[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
15
Reaction score
16
In pomeridiano c'è la bionda nella via interna in località Ferrari... non un gran che ma disponibile ed economica...
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
15
Reaction score
16
Non quella alta, la bionda con gli occhiali è più bassa, si trova nella via interna e parallela alla statale che giunge fino a san giorgio in salici.
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
15
Reaction score
16
Credo si, bionda con occhiali, est europa. io non sono mai andato con lei, intervistata un paio di volte in passato. tu la conosci?
 
Commenta
Registrato
21 Luglio 2020
Messaggi
15
Reaction score
16
Anche io è un po' che non passo, quando passavo per lavoro vedevo solo lei e un'altra che con cui non ho mai parlato.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.128
Reaction score
776
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Ai naviganti in corso d opera segnalo in direz lago, diciamo 200 Mt dopo il semaforo euromotel, due novità a sx e dx della strada, una alta e magra (mi pare viso un po rom) l tra piccola e forse burrosa (davanti cancellata soc atlante). Se resistono.....
Ma io li non intendo fare interviste....rischio alto....

Non so invece se la milf tra il semaforo e la banca alla Bassona sia la sempreverde Valentina o un altra....

Mentre... Vedo un camper poco prima del semaforo medesimo, direz lago, nell ampio parcheggio sul lato sx.....e un auto ferma.....che sia una otr con loft viaggiante su 4 ruote???

Ritorni alla croce bianca, prima del semaforo di via bacilieri a dx all ingresso stradina bianca, quelle all angolo di via bacilieri sono scostanti nelle presenze, poi dopo il q8 prima di ca dell ebreo, sulla dx, e al distributore pre tangenziale.su auto bianca

Oltre non vado
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
18 Maggio 2014
Messaggi
128
Reaction score
335
Località
nord
Ciao

Non so invece se la milf tra il semaforo e la banca alla Bassona sia la sempreverde Valentina o un altra....

Il Vulvaniano


ma è la Valentina che si trovava davanti all'Antolini ?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
250
Reaction score
74
Località
Milano e Rimini
peschiera croce bianca due volte ieri sera
solo due bellissime, ma che si vedeva erano missili ad un 1km quindi nemmeno fermato, dalla croce bianca verso bassona un qualche centinaio di metri dopo l'euromotel
serata sfortunata o veramente in 20km di ss11 solo due ?!?
giusto per capire se ritornare ancora o andare direttamente in svizzera o austria a questo punto
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
102
peschiera croce bianca due volte ieri sera
solo due bellissime, ma che si vedeva erano missili ad un 1km quindi nemmeno fermato, dalla croce bianca verso bassona un qualche centinaio di metri dopo l'euromotel
serata sfortunata o veramente in 20km di ss11 solo due ?!?
giusto per capire se ritornare ancora o andare direttamente in svizzera o austria a questo punto
Le due bellissime ne ho intervistata una, 50 tutto coperto. Anche per me sono missili. Meglio l'Austria sicuramente
 
Commenta
Registrato
8 Maggio 2021
Messaggi
80
Reaction score
102
La benzinaia di bosco di Sona,Lilly, è l' ultima rimasta dell'era d'oro. Nel 2008 era a Castelnuovo e aveva 23 anni. Di viso senza occhiali è carina, il servizio penoso. Venendo da Vr , 100 MT dopo lei, sulla sx inizio vietta c'è la bionda che fino l' anno scorso era in stazione e volendo fa bbj. Di fronte a questa ultima sul lato dx ho visto una nana
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
6.039
Reaction score
1.821
23:40 a 300 mt. dall'euromotel verso Peschiera una superfiga mora in costume e giacca bianca e una con gambe e culo da 10,in mutande, giovane e sorriso cavallino. Appena dopo una bionda scura in pantaloni neri. Altre 2 presenze valide alla rotonda casa capra e al primo distributore di corso Milano. Traffico notevole
A Bosco di Sona una magrissima bionda e una nanetta cessa. Alle una e un quarto scomparse tutte.
 
Commenta
Alto