[INFO] OTR Spresiano - Villorba

Reaction score
3
Ragazzi, ho fatto un giro ieri sera in zona. Pochi puffi, ho visto solo una macchina verso le undici e mezza ma anche poche ragazze e non erano niente di che!
Ho visto solo una ragazza che mi ispirava, mora stangona con due belle tette a Villorba all'altezza di Pneusmarca, ma tornando indietro non l'ho più vista purtroppo!
Qualcuno ha capito di chi sto parlando e ha qualche info su di lei??

Commenta
Reaction score
7
Durante la zingarata di ieri sera ho notato qui: https://maps.google.it/maps?q=Spres...=l5VXCw1a90SB9ngtIy9UPQ&cbp=12,251.15,,0,7.51
una biondina capelli corti vestita di nero, fisichetto notevole, era in compagnia di un'altra decisamente meno interessante, mora capelli lunghi e un pò grassoccia, ma con due bombe notevoli.
Tempo di girarmi poco più avanti e la bionda era sparita. Sono ripassato un paio di volte ma non l'ho più vista. Qualcuno la conosce?
Comunque notevole il numero di ragazze in centro a Spresiano, alcune a occhio anche veramente carine...mi è tornata la voglia di girar di notte.:biggrin:

Commenta
Reaction score
1
Conte, in primis complimenti per il servizio maps che stai offrendo alla comunity! ....di solito a quell'incrocio si apposta una trans...non ho mai notato presenza femminile, almeno negli ultimi due mesetti di tour...

Commenta
Reaction score
7
Conte, in primis complimenti per il servizio maps che stai offrendo alla comunity! ....di solito a quell'incrocio si apposta una trans...non ho mai notato presenza femminile, almeno negli ultimi due mesetti di tour...

La trans forse era nell'incrocio successivo sulla sx, mulatta con un abito corto arancione, capelli castano chiaro mi pare.

Commenta
Reaction score
401
Ho sentito che venerdi sera hanno multato un collega a Spresiano in zona trombo-parcheggio. Mi spiace per lui, ma attenti ragazzi!

Commenta

Thomas1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
3
Ormai e' una crociata contro i punter,ma noi non molliamo MAI!

Commenta
Reaction score
0
ormai c'è una caccia al punter...da ora viene il bello...saremo perseguitati e oggetto di pressioni psicologiche..forse è l'ora di dedicarsi solo alle loft..ormai con le otr rischi la multa al 70%

Commenta
Reaction score
3
Per la precisione, fatti i calcoli con le grandezze finora in gioco, si rischia la multa con probabilità tra il 2% e il 4%, a seconda delle zone.

Sembra poco.

Ma probabilisticamente parlando, significa che, nelle zone più sotto pressione, ogni 25 otrombate ti beccano una volta. Nelle aree mediamente meno presidiate, una volta ogni 50 otrombate.

Poi c'e' chi mangia due polli e chi nessuno, come diceva Trilussa a proposito delle statistiche. Ma prima o poi, anche i più tatticamente avveduti e i più impegnati nell'approccio scientifico all'OTRombo finiranno allo spiedo.

Magari alla centoventesima incursione. Ma ci finiranno.

Intanto per loro c'e' chi ha la sfortuna di venire impallinato entro la decima scorribanda.

Ma, anche per i piu' fortunati, e' solo questione di tempo. E' la fine del giocatore d'azzardo. Tutto e soltanto per quell'effimero brivido di adrenalina. Giocando a dadi con la serotonina.

(Non bevo, non fumo, non mi drogo, mangio parcamente. Sono praticamente un asceta. Ma per la figa vado in mona.)

Commenta
Reaction score
26
Ho fatto dopo tanto tempo un giro per la Pontebbana e devo dire che ho trovato la presenza di diverse varie girl di cui non saprei dirne più di tanto e il trhead qui mi sembra un po' morto In particolar modo mi interesserebbe ritrovare Jessica e sorella di cui la posizione non son sicuro. Certo è che qualcosa di buono, tra le tante (rispetto ai tempi, ormai andati, in cui percorrevo la strada) ho visto...

Commenta
Reaction score
1
buongiorno, purtroppo sto mancando anch'io all'appello...il collega credo abbia confuso Jessica con Jennifer girl che staziona(va) fronte concessionario land Rover a Villorba...

scusa amante, in che zona hai visto le girl?

Commenta
Reaction score
401
Jennifer l'ho vista il mese scorso.....credo che ci sia ancora....
O forse parla delle due sorelle rumene a Spresiano?

Commenta
Reaction score
26
Jessica e sorella chi sarebbero? Dove si trovavano?
Jessica e Jennifer non sono le due sorelle (boh non ho mai capito se lo erano veramente o era per loro solo un modo di dire, come fan tante) che una volta stazionavano sul terraglio davanti (più o meno, cioè dall'altra parte della strada) a Lune Blanche?
Mi farebbe piacere ri-far un po' di ginnastica con lei (ma anche una sessione separata e successiva con sorella) in ricordo dei bei tempi passati...com'è adesso? Al tempo, credo Jennifer fosse la più pazza (ora potrei anche scambiare i nomi una per l'altra, visto che la mia memoria fà un po' cilecca)...Jessica la più tranquilla, più adatta a me...che rate hanno?...dai ditemi un po'...o ce una loro rece recente?...

Commenta

Francesco Bifronte

Espulso
Account sospeso
Reaction score
4
provate a fare un riepilogo anche qui come nel thread del terraglio...cosi' magari si capisce meglio..:wink:

Commenta
Alto