[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

• Creatore Discussione Creatore Discussione Braian
  • Data di inizio Data di inizio
Be certo , scrivevo per tenere aggiornati , ma sarei interessato a quella Lili della macchina bianca da Verona quasi all’incrocio della Bassona , non ci sono rece ed è sempre lì

Jew, in vle palladio c'è la chiesa ortodossa (dove prima c'era il famoso bordello chiamato "la busa"....l'acquasanta ha preso il posto del diavolo 😂) e nelle ricorrenze occupano ogni pezzo di via parcheggiandoci...

Per il resto, pur non essendo minimamente il mio tipo, anche a me piacerebbe leggere una rece come dio comanda su Lili....anche se, come detto, non mi cambia nulla il contrario.
Noto anche che alla croce bianca mancano da mo' pure "treccine" e Michela, questa quasi certamente impegnata in un partenariato più produttivo in altro settore economico visto il compagno (e la compagnia....).

Resterebbe anche da leggere del corvetto fronte q8/usato vicentini (giusto per letteratura) e di quella che si mette nei pressi della banca al semaforo Bassona.

Tornando in città, vero è che quella del distributore in fondo via Albere è scomparsa e che la a me segnalata (in un gruppo "alternativo") nel piazzale dell' hotel Rossi in orario ridotto (19-21) io non sono mai riuscito a vederla

Poco male .....ho ridotto drasticamente le spese di benzina, pure il budget pay e mi godo serate alternative e ora solo ogni tanto un bel musetto giallo (sperare in lowcost fighette e prestazionali di altro tipo è utopico) quando è in zona....del resto ormai l'età avanza e alla fin fine ....ho dei bei ricordi 😂😂

Io ne avrei di "ridatemi" (colpa dell'età, cazzarola 😂😂😂), poi alla fin fine mi basterebbe una di un paio di black di via delle coste e/o una tra un paio di zoccolette della 11, tutte pre forum (anche se sulle black un dubbio mi viene sull'annata trombaiola)...e non tra le più fighe e complete, perché all epoca una media bellezza/prestazionale era per distacco una top rispetto all'ultimo decennio abbondante ....

Vulva mi hai fatto venire un ricordo lontanissimo della busa che non sapevo si chiamasse così ma un 30 anni fa circa andai lì con una credo reclutata al parcheggio di corso Galliano vicino al sottopasso , si metteva con un Mercedes ma era abbastanza freezer.

Che ricordi , una bella figa alla circonvallazione dove c’è ospedale militare , come mi avvicinai , avevo 20 anni , mi disse “
Ma vai via che stai ancora bevendo il latte “ 😂 in effetti ne dimostravo meno ma ero in macchina cazzo , c’era un giro incredibile l’imbarazzo della scelta, poi si andava dietro lo stadio e una volta la polizia mi becco ma mi mandò via ma si tenne la signorina, oppure sulla statale , si andava nella vecchia fattoria fronte Grande mela oppure una volta dove ora c’è la Grande mela che era un terreno incolto

Gentilmente,esistono altre pagine dedicate alla ss11 negli anni 1990-2005….e all’album dei ricordi….questa è dedicata al periodo attuale……ricirdo che sono passati 20-25 anni,cambiati i tempi,le presenze e la richiesta di denaro….

visto che andiamo di ricordi...non ne ho molti visto che penso di essere ancora giovinotto..(spero)
la mia preferita girovagava per via palladio, giovane (penso fossimo coetanei), faccia scazzata/incazzosa, 4a soda, canottierina ed infradito..
mi ha fatto conoscere tutti i parcheggi/posticini dello stadio :ROFLMAO:
poi un bel giorno sul suo wa..immagine di profilo con uno di 30anni almeno più di lei..
ciao mai più vista....
una volta eravamo andati pure insieme al Berfi's dopo l'incontro :LOL::LOL:
era molto molto bella la ragazza al distributore a metà via albere...tipo ormai un 7-8- anni fa...anche 10

Io ci abitavo lì e ci facevo benzina abitualmente all'ex Repsol ma l'unica che ricordo ti portava poi al residence Palladio dove aveva l'appartamento e non aveva una 4a soda quindi me la devo essere persa.

Domanda inerente: perché la situazione è cambiata così tanto? Non credo sia per le forze dell'ordine, i sindaci vari o la mancanza di domanda. Una volta la "croce" formata da Via Albere e Via Palladio era veramente la fiera della gnocca ora è il nulla cosmico.

Collega,io ho chiesto a diverse ragazze,a molte non piace più l’idea di andare su strada,alcune non facevano soldi a verona,ma soprattutto un ricambio generazionale non esiste…..poi mi assicurano ci sono posti come Bologna o Padova,che quando arrivano ragazze di varie agenzie,la gente è prontissima con i contanti in mano…..e non 50 o 100€….quasi tutte mi hanno detto appunto di questo grosso limite,e io ne ho parlato con almeno 5-6 ragazze,tra otr stabili a verona e ragazze che venivano spesso in tour a verona

no al benzinaio parlavo solo di una tipa molto bella, mai incontrata poi..
quella con la 4a soda di cui raccontavo nel post andava avanti indietro su via palladio

@ Ioviandante
Vedo che non hai attiva la possibilità di mandarti mess privati.....se no ti mandavo la foto di una che scarrozzava appunto su e giù da viale palladio a quei tempi e che durò poco.....ma non pochissimo, in realtà....solo una curiosità ☺️

Sul discorso otr ricordiamoci che il grosso (da noi) fini verso il 2007/8....poi, aldilà delle problematiche delle ordinanze, della locale più presente, ecc ecc (le mega retate che hanno colpito grosse organizzazioni....qui a Verona c'è ne sono state 3 di enormi....e molte in altre città erano cmq collegate alle esercenti che battevano qui), l'avvento di internet è stato piano piano decisivo (non immediato, ma nel tempo la cosa è diventata eclatante) per fare loro preferire annunci più attraenti aspettando sotto un caldo tetto.

Poi c'ha pensato il covid.....soprattutto con le black, per quanto riguarda Verona....discorso molto semplice: gli aguzzini non potevano più trarre vantaggio dalle loro "schiave" ed hanno spostato i loro affari su altro....non avevano altra scelta.

Poi ci sono casi di chi trova polli o cose del genere, ma quelli sono piccoli numeri....non a caso i siti di annunci sono in crescita come numero e come numeri....perfino i forum si sono (non tutti) trasformati in non solo recensioni....

Come ora sono pure i siti tipo OF per permettere loro di fare soldi senza contatti fisici vendendo voyeuristicamente il loro corpo (aggiungo vari siti di sesso virtuale fatto con camgirl)....leggevo una statistica di un aumento notevole di (presunte.....perché poi difficile averne certezza) ucraine su siti di camgirl.....quando la maggior parte diciamo di noi scommetteva che nel pieno della guerra avremo visto le ns strade più piene grazie a loro.

Pensate Vicenza.....a parte i numeri migliori di Verona, ma pure li ampiamente più che smezzati, aveva una zona dedicata alle otr senza che vi fossero multe per i clienti (la zai vicentina adiacente l'uscita di vi ovest)....deserta!!!

Poi, oh, come le nuove generazioni di lavoratori vanno ai colloqui chiedendo "ma sabato si lavora? La domenica si sta a casa? E ferragosto? E Natale? ...." magari le nuove pay sono meno avvezze a passare ore in piedi al caldo, al freddo, per nulla....aggiungiamo anche al rischio di trovare qualche testa calda che le fa qualcosa di male.......

Detto ciò......ma qualcuno ha testato realmente da poterla raccontare e descrivere quella che si mette vicino alla banca della Bassona a dx del semaforo in direzione lago? Di cui si diceva da interviste che faceva bbj rai1 cim a 50.....ma che non era granché di viso e iper fumatrice......

Ultima modifica:
Sta cosa che camgirls, of e virtualate varie avrebbero fatto chiudere le otr non me ne capacito.
Per un 17enne segaiolo senza patente vergine ancora ancora ma chi è il mezzuomo che preferisce una sega davanti allo schermo pagata un centone o più quando con meno soldi una figa vera te lo succhia in macchina assurdo.

Buona sera a tutti, volevo chiedervi una informazione, al distributore di via albere ( venendo dallo stadio prima delle galleria di santa Lucia) una sera vidi una presenza in macchina. Non feci in tempo ad intervistarla, c era un collega.....Poi più vista. Qualcuno l ha più vista ? Grazie mille

@Taihen......il problema non è l'uomo, ma la ragazza che non va più otr (e nemmeno loft anche se in questa veste i numeri restano alti) e preferisce altro.....del resto è oggettivo che in tutta Italia il calo delle otr è fattuale....ma molte che avrebbero bisogno ora si rivolgono più spesso al virtuale e li trova l'uomo non solo italico, ma di ogni parte del mondo, perché il virtuale ha l'intero globo come cliente (e tu puoi startene nel tuo paese, nelle tua cameretta, anziché affrontare viaggi della speranza sapendo già cosa vai a fare ...), non solo noi poveri otr-lover senza otr che continuiamo a gironzolare speranziosi nel ns ormai arido orticello per cogliere un inaspettata primizia

Vorrei ricordarti chi si spennava (e si spenna ancora) coi telefoni erotici....figurati se la cosa può essere accompagnata da un immagine reale benché virtuale con cui si può cmq interloquire anche via skipe, ecc ecc.....

Nel seguire un paio di ragazze conosciute ho visto offerti nei famosi tkns cifre che io effettivamente manco spenderei per una pay reale.....

E' un mondo difficile, devono saperci fare (e non poco), molto più che aprire le gambe o fare pompini...... però.....la platea è universale

Ultima modifica:
Indietro
Alto