[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

• Creatore Discussione Creatore Discussione Braian
  • Data di inizio Data di inizio
Le 3 ragazze sono dello stesso gruppo...quella che sta in loc. Ferrari poi l'ho vista insieme alle altre al Platano, poi ritornata giù...
Boh, pur se 2 delle 3 potrebbero anche andare senza essere chissà che, non credo ripeterò appositamente il giro....idem per Denise che ormai resta un bel ricordo, ma lontano anni luce appunto "da quei ricordi".

Occhio che a Verona, zona via Stanga dove c'è il cantiere dell'ex distributore, è tornata la ora ex carcerata Mihaela....francamente sempre vista arrivare in monopattino molto sul tardi (2330/24), anche perché credo abiti ancora a metà corso Milano.

Non ricordo quanto "è stata forzatamente assente" (dovrei andare a cercare quando lo annunciai, se l'ho fatto qui), immagino si sia un po' disintossicata dai suoi vizi...ma personalmente la segnalo solo per dovere di cronaca 😁

Stasera all’andata 22,00 circa presenti solo Rebecca al padel poco più avanti Ana ex ex , e le 2 sorelle in via Bacilieri al ritorno quasi ore 24 visto 2 non meglio identificate al Platano ( una tipo XXLL ) e poi 3 ragazze magre more di capelli in loc Ferrari ma c’era assembramento di macchine in più avevo fretta , ancora in ferie Lili , niente Denise , non ho visto Anna ex rossa ( forse occupata) niente Stefania al Q8 di Borgo Milano .

Passato intorno alle 23.00 presente la macchina di Ana ex ex ex ma non lei, Stefania al Q8 di Corso Milano e la Bionda al semaforo della Bassona

Ciao colleghi, eccomi, venendo da Castelnuovo del Garda, più o meno zona Gardaland e salendo in SR11, direzione Verona, credo si trattasse del primo distributore ENI. Forse Peschiera?

Tutto è possibile ma mi ha fatto strano vedere una ragazza con vestitino estivo nero, a bordo strada, mentre parlava col conducente di un’auto e poi vederla salire…comunque dopo questo distributore c’è una rotonda abbastanza grande…

Si è la rotonda tra Cavalcaselle e Peschiera accanto c’è il supermercato Orvea e Mc Donald tenendo la destra venendo da Cavalcaselle si va verso Peschiera e dopo il passaggio sotto il ponte della ferrovia sulla sinistra c’è il distributore, ripeto è un posto dove non ho visto presenze neppure in tempi dove c’erano ragazze ogni 100 metri sulla SS poi tutto può essere

Comunque è un posto dove passo spesso e proverò a verificare. Non butterei benzina per andarci apposta a vedere …

Io vedo 3 ragazze con vestitino intero smanicato nero per tutte al distributore di bosco di Sona....passato 4 volte, non credo siano li per andare al bar anche se una volta erano assenti e ora ce n'è 1....probabili pappa al bar di fronte come negli anni 90/inizio secolo

Appena passato. L obbiettivo era Larissa o in secondo ordine un altra delle quattro zingare. Al platano nessuna presente e in località Ferrari tre nuove che non ho mai visto. Eleganti con vestitino nero corto, tacchi, truccate da sera. Sono tendenti al magrolino ma carine soprattutto una che ho intervistato, 60 tutto coperto, di bbj non se ne parla. Sbrigativa, per me è un missile e probabilmente pure le altre due. Nei due passaggi nessuna è stata caricata.
Nei tre distributori Eni fino a Peschiera non c'era nessuna.

Ultima modifica:
Diverso è il discorso del Q8 a Bosco di Sona dai tempi d’oro sempre stato con presenze (chiaramente molto meno attualmente) poi i posti oltre al posto di Denise c’è loc Platano e loc Ferrari sugli altri distributori verso Peschiera sono anni che non ci sono presenze.

@ Mario Grigi

Sono le stesse che erano al distributore di Bosco...non so se stiano cercando un ufficio (può essere che siano sbarcate inizialmente in zona Orvea a Peschiera come segnalato) o se siano qui per una breve vacanza...non vorrei che oltre ad essere missili cerchino anche di arrotondare manualmente dalle tasche altrui. Dico solo "peccato" perché fisicamente non sono male.

Assenti le rom zingaresche

Mah, una volta avrei fatto volentieri da cavia, 10/20 anni fa qui era difficile essere inculati...ora me ne guardo bene!

60 basico, poi....!!! 😡

Ultima modifica:
Abito da quelle parti ovviamente non sono ogni secondo a controllare ma zona Orvea ecc non vedo presenze da quando c’è il supermercato solo Rom da quintale e anziane che fanno l’elemosina di giorno e comunque neppure ai tempi d’oro c’erano presenze lì più facile nella zona confine ( grande rotonda tra Castelnuovo e Cavalcaselle oppure più avanti sulla strada dove c’rivendita polli (ci abitano lì delle esercenti del Boscodi Sona e altre, sulla strada che porta al Porto (Peschiera ) o verso la pizzeria Mariano vicino supermercato Conad ( anche lì piccolo residence dove dovrebbe abitare Denise e altre ) ma nessuna esercita lì fuori ma esercitano in loft ( Denise riceve a casa lì o ti porta dal posto OTR ) ma sono anni che fuori c'è il deserto, ripeto tutto può essere che le nuove siano “atterrate “ in zona Orvea perché magari abitano o sono ospitate da quelli parti . Sul tentativo di alzare i prezzi in generale è un po’ che si nota da 50 a 60/70 da 100 per loft a 120 da 150 a 180/200. (Roba da matti ), purtroppo c’è sempre qualche morto di figa che paga.
Il 30€ è praticamente sparito forse si trova se sí contratta o con vecchie conoscenze che praticano prezzi di favore , mi risulta che neppure le sorelle in via Bacilieri abbiano più tariffa a 30€, sulle manilunghe di solito sono le sudamericane trans in zona Croce Bianca più o meno operate un po’ di attenzione comunque serve sempre.

Giampy, molto semplicemente stiamo parlando di 3 donzelle "nomadi"...erano al distributore di bosco, poi al platano, poi di nuovo distributore, poi ri-sparite...non mi stupirei di vederle altrove 😄

Sui prezzi....concordo...se non sei un fidelizzato (e a volte non basta....nel.mio caso potrei citare una superfidelizzata che da tempo si trincera dietro assurde scuse di "cartello") il minimo plus ti fa convenire le loft.

Per fortuna qualcosa negli anni ho seminato anche se ora sto tirando i remi in barca visto che gli anni (per me) passano e il panorama è cmq tristissimo

Giampy ti confermo , nel residence dietro al Conad abita Denisa, ( la portai a casa una sera tempo fa ) e sicuramente abita li anche Alina (io la conosco per Maria ) ci sono vari annunci in giro. Forse Maria se diventa una fidelizzata può rimanere entro certi parametri... se non ricordo male tra i 50 e 70 e forse 100 tutto full.... poi nn so se con il tempo ha aggiornato per eccesso

Ieri sera dopo serata in città ( all’andata sono passato troppo presto) c’erano in sequenza Anna ex rossa al’ Atlante poi sorelle (vista una la mora) Ana ex ex Barigas , Rebecca poi più niente fino a loc Ferrari davanti alla Cantina sociale di Castelnuovo c’erano le tre tipe accovacciate stavolta ho provato l’intervista si è alzata a fatica una dopo ripetuti ciao come va ? Mi ha sparato 50€ bocca figa le ho chiesto solo macchina e se si spogliava , subito non capiva poi le ho spiegato a gesti se ne andata sdegnata neppure le avessi chiesto il culo è tornata dalle altre e lo ha riferito disgustata come fossi stato un maniaco beh le ho viste bene visivamente da lontano non sembrano male magre con gonne corte tacchi ecc ma a me sono sembrate niente di che non dico cesse ma neanche fighe … per me anche no …

E comunque maleducate molto probabilmente di indole missilistica…

Indietro
Alto