[INFO] OTR - SP13 Pessano-Melzo e SP39 Melzo-Melegnano

Nella notte tra sabato e domenica, di ritorno da una serata in zona Darsena, contrariamente alle mie solite abitudini (giri pomeridiani per chi non avesse mai letto) piccola perlustrazione a Caleppio nella speranza di trovare qualcosa di più. Invece anche a quell'ora, tra le 00.00 e le 00.30, ho trovato quasi niente:
- Katya al distributore Esso che, per come si erano messe le cose, non intendo più tornare a rivedere;
- una black all'incrocio della sala slot con tanto di falò acceso;

E stop... Elena KM10 non pervenuta, la bionda misteriosa adocchiata da @Azzurro Principesso nemmeno... Meglio andare a casa tra le braccia di Morfeo piuttosto che perdere tempo in cerca di qualche presenza femminile ben più gradevole.

Dopo il giretto in notturna di sabato scorso, è la volta di un giretto mattutino. :ROFLMAO:

Passo da Maria DHL Liscate ma la postazione è vuota, se per tutto il giorno o solo momentaneamente perchè non è ancora arrivata lo scoprirò dopo.
Per prendere un po' di tempo, mi spingo fino al cimitero di Settala, notando:
- una nuova ragazza mora alquanto formosa alla vecchia postazione di Elena Q8, la quale non era presente al suo nuovo ufficio ad alto tasso di sgamo (dalla nuova ragazza non mi sono fermato neanche per intervista perchè non mi ispirava proprio per niente, neanche di viso, e perchè tutte quelle che compaiono lì una volta poi spariscono, ormai possiamo paragonarlo alla versione italiana del Triangolo delle Bermuda :ROFLMAO: );
- la Milf storica come sempre all'incrocio con la stradina che porta alla Centrale Stogit di Settala.

Ritorno da Maria DHL Liscate ma ancora non c'è... Mi intrattengo una mezz'oretta girovagando nei paraggi finché, un po' demoralizzato, decido di abbandonare la caccia. Appena mi avvio, incrocio una Smart bianca con una targa simile a quella che diverse volte l'ho vista portare via la donzella, ma non ho visto se lei era a bordo. Faccio inversione per accertare il mio dubbio e la vedo in lontananza che sta andando verso la sua postazione. Accosto, ma come è successo altre volte lei prima vuole posizionare la sedia. Attendo, nel frattempo un tir le suona e, dato che le aveva già suonato un'altra volta mentre si avvicinava e io facevo inversione, pratico una manovra a ruote fumanti temendo che me la soffi sotto al naso. Infatti mentre stava salendo in macchina è ripassato di nuovo e ha suonato ancora. "Mi spiace ma a sto giro aspetti!" gli dico mentre mi avvio verso l'imbosco e facendo ridere lei, che dice di ricordarsi di lui perchè passa spesso, suona, la saluta ma non si ferma quasi mai. Poi come prosegue e finisce la storia lo sapete... 😜
Nel tornare si chiacchera un po' dei programmi di questo ponte pasquale, e mi rivela che ci sarà fino a venerdì 10, poi partirà per la Pasqua ortodossa in Albania e tornerà giovedì 16.04, ricordandomi (e io lo ricordo a voi) che lei esce solo il venerdì e sabato e non tutta la settimana come faceva prima.

Buona Pasqua a tutti! 🕊️

Ultima modifica:
Indietro
Alto