[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

• Creatore Discussione Creatore Discussione Braian
  • Data di inizio Data di inizio
Sono passato ieri sera per andare a cena a Verona, assente Lili sia andata che ritorno , assenti tipe al Padel , presenti : Ana ex ex , Dana incrocio per via Bacilieri e al ritorno Denise al Bosco di Sona, tipa bionda in carne al semaforo Bassona. Visto tipa mora non mi sembra di averla vista ancora al Atlante nell’andata e al ritorno era all’incrocio di Bimbo mio non ho potuto intervistare, ma non mi sembrava male soprattutto ben fornita come davanzale anche se non esposto , non presente Stefania.

Confermo la presenza di questa moretta, stasera con capelli a coda di cavallo intrecciati.....pareva facesse autostop davanti Furfaro (tra l'altro stavano passando ben 5 pattuglie della pula che hanno poi tutte girato per la Bassona....strano, fari blu accesi ma andamento lento tanto che oltre a "pedinarmi" si sono pure fermati al rosso del semaforo prima di girare per la frazione....).
Al mio ritorno, la moretta non si è poi più smossa dalla piazzola di Atlantide venendo anche caricata 2 volte. Boh....se si farà "costante" si vedrà che fare

Fisicamente mi ricorda l'amica di Giulia con cui divideva il posto ormai molto tempo fa, ma non era quasi sicuramente lei

Passato appositamente questa sera (sabato sera ore 22:45-23,12 gradi la temperatura esterna,quindi non notte fonda e assolutamente nessun freddo estremo) direi chiaramente che l’otr a verona è terminato praticamente del tutto,al netto della fine di tutte le festività natalizie per le religioni o altro,ormai siamo a marzo,e la vita costa ovunque ci si trovi nel mondo….quindi secondo me è evidente essendo alcune già via da prima di Natale (esempio le due al padel),che hanno altra occupazione o altra fonte di mantenimento,alcune come la milf al capitello della bassona resiste imperterrita senza il minimo lavoro(è mistero sulla sua reale fonte di reddito),mentre altre forse sono assenze temporanee (Lili e ana ex ex ex)o definitive?solo il tempo ce lo dirà…..comunque da rotonda croce bianca a benzinaio bassona…4 km,2 presenze….di sabato sera,non oso immaginare tipo da lunedì a giovedì

Indietro
Alto