[INFO] OTR - SP13 Pessano-Melzo e SP39 Melzo-Melegnano

@Yam yam se intendi qui, una volta c'era Ana, che come leggerai nel post linkato ultimamente si era spostata... Però Ana è albanese, non russa, e anche la macchina è un'altra, Mercedes bianco invece di Fiat scura... Gli orari però ci sono, restava fino a prima serata... Può essere che sia tornata alla postazione iniziale visto che quella nuova era alquanto scomoda da imboccare e la Fiat sia sostitutiva... :unsure:

@vzby53 di che Elena parli? L'unica presente a Settala sta qui, da tutt'altra parte quindi, dove ogni tanto compaiono anche dei trans di cui uno mi ha derubato (avevo creato un post di avviso ma è stato cancellato.. :cry:)... Prima di Ana c'era un'altra, non ricordo se si chiamasse Maria o Elena o cosa (che cazz... Anche loro però, usate nomi diversi, se no noi facciamo confusione! :ROFLMAO:)... Però effettivamente è un po' che non bazzico... :unsure:

Cmq, tempo fa ho creato questo post per le segnalazioni della zona per tenerle raggruppate ;)

Ultima modifica:
Si proprio li .dove c'era ana ....questa...ha una fiat 500 L nera sui 40 anni castana molto chiacchierona ...vista oggi era presente poi sparita alle 13.30...

Ho chiesto il menù... soliti prezzi..dice che è russa...che è Nuova... mai vista prima... forse mi ha detto che si chiama Sofia...ma non sono sicuro..

Mi ha detto 20 bj ... 30 bj rai 1. 50 bbj.... fisico normale viso. Carino era con autoreggenti.. aveva.la porta aperta

@Yam yam ok, direi quasi sicuramente che non è Ana... Ai tempi avrà avuto al massimo 30 anni, adesso dovrebbe averne massimo 35... E faceva da tarda mattinata a prima serata non stop e se aveva problemi non veniva proprio, non penso che si sia messa a fare mezze giornate ora...
Ma che tu sai sta presunta Sofia c'è anche nel weekend? Perchè se così fosse passo a dare una sbirciata per vedere se due colpi li merita o no... :-p

Indietro
Alto