puth-han tour ieri sera dopo le 24 circa in mio post travail. Da zona PReganziol fino a Spresiano ( e ritorno). Preganziol , non ho visto la Giulia , forse caricata. DOpo il semaforo centro , presenza quasi fissa della donzella a destra credo che si chiami Julia , che ha pure un account nel sito ea. Dall'altra parte nulla , forse caricate? ...proseguo e arrivo fino a Frescada dove vedo la solita ragazza, mi sa albanese , che staziona dopo le rotonde. MI indirizzo nella zona di Spresiano. DOpo il semaforo principale ( dove c'e' la sede degli ufo a destra ) mi avventuro. C''e' una tipa in macchina a sinistra nel parcheggio ( farmacia) , piu avanti scopro le new entry ( davanti l'aprilia) , ce' ne' una sola, vestita sexy , si vede le sue belle bombe e le sue formose curve. Proseguo e dopo l'hotel lamarca, a sx 2 new entry ( mai viste) dalla parte opposta...proseguo fino quasi al ponte della priula , ma sara' una marcia della disperazione ..nulla...torno indietro per tornare alla base, trovo sempre queste due new entry , nessuna presenza in zona aprilia ( li 'e' uno sali e scendi per questo rinuncio)....preseguo tristemente fino a casa. PRemetto ieri sera giornata non facile per le nostre concubine, visto la rain pioggia onnipresente.
E questo e' tutto