anni 90 / 2000 ? Li pagavi ma scopavi super fighe ...ora che scopi i bauli racchie mo stanno a aprire o forum su sandra una black in sovrappeso con la parrucca a state bene ?

Ragazzi la verità è che apparte qualche piccola apparizione , sistematicamente le mattonelle del quadrilatero sono sempre occupate dalle stesse dal 2016 apparte pause di pargoli in grembo ma riappaiono sempre le stesse per cui l'età media si avvicina ai 30 e i fisici sono tutti in decadenza in giro ci sono tette che arrivano sulle ginocchia tolto il reggiseno e culi cadenti...le.fighe sono sparite...se mi devo scopare sempre le stesse tralaltro alcune di esse anche discretamente antipatiche preferisco le loft dove tralaltro l'igiene è più a portata di mano anche perché se le devi portare in hotel tra obolo e alloggio spendo anche di più oltre a ricevere prestazioni da otr....chiaramente è una considerazione del tutto personale

Ultima modifica:
Nella mia ultima visita prima di quella con la seat rossa sul lato opposto c'era una mora giovane con capelli raccolti qualcuno sa' dirmi se valida o meno?

A me sembra che le professioniste con un fisico di tutto rispetto e di giovane età non manchino nel 4L.
Mary nasona è attraente anche se sicuramente le gravidanze un po' si vedono sul suo fisico.
Isabel, la Svedesina e la Bambolina sono ragazze che guarderei se le incontrassi in giro: giovani, magre, bel fisico, bel viso.
Certo, non sono top model, ma non le stai pagando 300€ per un'ora ma 20€ per una pompa.
Se hai 300€ per un'ora ci sono russe in stile modelle che ti accolgono in hotel a 4-5 stelle e ti succhiano anche il büs del gnao.

Un'altra cosa che non mi spiego, o forse sì: le più attraenti e giovani non sempre son quelle che lavorano di più. È quindi la domanda a selezionare l'offerta, e on the road la domanda (i punter) privilegia le ragazze appariscenti, truccate, ma soprattutto disposte a fare sigle extra.

Va be @pussyFixed se partiamo dal tuo presupposto basterebbe che respirassero. Se devo pagare mi accontento si sa che le otr sono sempre le più economiche ma fino ad un certo punto

Mi spiego meglio a parità di otr un po di anni fa c'erano fighe spaziali che davano le stesse prestazioni allo stesso prezzo rispetto a quelle che ci sono adesso era quello il senso del mio intervento.

Un appunto guarda che ci sono loft fighe per mezz'ora a 100 rose Che sono lontane anni luce dalle otr dove per lhotel spendi di più e non sono rompiscatole cone quest'ultime poi sono d'accordo con te ci sono anche quelle da 300...
Chiaramente ognuno fa le proprie considerazioni con quello che ha in tasca e con quello che gli piace.

Le mie sono solo considerazioni personali è non una critica ne confronti di nessuno.

Ultima modifica:
L'OTR rimane otr, anche se la porti in hotel.
Provato: la porti in hotel, spendi di più, ma le sigle rimangono le stesse, sei solo più comodo e sicuro tu. A questo punto meglio le loft che, a conti fatti, ti costano come le otr che porti in hotel, ma hai più sigle (a favore delle loft).

È pure vero che le OTR rimaste sul 4L, ad esempio, sono cessoidi abbastanza inguardabili o, chi è mezza carina, spesso è stronza, che non mantiene le sigle promesse, oppure offre poche sigle.

Come scritto da altri, il mio è parere personale; ciascuno faccia come desidera.

@nobel12 no, a me non basta che respirino: della maggior parte delle OTR che vedo recensite mi chiedo come si faccia ad andarci.
Poi certo va a gusti, ma quelle che ho citato a mio avviso rappresentano il top a livello estetico che c'è in giro in zona 4L.
Se non sei d'accordo mi piacerebbe sapere come la vedi, quali sono per te le OTR superfighe, ce ne sarà ancora qualcuna in giro?

Ad esempio Carolina a Concorezzo non è una gran bella ragazza? Non ti gireresti a guardarla in giro per Milano?
La Bambolina non è una bella ragazza?
Quali sono i tuoi gusti quindi?
Vedendo le tue rece le ultime due (anzi le uniche) riguardano proprio tipe del quadrilatero: Mary Nasona, dove anche se dici di preferire le curvacee mi pare tu ti sia trovato bene, e Alexia, da cui te lo sei fatto succhiare a crudo nonostante le sigle che pratica, e che è un ragazza per me assolutamente fuori dagli standard estetici: viso bruttarello, ciccia, tette cadenti.

Cioè, io sto elogiando la Bambolina e la Svedesina e tu che vai con Miss Sushi dici a me che mi basta che respirino? 😅

Chiarisco che anche la mia non è una critica, ognuno col suo cazzo e i suoi soldi si scopa chi vuole eh 🤣
È solo che non capisco, vedo critiche al livello estetico e poi quelle che vanno di più non sono le più attraenti ma quelle che chiedono meno per fare di più: allora è vero che siamo in OTR anche per andare al risparmio, e secondo me tornando in ambito sushi: se vai all'all you can eat poi non puoi lamentarti se il salmone non è come quello di Poporoya 😉

Indietro
Alto