[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Registrato
2 Aprile 2010
Messaggi
73
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Cari ragazzi siamo messi male. Ho percorso oggi 14 gennaio verso le 18 la statale 11 da peschiera a bussolengo, zona centri commerciali, e ho visto solo una f... orrenda dopo la cantina sociale di castelnovo sulla dx. Chiedeva 30 fiorini x tutto coperto. Ovviamente ho desistito. Per il resto deserto assoluto.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Giovedì' pomeriggio verso le 16 c'erano solo due signorine a bosco di Sona,una bionda e una mora di buon livello..il tempo di fare inversione a u ed erano sparite....
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
152
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Sono riuscito a raggiungere la zona alcuni anni fa e credevo di essere nei paesi dei balcocchi. Non riesco a rassegnarmi che la giostra non partira' piu'. Credete che esistano speranze di tornare come ai vecchi tempi? che le ordinanze vengano ritirate?
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

rtatanka ha scritto:
Sono riuscito a raggiungere la zona alcuni anni fa e credevo di essere nei paesi dei balcocchi. Non riesco a rassegnarmi che la giostra non partira' piu'. Credete che esistano speranze di tornare come ai vecchi tempi? che le ordinanze vengano ritirate?
Anch'io sono stato in quella zona qualche estate fa, quando a Bussolengo in un distributore della SS11 in direzione Brescia ho conosciuto una ragazza romena che diceva di chiamarsi Fiammetta e di avere 20 anni esatti a quell'epoca. E' stata molto simpatica ed anche tenera.
In effetti, mi ricordo che in quella zona le stradali erano molto presenti.
Aspetto con ansia la sentenza della Corte Costituzionale sui poteri speciali dei Sindaci. Se questa accoglierà il ricorso relativo, i borgomastri potranno emanare i provvedimenti in esame solo nella maniera contingibile ed urgente, cioé unicamente in modo limitato, sia nel tempo, sia nella materia disciplinante e con la motivazione che questi decreti debbano essere immediatamente disponibili a causa del fatto che le norme nazionali non sono sufficienti per contrastare i gravi pericoli inerenti.
In più, come ho già dichiarato, le stesse Ordinaze Sindacali, spesso non sono a norma. In effetti, questi poteri assegnati ai Sindaci nel 2008, non sono altro che gli stessi che aveva ed ha tutt'ora il Prefetto. :rtfm: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm
Se si vogliono far cessare gli abusi, bisogna svolgere i ricorsi connessi.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Io ci passo spesso, però dovete andare la sera, dalle 22 in poi. Ovvio che il pomeriggio non trovate niente di niente.
Di sera si conteranno (dipende dalla sera) una decina di presenze, media bellezza.
Siamo tutti concordi che i vecchi splendori di 2-3 anni fa non torneranno più: mi riferisco a decine e decine di girls strafighe che si trovavano tutte le sere a partire da Peschiera fino a Verona. Veramente era un paese dei balocchi, per quantità, ma soprattutto per qualità.
Ora o continuiamo a rimpiangere quei tempi, o ci accontentiamo di quel che c'è ora.
Io personalmente non frequento più per il terrore delle contravvenzioni (e per il fatto che per me è zona pericolosa).
Preferisco farmi un po' di chilometri e dirigermi nel bresciano. Però ribadisco: qualcosa c'è ancora, e vedo che quelle poche sono anche caricate!!!
 
Commenta
Registrato
29 Novembre 2010
Messaggi
3.058
Reaction score
615
Località
Lombardia
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

lozoodi105 ha scritto:
Io ci passo spesso, però dovete andare la sera, dalle 22 in poi. Ovvio che il pomeriggio non trovate niente di niente.
Di sera si conteranno (dipende dalla sera) una decina di presenze, media bellezza.
Siamo tutti concordi che i vecchi splendori di 2-3 anni fa non torneranno più: mi riferisco a decine e decine di girls strafighe che si trovavano tutte le sere a partire da Peschiera fino a Verona. Veramente era un paese dei balocchi, per quantità, ma soprattutto per qualità.
Ora o continuiamo a rimpiangere quei tempi, o ci accontentiamo di quel che c'è ora.
Io personalmente non frequento più per il terrore delle contravvenzioni (e per il fatto che per me è zona pericolosa).
Preferisco farmi un po' di chilometri e dirigermi nel bresciano. Però ribadisco: qualcosa c'è ancora, e vedo che quelle poche sono anche caricate!!!
Aspettiamo.
Come ho già dichiarato, queste Ordinanze Sindacali (uguali a quelle dei Prefetti prima del varo del Decreto Sicurezza del 2008) per essere prorompenti e di sicura contravvenzione nel loro testo spesso non sono a norma. In più, se la Corte Costituzionale limiterà alla contingibilità ed all'urgenza i detti provvedimenti, sicuramente qualcosa cambierà.
Inoltre, di conseguenza, forse altre donne saranno attratte in Italia da questa professione libera e senza tasse.
In più, colgo l'occasione di dichiarare che i dettami in materia di espulsioni di clandestini della legge Bossi-Fini, che ha modificato il Testo Unico sull'immigrazione sono stati accantonati dalla Direttiva dell'Unione Europea 2008/115/CE, la quale è entrata in vigore il 24 dicembre 2010. L'Italia non ha recepito questa norma nel proprio ordinamento legislativo, ma essa entra in vigore ugualmente. Di conseguenza nel nostro Paese sta regnando una specie di deregulation per quanto riguarda i rimpatri. Tale direttiva non prevede più il reato di immigrazione clandestina, ma solo l'espulsione amministrativa e l'impossibilità di allontanamento dell'immigrato irregolare in caso di relativo ricorso.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

qualcuno conosce quella moracciona che ho incontrato un paio di volte nei pressi di Bosco di sona con un bmw grigio?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Un po' generica come richiesta...
Dove si trova di preciso?
Diurna o notturna?
Nazionalità?
E poi se l'hai incontrata un paio di volte dovresti darci tu delle info, anzi dovresti fare una bella rece.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Scusa ma non conosco bene la zona per dare indicazione precise,la zona è comunque prima di Bosco di Sona. Non mi sono fermato perchè non potevo,e abitando lontano vorrei andare a botta sicura,non fare il viaggio per niente....Lei è cmq alta,mora, credo rumena,era vicino a un bmw grigio.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Ecco,mino fermato da questa mora con il bmw,stratosferica,rumena,chiede 50 in macchina oppure 100 più 60 in albergo. Andando avanti dopo un'hotel sulla destra sempre a bosco di sona ,tre girl ,stesa tariffa.
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2009
Messaggi
60
Reaction score
1
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

scusa artio ma quando e' l'ultima volta che l'ai vista io nel 2011 sono passato diverse volte ma mai piu' rivista qulcuno ha notizie ragazza rumena veramente stratosferica due tette rifatte da urlo una quinta su un fisico di 175 magra.
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Passato mercoleì scorso e 15 giorni fà, la trovi solo dalle 13 alle 16.30
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

La rumena dall BMW argento di cui parla artio si trova qui:
45.443121,10.816829
L'ho intervistata alle 13, ora in cui più o meno inizia il turno.
Devo dire che è la classica rumena: bel viso, ma lineamenti un po' duri, mora capelli lisci e lunghi. Il problema è il solito con quelle in auto: non si vede il fisico!
Comunque sono le solite 50 rose per bocca/figa in macchina (e secondo me sono troppe). Ma il problema non è solo questo: dalla sua risposta telegrafica e categorica mi è sembrata un freezer da paura!
Io non credo di andarci...
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Confermo l'impresione sulla ragazza del bmw. lineamenti duri e presentazione molto fredda,60 in auto 100 in albergo.Il fisico comunque assicuro che è notevole. :w00tmesalia: per questo non mi sono fermato e sono andato più avanti,all'incrocio semaforico dove stazionano 3 ragazze non bellissime ma almeno sorridenti.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2009
Messaggi
604
Reaction score
21
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Più avanti non c'era nessuno, però tieni conto che erano le 13, un po' presto.
Ma hai consumato con qualcuna?
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
71
Reaction score
0
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Bj con una ragazza rumena all'incrocio semaforico dopo l'albergo,50 euri,un pò tanti ma forse trattando fa lo sconto.
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
72
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

Con la bella stagione urge aggiornamento della situazione (15 gg fa circa) orario notturno

Tratto Loc. Croce Bianca - Auchan

Castana con occhiale da segretaria :umnik2:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 32.51,,0,0

Bionda automunita (con targa ungherese mi pare) però in attesa all'esterno

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 44,,0,9.82

Morettina in perenne attesa della corriera

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 75.24,,0,0

Circa 300 m sulla dx andando verso Peschiera c'è un nuovo distributore non visibile su google maps. Di solito presente una biondina ricciolina. Sul tardi (dopo le ore 24) ho visto un paio di macchine in attesa con presenze "presuntivamente femminili"


Biondazza sempre con vestitini arrapanti. Noto spesso, lì nello spiazzo, auto ferme con conducente a bordo (punter in attesa del loro turno?)

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 31.93,,0,0


Biondina inecifrabile. Nel senso che, di viso, da lontano, mi sembra uno scafandro (magari mi sbaglio) però mi sembra anche gettonata.

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 55.97,,0,0


:shok: Attenzione zona trans (più trav direi, anche se non sono un esperto del settore). Comunque per gli amanti del genere le presenze sono mediamente di 5/6 anche con auto al seguito.

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 18.11,,0,0


Signora bionda platinata da anni presente a fare la guardia alla banca.

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 53.11,,0,0


Micra azzurrina con bionda a bordo

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 18.11,,0,0


Morettina con microgonna sotto il lampione

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 63.11,,0,0

E per questo tratto è tutto. Segnalo che vi troviamo nel territorio comunale di Verona con annesse ordinanze vigenti. Se addocchiate fatevi prima almeno tre o quattro vasche per monitorare la situazione...

Dopo l'Auchan nulla per un paio di Km per poi iniziare una nuova concentrazione di autostoppiste (10 – 15) fino a Castelnuovo. Dopodichè nuovamente il nulla (fino a 5 anni fa si arrivava fin quasi a Sirmione).

:bye:
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

stephen ha scritto:
Con la bella stagione urge aggiornamento della situazione (15 gg fa circa) orario notturno

Complimenti per la descrizione e la memoria! Un censimento praticamente.
Visto che ho la passione per le tettone per caso hai notato qualcosa di interessante?
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2009
Messaggi
72
Reaction score
5
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

@ Gorgonzola

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 59.31,,0,0

Qui però non siamo sulla ex SS 11 mai in ZAI a VR.
Fine settimana dalle 24,00 in poi.
Il genere è black. Altezza 1,60, non mi pare grassa (neanche magra però). A occhio e croce direi una nona (!!) :w00tmesalia: . Comunque sproporzionata.

Di più non so.
 
Commenta
Alto