- Reaction score
- 1
dal lato del negozio, piccoletta moretta con il capello liscio appena sotto le spalle in minigonna...
Un po' in carne? È Alina, la mia preferita! Non la consiglio, prima di tutto perché il forum mi vieta di fare altrimenti, secondo perché temo che poi vi piacerebbe e dovrei fare una fatica tremenda per accaparrarmela, già che la faccio ora....:Ddal lato del negozio, piccoletta moretta con il capello liscio appena sotto le spalle in minigonna...
Hai presente dove c'è la discoteca? Ecco sono tutte la,fai 2km in su e in giù da dove c'è l'odissea,c'è solo una strada principale non puoi sbagliare nemmeno se vuoiQuale rotatoria??? Dove erano queste fighe esattamente?
Hai presente dove c'è la discoteca? Ecco sono tutte la,fai 2km in su e in giù da dove c'è l'odissea,c'è solo una strada principale non puoi sbagliare nemmeno se vuoi
Io comunque non ti consiglio di fermarti:1-perché si mettono su posti scomodi e la strada e' moooolto trafficata,2-pieno di sbirri visto che è presente una discoteca e sono li solo per fare multe
Io onestamente non ne ho notate tantissimi come una volta,e neppure di tanto belle come ai tempi d'oro....quindi non saprei da chi andare,ho provato la tipa del distributore esso la bionda per intenderci,ma nulla di che,altro test è stata l'altra ragazza davanti alle sorelle ramonda e neppure quella mi ha esaltato,l'unica che meritava era quella che stazionava alla volvo ormai sparita in appartamento.....per un BJ non mi rompo le palle tantissimo....onestamente pochissime fanno BJ di ottima fattura
L'esso davanti alla cartiera Burgo....Onestamente fare recensioni per un semplice BJ non mi sembra il caso.
Cmq nessuna delle due ha messo l'impegno che mi prefiggo per un BJ pagando 30 rose.
Buona sera a tutti,pochi minuti fa al rientro da una biretta veloce,ho notato a Visnadello (da Nano) una bella biondina,purtroppo non posso descriverla in maniera dettagliata visto che l'ho notata passando in velocità,stessa cosa per una moretta a Spresiano davanti al cimitero.
Nessuno sa niente???
Ciao , in che zona l'hai vista ?
Ma leggi i nomi dei paesi???
e la recensione ??????????..... ho optato per una mora che stazionava nel lato opposto della strada...