[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

• Creatore Discussione Creatore Discussione Braian
  • Data di inizio Data di inizio
@xxx23.....io da anni li non vedo nessuna, ma può essere che una delle ormai rare milfone del palladio (credo battano ancora otr in auto 1-2 tizie) possa ogni tanto mettersi li causa magari l'occupazione del proprio ufficio....
Ma fossero quelle non ti sei perso nulla 😁

Ma ti parlo di un mese fa circa... su un bmw ( non ricordo bene ) ... poi più più vista.... da quel poco che vidi non sembrava vecchia ... poi magari mi sbaglio perché vista veramente 30 sec

Può essere benissimo....il BMW non mi riporta a nessuna delle 2 che stanno al palladio (una ha un suv e l'altra mi pare un audi ma è la prima che è più presente).
Una volta si aspettavano gli arrivi estivi....non ci resta che sperare (= moriremo cagando, come recita il detto 😁😁)

xxx23 credo che un anno fa le chiesi velocemente alla tipa un qualche dettaglio , ora non ricordo ma solite velocità e modalità , la tipa parlava benissimo italiano e poteva avere sui 45 anni ,sono
passato settimane scorse ma erano le 22 quindi presto e non c’era nessuna

@xxx23 si ho presente, si chiamava Andrea (femminile del nome ;)) italo-romena.
mi pare avesse sui 30-32 anni, non ho fatto rece ma caricata una volta, ti devo dire che era tanta roba come prestazione, non bellissima lei ma nemmeno brutta eh..
io ogni tanto vedo se c'è ma non la trovo più da dopo natale...
peccato!
tant'è che al posto della sua macchina è presente una montagnetta di foglie/terra a simboleggiare la sua assenza :ROFLMAO:
ps: non avevo fatto caso alla macchine, so che era nera, quindi non sarei capace di riconoscerla in altri posti!! (maledetta la mia mancanza di attenzione ai dettagli!!!!!)

Stasera di rientro da un locale ho preferito non imboccare la tangenziale ed ecco che riconosco la chioma riccia sul biondo che aveva visto nel Park dei camion in zona semaforo Bassona subito a dx dopo cento metri.....
Figura tozza, tette grandi viso passabile, ma non mi convince la voce e il 30 per bbj e.....e non ho capito cos'altro!! Inflessione sudamericana....non pareva un TX, ma i dubbi mi sono rimasti e credo abbiano assalito anche i 2 fermatisi prima e dopo che sono ripartiti in tempi ancora più veloci dei miei ...
Se tra una settimana la rivedo ancora li (dubito....cmq intanto 3-4 gg li ha fatti) magari cercherò di capire meglio genere (si dice così, ora?) e menù....
Ma non è che non ci dormo la notte, tutt'altro....

Lunedi sera di ritorno da una cena con colleghi facciomper curiosita' la vecchia ss11. 4 presenze fra verona e il cavalcavia della tangenziale. Volevo intervistare quella seduta fronte parcheggio di banca intesa ma un collega mi ha anticipato. Too bad. Presenze veramente mini e nessuna che sembrava interessante.

Indietro
Alto