[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

Reaction score
10
Re: [INFO] OTR SS11 Peschera del Garda - Verona

stephen ha scritto:
@ Gorgonzola

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 59.31,,0,0

Qui però non siamo sulla ex SS 11 mai in ZAI a VR.
Fine settimana dalle 24,00 in poi.
Il genere è black. Altezza 1,60, non mi pare grassa (neanche magra però). A occhio e croce direi una nona (!!) :w00tmesalia: . Comunque sproporzionata.

Di più non so.

Si la conosco già ma anche se notevole le black preferisco evitarle.
Pareva pure a me una nona comunque.

Grazie lo stesso!

Commenta
Reaction score
0

Ciao Stephen,approfitto del tuo aggiornamento per effettuare recensioni su alcune della lista che ho conosciuto.
Essendo la maggiorparte di loro stanziali da circa un paio di anni,i miei incontri possono essere un po' datati per cui non riesco ad essere così dettagliato nelle seguenti rece.

stephen ha scritto:
Con la bella stagione urge aggiornamento della situazione (15 gg fa circa) orario notturno

Tratto Loc. Croce Bianca - Auchan

Castana con occhiale da segretaria :umnik2:

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 32.51,,0,0

Questa purtroppo me la ricordo bene....
All'epoca quando stava in zona stadio concordai con lei 50 in camera.
Appena giunti nel suo appartamento,che stava dall'altra parte della città,mi chiese di regolare i conti.
Non appena le porsi i 50 concordati,mi disse che avevo capito male e che ne sarebbero serviti altri 100 per proseguire.
A quel punto la tentazione sarebbe stata quella di riprendermi il maltolto che stava ancora nella sua mano ed andarmene sbattendo la porta.
Purtroppo la mia macchina si trovava nel parcheggio all'interno dell'edificio e del cui cancello la tizia aveva il telecomando.
Così oltre a lasciarle i 50,che lei giustificava come compenso per il tempo che le avevo fatto perdere,ho dovuto anche riaccompagnarla alla sua postazione onde evitare guai od ulteriori imprevisti :shok:
SUPERMISSILE!!!!!!!! :diablo:

Commenta
Reaction score
0

stephen ha scritto:
Bionda automunita (con targa ungherese mi pare) però in attesa all'esterno

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 44,,0,9.82

Mi pare si chiami Anna(ma potrei sbagliarmi nel nome) ed è una polacca da parecchi anni in Italia.
Sono stato con lei 2/3 volte l'autunno scorso quando esercitava in compagnia di una sua amica che,essendo molto piu' carina,era caricata a nastro,ragion per cui mi è sempre sfuggita.
Lei,carina di viso,ma con un corpo un po' da balenottera,è una ragazza piuttosto simpatica e con cui è piacevole conversare.
Durante il rapporto non mette fretta,ma,almeno nel mio caso,non è stata piu' di tanto partecipe.
Sintetizzando con un numero direi 6,5

Commenta
Reaction score
0

stephen ha scritto:
Biondina inecifrabile. Nel senso che, di viso, da lontano, mi sembra uno scafandro (magari mi sbaglio) però mi sembra anche gettonata.

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 55.97,,0,0

Anche lei è polacca e sta in quella postazione da ormai un paio di anni.
In realtà,appena arrivata,era piuttosto magrolina e carina mentre ora sarà almeno 10-15 kg in piu' e si è trasformata in una sua caricatura.
All'inizio con lei sono stato piu' volte.
La trovavo piacevole,eccitante ed i rapporti con lei piuttosto soddisfacenti.
Vedendola com'è ora però non ci ritornerei.

Commenta
Reaction score
0

stephen ha scritto:
Signora bionda platinata da anni presente a fare la guardia alla banca.

http://maps.google.it/maps?f=q&source=s ... 53.11,,0,0

Lei invece è una russa sulla quarantina alta,corpulenta e tettona.
Nonostante non sia un appassionato del genere "donnone in carne" una sera l'approcciai.
Mi portò in un luogo piuttosto isolato e ne seguì davvero una tr...ata coi fiocchi.
Qualche sera dopo,eccitatissimo,tornai da lei convinto di bissare la precedente.
Probabilmente non era in giornata(o forse lo era particolarmente quella volta :biggrin: )ed il tutto si concluse con un anonima sveltina.
Da allora non ci sono piu' ritornato.

Commenta
Reaction score
0

è un pò che non passo da quelle part,c'è un buon "traffico" mi sembra.. :spiteful:

Commenta
Reaction score
1

Segnalazione:

Giulia (trovata per qualche settimana, il mese scorso, anche su bacheca con nome Maya), morettina rumena 22 anni, molto abbronzata con vestitini da sballo.
CdV (Coeffciente di Velinità) = 80/90.
BJ covered, FK e varie posizioni, GFE aumentato di molto dopo primo incontro.
In auto ==> velocità urbana
In casa (condivisa con amica, location pulita e tranquilla in zona peschiera) ==> la velocità raddoppia

Orario notturno dalle 21,30.

Si posiziona al distributore incrocio Bosco di Sona dopo il semaforo venendo da VR verso Peschiera.

http://maps.google.it/maps?ll=45.44...02804,0.006845&t=h&z=18&lci=com.panoramio.all

Altre volte all'altezza dei vini Fabiano.

Note aggiuntive: ultimamante a male all'anca.

PS: è il mio primo intervento spero di non avere sbagliato qualcosa, vi prego di indicarmi eventuali mancanze o errori.

Cordialità.

Commenta
Reaction score
5

Fatto un giretto ieri sera. Scarse presenze.

Commenta
Reaction score
0

Ho fatto in tempo a vedere gli antichi fasti della zona. E' ancora caccia alle streghe o c'e la possibilita' di una riapertura di
gardaland adulti?

Commenta
Reaction score
4

Che ricordi, zona memorabile mai vista presenza di fighette di quel livello, sono passato il mese scorso e c'era la desolazione più assoluta..e pensare che ci andavo allora (2003-??) almeno 2 volte la settimana, che peccato, era la mecca del sesso pay, ci trovavi di tutto...
Comunque credo che le ordinanze e il pattugliamento continuo (anche ora che non ci sono presenze) abbiano scoraggiato sia l'offerta che gli avventori, forse con la bella stagione ci sarà ripopolamento ma NON SARA' MAI COME ALLORA!!!

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite

si certo che non si può paragonare ai vecchi tempi ma di popolazione adesso cen'è molta...
ma non ci sono più le sanzioni ? avevo letto che erano scaduti i termini di legge e ipotere ai sindaci in merito alla caccia alle streghe sono decaduti e non più attuabili.
avete notizie certe o fresce in merito ?
non mi spiego questo ritorno comunque discreto

Commenta
Reaction score
739

Braian ha scritto:
si certo che non si può paragonare ai vecchi tempi ma di popolazione adesso cen'è molta...
ma non ci sono più le sanzioni ? avevo letto che erano scaduti i termini di legge e ipotere ai sindaci in merito alla caccia alle streghe sono decaduti e non più attuabili.
Se scrivi questo, sicuramente non hai visto il mio sito: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm :rtfm:

Commenta
B

Braian

Ospite
Ospite

Francostars ha scritto:
Braian ha scritto:
Se scrivi questo, sicuramente non hai visto il mio sito: http://www.webalice.it/cstfnc73/provved ... indaci.htm :rtfm:

non avevo visto, grazie.
direi da stamparne una copia e tenerla in macchina da esibire ai puffi troppo pieni di se in caso di contestazioni :rtfm:

Commenta
Reaction score
10

Braian ha scritto:
non avevo visto, grazie.
direi da stamparne una copia e tenerla in macchina da esibire ai puffi troppo pieni di se in caso di contestazioni :rtfm:
perchè sanno leggere ed interpretare quello che c'è scritto? :mda:
tanto loro la multa la fanno e poi la "fotocopia" la fai vedere al prefetto (si fa per dire...) :bye:

Commenta
Reaction score
0

Sono passato ieri ben 2 volte alle 13 e alle 17.30 ma niente, saro' piu' preciso, proprio niente

Commenta
Reaction score
739

stephen ha scritto:
Non si legge nulla.
Quell'occhio si riferisce forse al fatto che i puffi stanno nuovamente emanando le sanzioni?
Se sì, non mi risulta che il Sindaco di Verona abbia redatto una nuova Ordinanza contro la prostituzione in strada e che nemmeno il "Consiglio Comunale" abbia aggiornato con il medesimo divieto il relativo Regolamento di Polizia Locale. Di conseguenza, le Forze dell'Ordine staranno applicando il vecchio provvedimemento che è stato anche indebitamente riscritto dopo lo stop imposto dal TAR del Veneto alla prima Ordinanza in questione del 2008. Per farsi cancellare le corrispondenti sanzioni, basterebbero solo alcuni click al computer se si possiede una Casella di Posta Elettronica Certificata con la quale si può inviare lo scritto difensivo in materia al Sindaco.

Commenta
Reaction score
10

Francostars ha scritto:

La notizia è questa:
http://www.ansa.it/web/notizie/collection/regioni_veneto/07/09/visualizza_new.html_787919630.html

Potresti però allegare un documento tipo per la difesa specifico per il territorio veronese, penso che qualcuno potrebbe fare comodo.

Comunque è strano perchè ieri sia a Vicenza che a Padova c'era un incredibile giro di controlli di polizia, carabinieri e vigili urbani (molto più di un sabato normale), ho l'occhio attento.
Se ora si aggiunge pure Verona è palese che queste azioni sono coordinate a livello quanto meno regionale (e non comunale come sarebbe da aspettarsi...).

Commenta
Reaction score
739

gorgonzola ha scritto:
La notizia è questa:
http://www.ansa.it/web/notizie/collection/regioni_veneto/07/09/visualizza_new.html_787919630.html

Potresti però allegare un documento tipo per la difesa specifico per il territorio veronese, penso che qualcuno potrebbe fare comodo.

Comunque è strano perchè ieri sia a Vicenza che a Padova c'era un incredibile giro di controlli di polizia, carabinieri e vigili urbani (molto più di un sabato normale), ho l'occhio attento.
Se ora si aggiunge pure Verona è palese che queste azioni sono coordinate a livello quanto meno regionale (e non comunale come sarebbe da aspettarsi...).
Questo può essere utile con aggiunto il particolare della Sentenza n. 115/2011 della Corte Costituzionale che rende nulle le Ordinanze non contingibili ed urgenti, in particolar modo quelle che non hanno una data di scadenza. http://www.webalice.it/cstfnc73/modello ... inanze.htm

Commenta
Alto