[INFO] OTR Spresiano

Reaction score
47
A casa non ti arriva un bel niente di niente. Ma non possono farti la multa basandosi su ipotesi…ed anche se ti avessero visto parlare, molte ordinanze recitano che il fatto di farla salire o scendere dalla propria auto per loro equivale ad una certezza della violazione. Siccome tu non hai fatto salire proprio nessuno, avevi motivo di contestarla

Commenta
Reaction score
47
Contrattazione sulla base di cosa? Erano la ad ascoltare cosa vi siete detti? Non possono multare sulla base di ipotesi. Devono avere prove tangibili

Commenta
Reaction score
92
Io sapevo che queste multe le facevano anche quando ci si ferma a parlare, se si è in strada per loro è intralcio alla circolazione o cose del genere.

Commenta
Reaction score
47
Intralcio alla circolazione, è un’infrazione al codice della strada, che non prevede una sanzione di 500€ e se la paghi entro i 5 giorni hai anche la riduzione.

Le multe non possono essere date a caso. Tutto deve essere preciso ed accertato

Commenta
Reaction score
64
Retata in corso tra spresiano e treviso con diverse macchine dei nostri amici con la striscia rossa. Ho visto che caricavano diverse donzelle e le portano via, impossibile fermarsi questa sera

Commenta
Reaction score
511
retate classiche pluriennali con uno scopo ben preciso. Alcune si possono definire agguati con l'astronave che appare alla velocita' ufologica di fronte al malcapitato che , per paura ( ahahah povero punter!) poi paga anche il tutto.. Putroppo io non credo agli ufo

Commenta
Reaction score
585
Ciao, informo i punter delle mie recenti scorribande in SS13:
Pula mai vista perfortuna.
Maggio e Giugno mesi con new entry. Ho notato due nuove albanesi davanti all'Odissea, giovani e carine, una delle due la ho testata e si chiama Anna. L'ho trovata freddina e poco disponibile, l'altra sua collega è sicuramente da testare: skinny bel fisico ma di viso bruttina. Anna nelle ultime settimane la ho visto spostata davanti al punto gelato, al posto della bionda formosa albanese che non ho mai testato. Verso sud a Lancenigo una new entry fantastica è Amanda, giovane rumena che parla perfettamente italiano, leggete la rece e vi fate un'idea. Ho visto davanti Autosile una nuova bionda, rumena o albanese non so, abbastanza sexy ma non bellissima, 40 bj rai1 all'intervista. Lato t-girls le solite presenze più al distributore Esso, luogo dove stazionano le top gatte, al posto della solita Morena una sera mi sono beccata questa Camila, che ho caricato, più una collega bombastica super tatuata.
A tratti sembra vuota, ma a volte è emozionante farsela tutta eheh

Commenta
Reaction score
64
Ieri sera passato per un giretto in moto ma presenze assai scarne, c'era presente però la bionda che si mette nell'incrocio di via Lazzaris con un bel vestitino bianco con le boccie belle in mostra. Quancuno ha qualche info sulla tipa? Rece?

Commenta
Reaction score
511
Di passaggio post lavoro ieri sera verso le 1 di notte. Davanti all'arredo bagno/ concessionario Aprilia) da Villorba per andare su direzione pontebbana , per capirsi subito dopo 100metri c'e' il cartello con indicazioni del PAlaverde, se si va avanti c'e' il famoso Hotel la marca, VISTE due presenze more..una carina con davanti un bel davanzale, altra subito dopo 20 metri..Qualcuno le ha testate? NOn amo andare con le Otr visto i tempi , pero' per quelle che valgono ci faccio sempre un pensierino..

Allegati

• gatto_selfie_2.jpg
    gatto_selfie_2.jpg
    108,8 KB · Visite: 25
Commenta

Ariete69

UOMO
Membership
Reaction score
15
@setantotidatanto volevo fermarmi venerdì ma non sono riuscito. Come hai detto stazionano davanti l'Apeilia store prima di arrivare al semaforo Villorba e dopo l'Holiday la marca..non stanno ferme 2 minuti sono caricate in continuazione e restano fino a quasi le 3 di notte. Specialmente la moretta più magra attira molto. Tempo fa se era lei mi ha detto 40 macchina e 80 a casa.
Visto il viavai mi ero chiesto pure io come mai nessuna recensione. Se settimana prossima riesco mi fermo

Commenta
Reaction score
511

Ariete69 grazie DELLA INFO...mi par di capire che non ci sono tutti i giorni. IO CHE abito nelle zone di mestre devo far qualche km per arrivare in treviso nord..ad ogni modo , la moretta alta ha un bel telaio, anche belle tette ho visto ..vedremo se capitera' di testarle, e' da un secolo che non vado a otr​

Commenta
Reaction score
1
Un saluto a tutti voi,illustri colleghi. Avrei bisogno di un informazione. Angelina la ragazza albanese che sostava alle castrette,precisamente davanti al negozio delle sorelle Ramonda,che fine ha fatto? siccome e'da un po che non la vedo,se qualche gentile punter ha delle informazioni da darmi ne sarei grato. Un saluto ancora,e attendo aggiornamenti. Grazie.

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno a tutti,avrei bisogno di un informazione. Angelina la ragazza albanese che sostava alle castrette (Villorba),davanti al negozio delle sorelle ramonda,che fine ha fatto? siccome e da un po'che non la vedo,ne sarei grato se qualcuno mi aggiornasse. Un grazie.

Commenta

Ariete69

UOMO
Membership
Reaction score
15
Venerdì sono passato davanti l'Aprilia e c'erano, quella lungo strada era la stessa, mentre io mi sono fermato dall'altra all'ingresso del parcheggio che non era la solita...bel viso continuava guardarsi attorno e super caricata...mi ha detto solo auto e al secondo amore mio mi è passata la voglia...spero ritorni l'altra

Commenta
Reaction score
1
Ciao ariete non mi hai risposto però,io intendo quella che era allo svincoletto che portava dentro il parcheggio delle sorelle Ramonda

Commenta
Reaction score
511
ciao ariete69 ..quella piu figa , speriamo faccia appartamento perche' merita . Possi se fa auto solamente bisogna accollarsi il rischio dello sgamo ufo..Speriam che il posto trombo sia un ben protetto..

Commenta
Reaction score
43
Intervistata dopo qualche vasca la più in carne dice di essere albanese e chiede 50, sembra simpatica ma ho desistito. Ho provato a vedere se accompagnata ma non ho notato altre presenza con lei o poco prima/dopo. Forse già caricata da colleghi... Tuttavia la sig.na in questione da come ho notato è stata intervista da altri, ma mai caricata... Boh

Commenta
Alto