Grazie della segnalazione.
Ma ad ogni modo non vedo un'utilità in quell'articolo se non riempire la pagina con una di quelle notizie che cattura il tipico italiano medio...
Ma poi residenti di dove?
La menzionata via S.Gottardo non ha nessuna abitazione, nemmeno via Magenta, qualcosa nell'ultimo pezzo di via dei Fontanili (che non è stata mai seriamente interessata dal fenomeno).
L'unico problema comprensibile potrebbe essere quello del sottopasso menzionato ma trovatemi un sottopasso in italia che non sia oggetto di degrado...
Poi sulla questione delle scritte mi viene da ridere, determinate malattie (AIDS ecc.) mi risulta che hanno del tempo per manifestarsi quindi il presunto cliente dev'essere stato un affezionato che per anni ha usufruito SOLAMENTE dei suoi servizi, cosa che è difficile da credere...
Credo invece che l'autore delle scritte sia solamente un poveretto che nella migliore delle ipotesi è stato MISSILATO e cerca di "vendicarsi" in qualche modo, oppure è l'ennesimo innamorato che è stato deluso in qualche modo dalla mestierante in questione, più probabile invece che sia qualche genio o geniA che abita in zona e cerca in qualche modo di ostruire la situazione...