- Creatore Discussione
@Yam yam se intendi qui, una volta c'era Ana, che come leggerai nel post linkato ultimamente si era spostata... Però Ana è albanese, non russa, e anche la macchina è un'altra, Mercedes bianco invece di Fiat scura... Gli orari però ci sono, restava fino a prima serata... Può essere che sia tornata alla postazione iniziale visto che quella nuova era alquanto scomoda da imboccare e la Fiat sia sostitutiva... 
@vzby53 di che Elena parli? L'unica presente a Settala sta qui, da tutt'altra parte quindi, dove ogni tanto compaiono anche dei trans di cui uno mi ha derubato (avevo creato un post di avviso ma è stato cancellato..
)... Prima di Ana c'era un'altra, non ricordo se si chiamasse Maria o Elena o cosa (che cazz... Anche loro però, usate nomi diversi, se no noi facciamo confusione!
)... Però effettivamente è un po' che non bazzico... 
Cmq, tempo fa ho creato questo post per le segnalazioni della zona per tenerle raggruppate
@vzby53 di che Elena parli? L'unica presente a Settala sta qui, da tutt'altra parte quindi, dove ogni tanto compaiono anche dei trans di cui uno mi ha derubato (avevo creato un post di avviso ma è stato cancellato..
Cmq, tempo fa ho creato questo post per le segnalazioni della zona per tenerle raggruppate
Ultima modifica: