[INFO] OTR Spresiano

Registrato
13 Aprile 2024
Messaggi
38
Reaction score
46
Età
39
A casa non ti arriva un bel niente di niente. Ma non possono farti la multa basandosi su ipotesi…ed anche se ti avessero visto parlare, molte ordinanze recitano che il fatto di farla salire o scendere dalla propria auto per loro equivale ad una certezza della violazione. Siccome tu non hai fatto salire proprio nessuno, avevi motivo di contestarla
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2024
Messaggi
38
Reaction score
46
Età
39
Contrattazione sulla base di cosa? Erano la ad ascoltare cosa vi siete detti? Non possono multare sulla base di ipotesi. Devono avere prove tangibili
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2020
Messaggi
142
Reaction score
90
Io sapevo che queste multe le facevano anche quando ci si ferma a parlare, se si è in strada per loro è intralcio alla circolazione o cose del genere.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2024
Messaggi
38
Reaction score
46
Età
39
Intralcio alla circolazione, è un’infrazione al codice della strada, che non prevede una sanzione di 500€ e se la paghi entro i 5 giorni hai anche la riduzione.

Le multe non possono essere date a caso. Tutto deve essere preciso ed accertato
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
63
Località
Treviso
Retata in corso tra spresiano e treviso con diverse macchine dei nostri amici con la striscia rossa. Ho visto che caricavano diverse donzelle e le portano via, impossibile fermarsi questa sera
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2021
Messaggi
189
Reaction score
487
retate classiche pluriennali con uno scopo ben preciso. Alcune si possono definire agguati con l'astronave che appare alla velocita' ufologica di fronte al malcapitato che , per paura ( ahahah povero punter!) poi paga anche il tutto.. Putroppo io non credo agli ufo
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
369
Reaction score
557
Ciao, informo i punter delle mie recenti scorribande in SS13:
Pula mai vista perfortuna.
Maggio e Giugno mesi con new entry. Ho notato due nuove albanesi davanti all'Odissea, giovani e carine, una delle due la ho testata e si chiama Anna. L'ho trovata freddina e poco disponibile, l'altra sua collega è sicuramente da testare: skinny bel fisico ma di viso bruttina. Anna nelle ultime settimane la ho visto spostata davanti al punto gelato, al posto della bionda formosa albanese che non ho mai testato. Verso sud a Lancenigo una new entry fantastica è Amanda, giovane rumena che parla perfettamente italiano, leggete la rece e vi fate un'idea. Ho visto davanti Autosile una nuova bionda, rumena o albanese non so, abbastanza sexy ma non bellissima, 40 bj rai1 all'intervista. Lato t-girls le solite presenze più al distributore Esso, luogo dove stazionano le top gatte, al posto della solita Morena una sera mi sono beccata questa Camila, che ho caricato, più una collega bombastica super tatuata.
A tratti sembra vuota, ma a volte è emozionante farsela tutta eheh
 
Commenta
Registrato
13 Agosto 2014
Messaggi
77
Reaction score
63
Località
Treviso
Ieri sera passato per un giretto in moto ma presenze assai scarne, c'era presente però la bionda che si mette nell'incrocio di via Lazzaris con un bel vestitino bianco con le boccie belle in mostra. Quancuno ha qualche info sulla tipa? Rece?
 
Commenta
Alto