[INFO] OTR - SP13 Pessano-Melzo e SP39 Melzo-Melegnano

Nella notte tra sabato e domenica, di ritorno da una serata in zona Darsena, contrariamente alle mie solite abitudini (giri pomeridiani per chi non avesse mai letto) piccola perlustrazione a Caleppio nella speranza di trovare qualcosa di più. Invece anche a quell'ora, tra le 00.00 e le 00.30, ho trovato quasi niente:
- Katya al distributore Esso che, per come si erano messe le cose, non intendo più tornare a rivedere;
- una black all'incrocio della sala slot con tanto di falò acceso;

E stop... Elena KM10 non pervenuta, la bionda misteriosa adocchiata da @Azzurro Principesso nemmeno... Meglio andare a casa tra le braccia di Morfeo piuttosto che perdere tempo in cerca di qualche presenza femminile ben più gradevole.

Dopo il giretto in notturna di sabato scorso, è la volta di un giretto mattutino. :ROFLMAO:

Passo da Maria DHL Liscate ma la postazione è vuota, se per tutto il giorno o solo momentaneamente perchè non è ancora arrivata lo scoprirò dopo.
Per prendere un po' di tempo, mi spingo fino al cimitero di Settala, notando:
- una nuova ragazza mora alquanto formosa alla vecchia postazione di Elena Q8, la quale non era presente al suo nuovo ufficio ad alto tasso di sgamo (dalla nuova ragazza non mi sono fermato neanche per intervista perchè non mi ispirava proprio per niente, neanche di viso, e perchè tutte quelle che compaiono lì una volta poi spariscono, ormai possiamo paragonarlo alla versione italiana del Triangolo delle Bermuda :ROFLMAO: );
- la Milf storica come sempre all'incrocio con la stradina che porta alla Centrale Stogit di Settala.

Ritorno da Maria DHL Liscate ma ancora non c'è... Mi intrattengo una mezz'oretta girovagando nei paraggi finché, un po' demoralizzato, decido di abbandonare la caccia. Appena mi avvio, incrocio una Smart bianca con una targa simile a quella che diverse volte l'ho vista portare via la donzella, ma non ho visto se lei era a bordo. Faccio inversione per accertare il mio dubbio e la vedo in lontananza che sta andando verso la sua postazione. Accosto, ma come è successo altre volte lei prima vuole posizionare la sedia. Attendo, nel frattempo un tir le suona e, dato che le aveva già suonato un'altra volta mentre si avvicinava e io facevo inversione, pratico una manovra a ruote fumanti temendo che me la soffi sotto al naso. Infatti mentre stava salendo in macchina è ripassato di nuovo e ha suonato ancora. "Mi spiace ma a sto giro aspetti!" gli dico mentre mi avvio verso l'imbosco e facendo ridere lei, che dice di ricordarsi di lui perchè passa spesso, suona, la saluta ma non si ferma quasi mai. Poi come prosegue e finisce la storia lo sapete... 😜
Nel tornare si chiacchera un po' dei programmi di questo ponte pasquale, e mi rivela che ci sarà fino a venerdì 10, poi partirà per la Pasqua ortodossa in Albania e tornerà giovedì 16.04, ricordandomi (e io lo ricordo a voi) che lei esce solo il venerdì e sabato e non tutta la settimana come faceva prima.

Buona Pasqua a tutti! 🕊️

Ultima modifica:
Grazie per l'aggiornamento. Io spero sempre che Maria DHL Liscate si apposti in un luogo meno sgamo per me o meglio ancora in altra zona. Chissa' se negli altri giorni va altovrove ad esempio. Se avrai notizie da lei in tal senso per favore fammi sapere. Dille che ha un futuro cliente garantito :) Grazie

Io spero sempre che Maria DHL Liscate si apposti in un luogo meno sgamo per me o meglio ancora in altra zona. Chissa' se negli altri giorni va altrove ad esempio. Se avrai notizie da lei in tal senso per favore fammi sapere
@ctrl non penso si sposti più perchè, come leggerai dalla discussione a lei dedicata, anni fa è venuta qui da Colturano perchè lì l'incasso era scarso, a suo dire.
Le chiesi se il motivo per cui ha deciso di presentarsi solo di venerdì e sabato, quando mi avvertì a febbraio di ciò, fosse che va anche da altre parti o fa loft ma mi rispose che non c'entra niente, ha scelto di fare così per motivi personali perchè vuole cambiare vita e stare lì le serve solo per arrotondare. Mi viene da pensare che tra un po', non so quando, appenderà i tacchi al chiodo, perciò ti consiglio di approfittarne finché c'è (ti ricordo che da oggi a giovedì prossimo, il 16.04, è al paesello). Io per ovviare a ciò ed anche per sopperire alla scarsa reperibilità attuale, le ho chiesto il numero di telefono. Non le ho chiesto però se posso darlo anche ad altri, lo farò la prima volta che la vedrò. ;)

Ultima modifica:
Sabato sera, passando nuovamente di ritorno da una serata nel lodigiano, ho approfittato del transito al KM10 a Caleppio per una rapida perlustrazione:
- presente ancora la black all'incrocio della sala slot sempre con falò acceso… Se dovessi trovarla ancora la riclassifico da meteora a fissa e MAGARI un'intervista la faccio... Ma ci devo pensare su perchè dalla Paullese non sembra sto granché 😅
- prevedibilmente assente per vacanze pasquali Elena KM10, al suo posto c'era una Golf bianca che non ho mai visto, al momento vuota... Qualcuno ha dettagli in merito?
- anche Katya all'Esso di Caleppio assente... Non ho mai detto che quando c'è mette una sedia di segnalazione, che stavolta non c'era (vacanze pasquali anche per lei, immagino).

Quella su golf bianca e il ritorno di Stella storica li', mancava da un po', adesso mi sa che si fa chiamare con altro nome ma è lei.

Quella su golf bianca e il ritorno di Stella storica li', mancava da un po', adesso mi sa che si fa chiamare con altro nome ma è lei.
@Ingrifo23 da qualche parte ho letto di una certa Rita... è lei?

da qualche parte ho letto di una certa Rita
Ecco dove ho letto di questa Rita... @Ingrifo23 confermi che è lei e non una nuova, probabile meteora come spesso accade in zona?

Di passaggio l'altro giorno ho notato delle bottigliette qua, non ho visto le proprietarie ma in passato li vidi delle donne massiccie, poi qua c'era una macchina in sosta in fondo alla curva ma non so se si trattasse di un esercente ma fare inversione per verificare vista la colonna era un suicidio, poi proseguendo ho trovato solo la Elena con Audi al suo solito posto e non pensavo di beccarla così presto dato che erano le 17:30, poi sono andato in binasca e non ho visto nessuna lungo il tragitto e più tardi nel rincasare prima di mezzanotte c'era la tipa alla Esso di Caleppio e la black con fuocherello per andare alla sala slot, Elena invece già sparita

Di passaggio l'altro giorno ho notato delle bottigliette qua, non ho visto le proprietarie ma in passato li vidi delle donne massiccie
@Azzurro Principesso anch'io... E sinceramente, pur non passando spesso, è un po' che non vedo nessuno lì 🤷‍♂️
ho trovato solo la Elena con Audi al suo solito posto e non pensavo di beccarla così presto dato che erano le 17:30
Mi hai preceduto, volevo scrivere anch'io questo aggiornamento :ROFLMAO:
Io sono passato sabato tra le 18.00 e le 18.30 e c'era solo la macchina, di lei nessuna traccia... Presumo fosse in motel... Cmq non mi è nuova che con le temperature più alte attacchi prima, mi è successo altre volte di trovarla (e caricarla ovviamente 😝 )...
Elena invece già sparita
... e poi stacca presto 😥
la tipa alla Esso di Caleppio
Katya, le poche che ci sono chiamiamole per nome 😝
la black con fuocherello per andare alla sala slot
Possiamo definirla fissa, quindi... 😁

Ero in giro per questioni che non centrano con le ragazze e sono appena passato sulla paullese, ho fatto in controllo ma non cera neanche una lavorante, neanche elena e stella, solo una bionda vecchia terrificante più avanti

@John Wayne Elena a quanto pare ha cambiato orari... Iniziando prima (io ultimamente ho visto l'Audi nera già alle 18.00, @Azzurro Principesso addirittura alle 17.30 :oops: ), di conseguenza se ne va prima (purtroppo, ma comprendo 😢 )...
Stella invece non ho proprio più visto segni di presenza... Mi viene da pensare che sia venuta solo durante il periodo di assenza di Elena per tenerle il posto visto che sono state colleghe d'ufficio per tanti anni, a quanto mi dite... Spero di sbagliarmi 😅

Ogni tanto porto qualche nuova notizia! 🥳

Ieri nel tardo pomeriggio, verso le 16.30, sono uscito nella vaga speranza di trovare Maria DHL Liscate.

Prima però devo segnalare due, forse tre, nuove presenze... Da verificare se sono casuali o fisse:

- un po' più all'interno dell'incrocio di Via Conighetto a Settala ho scorto due macchine una dietro l'altra che no ricordo di aver mai visto, una color sabbia parcheggiata dietro una grigia entrambe con le luci accese (non so se due esercenti diverse o una delle due era il cliente);

- alla vecchia postazione di Elena Q8 (che è un po' che non vedo alla sua ultima postazione ad alto tasso di sgamo, forse ha capito che non le conviene stare lì) un po' più in lontananza ho notato una smart rossonera con uno scosciamento che sembrava invitante, ma visto che anche quella fermata non è tra le mie preferite, ho tirato dritto ripromettendomi di fermarmi almeno ad intervistare se non avessi trovato Maria...

- ... che ho incrociato mentre tornava con un altro collega, quindi rapida inversione nella speranza che l'auto ferma al lato opposto rispetto a lei non me la soffi sotto il naso con un'inversione criminale. Fortunatamente l'auto non si è mossa di un millimetro, io accosto e lei sale all'istante come sempre. Nel social pre e post sollazzo mi rivela che è tornata ad essere presente tutti i giorni dato che le faccende personali che le impedivano di stare sempre lì sono state risolte e che adesso che fa più caldo rimane fino alle 17.00, per quello sono riuscito a tromb... pardon, trovarla ancora :ROFLMAO:

Cmq al ritorno (dopo le 17.00) la smart era ancora lì ma non avevo più voglia di fermarmi 😝
Le altre due vetture non so, ho abbandonato la SP39 molto prima 🤷‍♂️

Ultima modifica:
25 Aprile: oltre alla smart rossonera e Maria DHL segnalate da @CaioSempronio88, segnalo bella presenza con minigonna e tacco alto, sedia ed ombrellino in posizione strana quasi nel mezzo dello stop qui che stava parlando con forse collega su fiorino o similare e poi e’ sparita, forse ha capito che era nel
mezzo dell’incrocio oppure ha finito turno perche’ e’ sparita anche la sedia, sembrava degna di nota. Erano le 16:30 credo. Segnalo una presenza verosimilmente latina a piedi in abiti succinti e siliconata qui via Pasubio. Poi Mercoledì precedente li vicino stesso lato strada dove c’e’ una rientranza con una sbarra e dei rifiuti ed alberi due presenze, anch’esse verosimilmente latine (una con sedia ed ombrellino, altra in piedi e jeans capelli piu’ corti). Ieri volevo fermarmi ancora lato opposto strada di Maria DHL per chiederle se mi dava il numero ma quando sono arrivato stava sbaraccando con la sedia in mano camminando sul lato opposto….ah poi qui segnalo due auto ferme, quindi suppongo la postazione gia’ abbastanza scomoda credo che abbia due presenze

le due auto qui

segnalo bella presenza con minigonna e tacco alto, sedia ed ombrellino in posizione strana quasi nel mezzo dello stop qui... sembrava degna di nota
@ctrl non l'ho notata... All'andata arrivavo da Settala e dovevo stare attento all'imbocco della rotonda altrimenti avrei emulato qualcuno che in passato è finito sullo spartitraffico demolendo tutti i cartelli, al ritorno non ci sono proprio passato 😅
Speriamo che ritorni ancora... Controllerò, anche perchè lì qualche anno fa (una decina, credo... Era il periodo che trottavo con Adela) notai una bionda interessante che però stava a bordo strada e non in mezzo ai cojones 😁
li vicino stesso lato strada dove c’e’ una rientranza con una sbarra e dei rifiuti ed alberi due presenze
Intendi qui? Di solito è la postazione della milf con Fiesta blu, che però è un po' che non vedo... E mi è capitato, quando non c'è lei, di vedere delle nuove comparse occasionali...
Segnalo una presenza verosimilmente latina a piedi in abiti succinti e siliconata qui via Pasubio
... Come in via Pasubio dove è un po' che non c'è movimento, presumo che quella latina sia un'altra meteora...
Ricordi che auto erano? Perchè al mio passaggio non c'era nemmeno Elena Q8 (Mercedes bianco)... E poi addirittura due? 😳

Cmq grazie per le dritte... Segno e verificherò se le presenze rimangono costanti o sono solo comparsate sporadiche 😉

no, e’ una rientranza piu’ piccola con rifiuti. Infatti ho anche pensato che fosse un posto non bello perche’ per fermarti devi saperlo un po’ prima. Prima volta che ci passo metto posizione esatta. in google maps dopo un po’ che cerco mi spazientisco 😀

Vai a capire ste meteore ….

no, e’ una rientranza piu’ piccola con rifiuti.... in google maps dopo un po’ che cerco mi spazientisco
@ctrl cerco di aiutarti. In direzione Melegnano o Settala?
Vai a capire ste meteore ….
Già... Cosa ti metti a fare una volta e basta? O che sono talmente sfigate da beccarsi subito la multa in quell'unica comparsata... O non lo so 🤷‍♂️

sulla cerca, andando verso Melegnano dopo rotonda esselunga Pantigliate sulla sx. spiazzo con rifiuti bianchi. ci devo ripassare per ricordarmi a che altezza. lo faro’ a breve. ma come detto saranno sicuramente meteore perche’ le ho viste solo una volta. a meno che non sia quello che dici tu ma ora e’ cambiato dalla foto di maps. cmq si vede sulla cerca non puoi non vederlo. vi aggiornero’

dopo rotonda esselunga Pantigliate sulla sx spiazzo con rifiuti bianchi
@ctrl non ricordo proprio di aver visto rifiuti bianchi su quella strada, di recente. 🤷‍♂️
Attendo tue indicazioni più dettagliate su dove puntare il binocolo e verificare se si tratta veramente di un qualche corpo celeste di passaggio o meno 🤣😉

Indietro
Alto