Non so se vale la pena di farla visto che la girl in questione era in tour solo per questo week end, lei di norma è a Bergamo...almeno mi ha detto cosi!!
ciao tuir, purtroppo mi sono dimenticato questo weekend di postrare e lo faccio ora, incontrata sabato, confermo via vai anche se a me è andata di cul...
http://community.punterforum.com/[r...ronte-concessionaria-land-rover-vt123166.html
tuir pol esser ...magari la prossima volta mi attrezzo con dei cartelli di lavori in corso e blocco il passaggio per te
Entro in una zona industriale e mi fermo vicino ad un fabbrica, piscio monto in macchina parto
se l'andare OTR porta dietro tutta una serie di ansie e paure che mi allontanano mentalmente dallo 'scopo' e dal rito del tour che gusto c'è?!
ciao Barba, direi che è un orario buono, almeno per quello che riguarda i miei tour...troppo tardi sinceramente non ho mai trovato grandi cose...buon viaggio!
io invece ti consiglio verso le 2,poco traffico,pochi sbirri e molta più tranquillitàRagazzi volevo chiedervi una cosa, premetto che non ho mai praticato OTR soprattutto perché nella mia zona (PN e dintorni) sostanzialmente non si trovano, qual'è un buon orario per trovare le ragazze?
Per esempio le 23.30 sono troppo presto?
Grazie mille a tutti in anticipo!
io invece ti consiglio verso le 2,poco traffico,pochi sbirri e molta più tranquillità
le troie rimangono fino alle 3 d'estate (almeno le rumene fanno così)
qualcuno è passato venerdì o sabato a Villorba? c'era Jessica la punk? io non sono riuscito a vederla quindi penso che sia in ferie