[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

• Creatore Discussione Creatore Discussione Braian
  • Data di inizio Data di inizio
Per il collega che chiede di Adriana,se è una delle due sorelle,questo weekend non era presente……il collega che chiede le coordinate,non si trovano in zai a verona queste ragazze

@ Marcolino....non credo che l'attuale Adriana (che sta in via bacilieri con la sorella) sia quella che cerchi. Anche perché queste sono rumene. Nome e ufficio stradale incredibilmente coincidenti.

Francamente sto facendo mente locale, ma in via Bersanti non riesco a ricordare una Ceca con la peugeot. Sicuramente i miei ricordi si offuscano anche causa l'età.
Le uniche (che poi forse erano slovacche...ma a me dovevano.polacche) erano le sordomute appunto di via bacilieri

Quanto ad Anna, è tornata a fine febbraio dopo circa 9 anni. Guardavo una sua vecchia foto e l'ho catalogata nel 2017. L'avevo segnalata come "moretta" appunto mesi fa post addietro: subito non l'avevo riconosciuta, mi ha aiutato un collega. Ben venga...

Stasera ho pure rivisto Rebecca in zona padel Bassona

E già che ci sono, anche in zai (ot) è tornata la Chubby tettona Ely dopo credo 2 mesi

Ultima modifica:
Escursione ieri sera ore 22:30 da rotonda croce bianca a distributore bassona,situazione desolante adesso……figuriamoci tra qualche settimana quando partono per i mesi nella terra natia……comunque ieri sera con enorme rientro di gente dal lago,e i 20 gradi di temperatura….la prima che si trova è l’highlander sempre vestito di nero al distributore….che essendo sempre seduta ai tavolini del bar,non è visibile dalla strada,a meno che non si entri al distributore (la vedo perché so che è lì,altrimenti sicuramente passando e basta non la vedrei) poi al padel c’è Rebecca,al distributore dopo il semaforo,abbiamo la ragazza/signora che è sempre e comunque in auto,e al capitello la milf sempre anche lei vestita di nero……per un totale di 4 presenze in 4 km,di ragazze normali,al parcheggio gigante prima del semaforo avvistato un trans,con ben tre auto in competizione per caricare….e questi sono i numeri adesso,ora di luglio/agosto sarà il deserto totale…..PS ana ex ex ex ex esce in piazzola solamente le sere da domenica a giovedì (lo sanno tutti che sono le sere con più passaggio e fino a tarda ora)…..mentre invece Anna ex rossa non è presente molto probabilmente,perché è assente pure Lili che gli dava un passaggio

Passato Mercoledì sera di ritorno a casa intorno alle 23:15, da Verona al semaforo della bassona le uniche presenze erano: Stefania al Q8 Easy in C.so Milano prima del cavalcavia della Croce Bianca in direzione statale 11, Ana ex ex ex in macchina, Rebecca al Padel, la Milf al capitello e quella in macchina al distributore dopo il semaforo, stop.

Indietro
Alto