[INFO] OTR - Rho-Arluno-Cornaredo-Sedriano-Pregnana-Nerviano-Vanzago

Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
48
Reaction score
49
Età
44
Oggi giretto in zona Pregnana e dintorni le solite in postazione
Mi dirigo verso pogliano Parabiago e vedo una punto bianca con una morettona,accosto e riconosco che la bella ragazza è niente meno che sofia
Finalmente un bel ritorno
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
48
Reaction score
49
Età
44
Penso che sofia ci sia anche di sera al benzinaio
Prima che sparisse dai radar era sia diurna che notturna
Ora che è tornata non lo so
 
Commenta

MilfLover96

Espulso
UOMO
Registrato
24 Novembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
52
Salve a tutti.
Ho provato a guardare i vari thread delle recensioni ma non sono riuscito a trovare info su queste ragazze diurne:
1) La mora che si trova sempre qui (45.517580, 9.053196).
2) La stangona bionda in via olivetti (45.509437, 9.001498).
3) La coppia di ragazze che stazionano qui (45.523163, 8.967041).
4) La mora che staziona qui (45.508081, 8.964070).
In particolare i servizi e se l'imbosco è "sicuro e tranquillo" (se ne avete magari qualcuno alternativo da consigliare in zona mandatemelo via messaggio privato in quanto da quello che ho visto quella zona è ad altissimo richischio puffi e gli imboschi non possono essere per niente sicuri essendo praticamente in città).
Ripeto anche la richiesta che ho fatto per la binasca, in generale c'è qualche otr diurna in zona che fa BBJ con o senza CIM?
Grazie in anticipo.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
48
Reaction score
49
Età
44
La coppia di ragazze che stazionano qui (45.523163, 8.967041
Le ragazze sono Alina la mora da 10 anni presente e Silvia la bionda
Veterane della zona sempre presenti anche la domenica e sotto la pioggia
Stakanoviste disponibili anche per lato b
 
Commenta

MilfLover96

Espulso
UOMO
Registrato
24 Novembre 2021
Messaggi
27
Reaction score
52
Grazie mille per le informazioni.
Io oggi ho intervistato la stangona bionda in via olivetti (45.509437, 9.001498) e mi ha detto niente BBJ, poi l'imbosco dovrebbe essere il boschetto li vicino... praticamente il modo giusto per farsi inculare dai puffi... ho lasciato perdere.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
48
Reaction score
49
Età
44
Ciao ragazzi l altro giorno passavo per caso nella zona Pogliano/Parabiago ho notato che Sofia sulla punto bianca è stata sostituita da una ragazza mora assai carina su smart
Qualcuno ha provato la new entry?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Arriva la pazzia e certi degradi da evitare.
P.S. Giustamente, i Meretriciofobici non esitano in questo caso ed in altri simili a prendere la palla in balzo, al fine di screditare il mondo paying.
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2017
Messaggi
74
Reaction score
74
Località
Lombardia
Grazie della segnalazione.
Ma ad ogni modo non vedo un'utilità in quell'articolo se non riempire la pagina con una di quelle notizie che cattura il tipico italiano medio...
Ma poi residenti di dove?
La menzionata via S.Gottardo non ha nessuna abitazione, nemmeno via Magenta, qualcosa nell'ultimo pezzo di via dei Fontanili (che non è stata mai seriamente interessata dal fenomeno).
L'unico problema comprensibile potrebbe essere quello del sottopasso menzionato ma trovatemi un sottopasso in italia che non sia oggetto di degrado...
Poi sulla questione delle scritte mi viene da ridere, determinate malattie (AIDS ecc.) mi risulta che hanno del tempo per manifestarsi quindi il presunto cliente dev'essere stato un affezionato che per anni ha usufruito SOLAMENTE dei suoi servizi, cosa che è difficile da credere...
Credo invece che l'autore delle scritte sia solamente un poveretto che nella migliore delle ipotesi è stato MISSILATO e cerca di "vendicarsi" in qualche modo, oppure è l'ennesimo innamorato che è stato deluso in qualche modo dalla mestierante in questione, più probabile invece che sia qualche genio o geniA che abita in zona e cerca in qualche modo di ostruire la situazione...
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2020
Messaggi
312
Reaction score
785
Ciao a tutti !
Non sono del posto, ma potrei passarci quando sono in zona.
In questo periodo, ci sono presenze di ragazze in orario diurno e di solito da che ora ?
Grazie !
Saluti
:)

Tutto quanto da me scritto su questo forum è frutto della fantasia.
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.526
Reaction score
29.295
In diurna parecchie presenze!
Reperibilità dalla tarda mattinata fino all'imbrunire... dovresti spulciare tra le rece, purtroppo la zona non è ancora "mappata".

Ciao!
 
Commenta
M

Membro cancellato 229790

Ospite
Ospite
Buonasera

Qualcuno può darmi info su una ragazza bionda con la coda che staziona in Via Bellisario vicino all,angolo con via Olivetti?
Vista qualche volta di passaggio con calze autoreggenti e culo che parla da solo
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
37
Mila è sparita?
Oggi sono passato in zona Pogliano / Parabiago ma non l'ho vista ...
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
39
Reaction score
37
Mila è sparita?
Oggi sono passato in zona Pogliano / Parabiago ma non l'ho vista ...

Nei giorni scorsi ho chiesto di Mila ad una ragazza che avevo visto con lei ... era la cugina e mi ha detto che Mila è definitivamente tornata in patria x sposarsi!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
6 Aprile 2021
Messaggi
123
Reaction score
176
Età
28
Sulla sp109 ci sono due ragazze con Smart nera, una direzione Parabiago e altra più minuta direzione Pogliano.
Questultima oggi con un culetto e tette ben in vista...
Sapete qualcosa sulle prestazioni?
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
43
Reaction score
20
Occhio ai puffi sul comune di arluno, mi hanno fermato e multato praticamente vengono direttamente nella zona dell imbosco, ad una mia contestazione visto che quando sono arrivati eravamo completamente vestiti mi hanno avvisato che lordinanza comunale prevede la sanzione anche se beccati a chiaccherare sul tutto il comune di arluno, per questa volta mi hanno fatto verbale per divieto di transito visto che non sono di arluno e potevo anche non conoscere lordinanza, ma la prossima sono €200
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Non ho trovato alcuna normativa locale in vigore attualmente sul sito del Comune d'Arluno.
Inoltre, quel divieto di transito dovrebbe essere una ZTL illecita, visto che non si è per nulla in centro città ed addirittura su strade sterrate.
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
544
Oggi per lavoro ero in zona ed ho visto la mora credo sia Alina 45.523163, 8.967041, che bella figa, non vado a otr da una vita ma questa mi ha attizzato, domanda codesta fanciulla che voi sappiate ci viene in motel o ospita da qualche parte? Perché di andare nel bosco proprio non me la sento ma ad una cifra ragionevole un’ oretta in camera la farei (se come leggo da anche il culo poi…).
P.S. c’era un’altra sedia vuota e in giro ho visto un discreto numero di signore alcune niente male…
 
Commenta
Alto