Anch'io sono stato in quella zona qualche estate fa, quando a Bussolengo in un distributore della SS11 in direzione Brescia ho conosciuto una ragazza romena che diceva di chiamarsi Fiammetta e di avere 20 anni esatti a quell'epoca. E' stata molto simpatica ed anche tenera.rtatanka ha scritto:Sono riuscito a raggiungere la zona alcuni anni fa e credevo di essere nei paesi dei balcocchi. Non riesco a rassegnarmi che la giostra non partira' piu'. Credete che esistano speranze di tornare come ai vecchi tempi? che le ordinanze vengano ritirate?
Aspettiamo.lozoodi105 ha scritto:Io ci passo spesso, però dovete andare la sera, dalle 22 in poi. Ovvio che il pomeriggio non trovate niente di niente.
Di sera si conteranno (dipende dalla sera) una decina di presenze, media bellezza.
Siamo tutti concordi che i vecchi splendori di 2-3 anni fa non torneranno più: mi riferisco a decine e decine di girls strafighe che si trovavano tutte le sere a partire da Peschiera fino a Verona. Veramente era un paese dei balocchi, per quantità, ma soprattutto per qualità.
Ora o continuiamo a rimpiangere quei tempi, o ci accontentiamo di quel che c'è ora.
Io personalmente non frequento più per il terrore delle contravvenzioni (e per il fatto che per me è zona pericolosa).
Preferisco farmi un po' di chilometri e dirigermi nel bresciano. Però ribadisco: qualcosa c'è ancora, e vedo che quelle poche sono anche caricate!!!
stephen ha scritto:Con la bella stagione urge aggiornamento della situazione (15 gg fa circa) orario notturno