[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Non ci capisco più nulla!
C'è chi dice 80 presenze!
C'è chi dice meno di 10 e per giunta non belle!
Mah...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Io ti dico ciò che ho visto.... anche a me sembrava che negli ultimi mesi, complice anche la stagione estiva, la zona si fosse un po' ripopolata, sia qualitativamente che quantitativamente, dopo che negli ultimi 3/4 anni si era assistito ad un lento ma inesorabile declino per effetto della magistrale opera di persuasione delle varie forze dell'ordine... Sicuramente non eravamo tornati ai livelli dei primi anni 2000, che avevano rappresentato un'invasione di belle fanciulle dell'est come mai ho visto in vita mia, ma almeno nel tratto tra Sona e Verona si era ristabilita una certa quantità di girls di livello più che accettabile.... Sabato sera invece sono tornato a casa abbastanza sconsolato, con 150 km di benzina in meno ed una certa voglia insoddisfatta.... Tornerò a fine mese a fare una breve trasferta sulla sponda veronese, ma sicuramente con molte meno aspettative!!
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Sono passato ieri sera verso le 18 30 sulla statale 11 ma da castelnuovo fino vicino verona non ho visto niente. Tutte sparite
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

quando sono passato io erano presenti alle 14 e alle 17, alle 18 erano tutte sparite,saranno andate a cena...... magari tornano sul tardi
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

artio ha scritto:
quando sono passato io erano presenti alle 14 e alle 17, alle 18 erano tutte sparite,saranno andate a cena...... magari tornano sul tardi
un mistero stile Voyager :biggrin:
 
Commenta
Registrato
8 Aprile 2010
Messaggi
7
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Sottolineo.Erano schierate verso le 15.30, poi ritornando verso Peschira alle 18.30 ca, puff scomparse ... si, si proprio da Voyager ... :shok:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Mi sembra normale che escano nel pomeriggio, quando c'è luce e fa abbastanza caldo, ed inoltre c'è molta gente che è in giro per lavoro; poi verso le 18 vanno a casa e si preparano per la sessione notturna.
Io non riesco piuttostoa spiegarmi come, da un sabato all'altro, la fauna sia completamente cambiata, a meno che non vi siano massicce presenza puffose...
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Passato ieri alle 14 e all 16 , deserto assoluto. :sorry: La sera c'è movimento?
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
72
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

venerdì sera scorso sì (ore 22 e ss.) . Gli altri giorni non so
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

stephen ha scritto:
venerdì sera scorso sì (ore 22 e ss.) . Gli altri giorni non so

capisco che non le hai contate ma siamo a livelli di qualche unità oppure un gruppo ben folto?
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2009
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Rovigo
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

...ieri sera, verso le 23.30, da Verona a Peschiera c'erano circa 15 presenze...la totalità tra Verona e Bosco di Sona
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Avete notizie di adriana che staziona a bussolengo dopo il cavalcavia tangenziale verso verona?
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Come ho detto staziona nel primo pomeriggio nel parcheggio dopo il cavalcavia della tangenziale e dopo il semaforo andando verso verona. E', o era castana con capelli lunghi, magra, altezza medio bassa. Spero di essere stato esauriente, in ogni caso chi vuole maggiore informazioni sono disponibile a fornirle.
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
102
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Dopo orario chiusura al primo distributore "verde" passato il centro comm X di peschiera tran tran a fianco dei tir parcheggiati.Notata una tizia su punto scassata bianca.Fila di auto già dalle 20:00 in coda.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

dove sarebbe questo centro commerciale?
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2010
Messaggi
102
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Si chiama X dove anni fa c'era l'ononima discoteca,poco prima di cavalcaselle c'è anche il famoso fast food di cui non si può scrivere ,l'unico a Peschiera.Il distruibutore è subito dopo con numerosi tir parcheggiati e auto in sosta senza far benzina sempre con conducente uomo..chissà perchè.....forse è troppo cara la benzina????
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Mai vista, e di lì qualche volta ci passo.
Proverò a fare più attenzione.
Comunque è da più di un anno che non c'è più movimento in quella zona. E pansare che c'era tanto di quel ben di Dio che a ripensarci mi viene da piangere...
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2010
Messaggi
25
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Le fighe che vidi davanti alla Tavernetta di Cavalcaselle 5 anni fa.... non si può raccontare quanto roba c'era.... molto meglio che in un night!!
E la pola si limitava a fermarti ogni tanto, al massimo scappavano 35 euro di multa per sosta in zona pericolosa..... viene da piangere anche a me... ripenso ad Ale, una biondina 22enne che mi baciava come una fidanzatina.... :-((
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Passato venerdì sera,ma non ho capito dove sia questo centro commerciale x di Peschiera.... :mda: comunque presenti 5 ragazze a Bosco di sona,poverine,erano ghiacciate.... altre 3 più avanti nelle vicinanze del city night....non mi sono però fermato
 
Commenta
Alto