Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Per i fan delle tettone, c'è la colombiana a Visnadello zona Piavesella, in carne fa in car ma anche in camera, parte da 40 euro, ed era la tipa che in precedenza si metteva zona Spresiano/Nervesa della Battaglia
@demo82 la tettona colombiana non è per caso questa Anna Colombia. Sempre scollata, vecchiotta, viso rifatto male, bella robusta. Mi dici che roa si è trasferita dal distributore di Nervesa a Visnadello?
Poi sinceramente la grande Angelina la ho vista spesso questo inverno e durante questa primavera.
Per caso qualcuno di voi ha visto stasera questa fantomatica otr-girl con le coscione da pneus a Villorba? Sto aspettando dalle 23:30 ma non vedo nulla di nulla. In compenso gran via-vai al parcheggio dell’’holiday la Marca. Ma non so dovuto a cosa…
Passaggio ieri sera con almeno 4 new entry avvistate. Una bionda dell’est che dice essere inglese, e chiede 30 in car, fronte concessionaria Mattarollo.
Una mora che dice di chiamarsi Alice, davanti al negozio di Abiti da sposa Atelier Fabio Gritti.
Viste pure io le due novità sopra, la bionda fa anche in casa, mi ha detto 150 con pompa scoperta e 250 per un'ora tranquilli sarebbe altino..bella di viso era in strada fino quasi le 3.
Se qualcuno ha info su Alice sembrava molto bella ma sparita prestino perché l'atelier spegne le luci.
Avvistate a Spresiano di fronte all'uscita della discoteca due ragazze molto giovani, la più piccolina sembrava carina.
Ho visto tanti chiedere ma nessuno caricarle.
Bel giro stasera
Ieri sera passando ho notato una donzella davanti al negozio di vestiti da sposa (vi lascio il link) Google Maps
Non potevo fermarmi in quanto ero con gente in macchina ma ho notato che deve avere una bella tettina....qualcuno ha info sulla suddetta donzella?
@anima28 la ragazza dell'atelier si chiama Alice e sono stato con lei 2 volte trovandomi molto bene. Ho fatto una recensione dell'incontro Thread '[RECE] Alice - OTR - Lancenigo (TV)' [RECE] Alice - OTR - Lancenigo (TV)
Ciao a tutti, dopo anni di mancanza da OTR mi sono fatto un giretto a Spresiano in ricordo dei vecchi tempi, mi sono fermato all'ingresso di Spresiano da 2 ragazze per pochi secondi, chiesto e info e ripartito... e mi ha fermato la PM...
Mi hanno fatto subito multone da 500€, pagato subito con bancomat e amen.
Che voi sappiate la cosa finisce qui o potrebbero esserci strascichi tipo notifiche a casa o altro?
Grazie in anticipo, credo che per un bel po' eviterò le OTR!!!!
FULCRUM
Attorno alle 02-03, non credevo fosse orario rischioso! Tra l'altro le tipe dove mi ero fermato non erano affatto belle...
Che voi sappiate nel caso di pagamento immediato con bancomat la cosa ha strascichi tipo lettera a casa?
FULCRUM
Addirittura dopo le 2, @FULCRUM113 mi dispiace per l'accaduto. Massimo sostegno, però sinceramente non saprei aiutarti sul fatto di lettere che arrivano a casa. Secondo me no..
Se non le hai fatte salire, secondo me potevi contestare alla grande. Ma è successo in che notte? Tra venerdì e domenica?Tra sabato e domenica?
Non dovrebbe arrivarti nulla a casa. Ma come ti hanno visto? Erano appostati da qualche parte? Ti hanno seguito? Racconta…
Aggiungo altre due new entry: una alla concessionaria Aprilia. Tale Amanda, Italo-romena, solo intervistata fa 50 bj, rai1 in car.
L’altra all’ingresso di via Isaac Newton (zona libreria Lovat). Capelli rossi tinti, bel fisichino snello e lanciato, spara 40 bj/rai1. Anche in questo caso non testata.
Pizzicato sabato notte fra le 2 e 3, parlato con ragazze e ripartito, come ho guardato traffico PM arrivavano e hanno acceso lampeggianti.
Possibile non mi abbiano visto parlare ma solo ripartire da un punto OTR e abbiano intuito che avevo caricato una OTR o ci avevo parlato.
Poi se fossero appostati qualche metro più in là non ho idea, ma tanto a Spresiano basta andare avanti indietro e tiri su a rete clienti come sardine.
È la stata sfiga, 1-2secondi più tardi ero già immesso in traffico.
Quando sono sceso da auto stavano già trascriverlo targa in moduli precompilati per OTR, inutile contestare.
Ho finanziato la palestra del Comune.... mettiamola così...
Ora sono in ansia per possibili lettere a casa anche se ho pagato subito..
Fulcrum
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.