[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

• Creatore Discussione Creatore Discussione Braian
  • Data di inizio Data di inizio
finalmente il tempo per scrivere un po', confermo anche io 2 passaggi nell'ultimo mese...sempre quelle 2 o 3 che avete visto anche voi..
invece, parliamo di 2 settimane fa, andando verso il solito tragitto da fare avanti indietro, su corso milano ad un distributore (mi pare il 4o venendo da san Zeno..quando ormai ero già passato noto un figura in piedi davanti alle pompe di benzina.
tornato indietro noto che era su una punto bianca con fari accessi... non sono riuscito a capire età bellezza etc...sono passato 2 o3 volte e non è mai più scesa...
poi mai più vista
per darvi un'idea è il secondo distributore dopo esselunga, sulla dx

Lasciate ogni speranza voi che volete percorrere la SS 11 , stasera minimo storico dalle 22 alle 23 , presente solo Lili in macchina e poi… il deserto fino a Bosco di Sona dove erano attive la storica biondina magretta ( non ricordo il nome) con occhiali al distributore Q8 e l’altra Highlander Denise. Basta così, de profundis .

purtroppo ragazzi questa è la situazione dal 2021, c'è una tenuissima speranza per maggio quando fino all'anno scorso venivano 2-3 romene a fare la stagione tra loc.platano a sona e cantina castelnuovo; ma proprio l'anno scorso rispetto alle annate precedenti hanno fatto un mese e poco piu sulla strada e a fine giugno non si vedevano piu; erano famose per i prezzi alti e i missili che lanciavano :rolleyes:

Le ragazze in loc. Platano e incroci per San Giorgio in Salici e Cantina Castelnuovo negli ultimi tempi non hanno mai brillato per bellezza e neppure per prestazioni e pure per i prezzi sparati , per trovare qualcosa di buono in quei luoghi bisogna andare indietro di almeno una decina d’anni, ma era un’altra musica in tutta la SS11 ,,, quanto alla tipa del distributore ( Al Risparmio mi sembra) in Corso Milano , mi sembra una che compare ogni tanto da anni , mai intervistata ( forse una volta) , ma non mi ha mai colpito, forse se si cerca un low cost ….

Anche l’albanese al q8 di fronte al centro usato auto dove c’è quella vestita unicamente di nero,era tornata dopo 3 anni con amica,fatto la stagione poi più nulla…..ma mi pare appunto che se c’è qualcosa di nuovo….fanno la stagione e basta,assolutamente nessuna qui con affitto fisso da dire ‘posso andare 6 mesi-1 anno è una certezza’

@ Ioviandante.....quella di corso Milano al distributore 'al risparmio' è una milf con tette cadenti e il viso "de me nona"....mi sono avvicinato a lei credo una decina d'anni fa ( e sono sicuro che ci fosse già da qualche anno prima....per la cronaca faceva a 30 solo in auto.....ora non so) senza un vero perché visto che francamente non mi è mai minimamente piaciuta.....

Purtroppo sono scappate tutte le gnocche,è rimasta appunto la visione(ad avvicinarmi neanche ci penso) al distributore ‘al risparmio’ mai na botta de qulo che se ne andava via lei e restava qualcosa di più qualità…..comunque si,alcune che erano in ss11 esercitano ancora ma non a verona,qualcuno è dall’altra parte del mondo,qualcuna è fidanzata,qualcuna ha avuto figli,qualcuna si è sposata…..(tutte info tranquillamente tratte dai loro social,i vari tik tok e Facebook con la quale hanno evidentemente usato il numero con qui esercitavano per iscriversi) e che mi ha fatto arrivare ai loro social…..

Anche perché era una generazione che erano arrivate qui ad esercitare precovid che avevano 20 anni,hanno fatto i loro 4-5 anni di servizio e poi andate via loro,un ricambio generazionale non esiste….vedi ad esempio piazzole atlante e furfaro vuote da anni

Comunque Ana ex ex ex ormai dispersa da settimane…..Rebecca o non so che nome ha dato a voi,che era dopo il padel tornata dopo 7 anni,nella madrepatria e non è dato sapere se e quando torna…..tipo chi era in piazzola da furfaro(precovid)una è oltreoceano,una invece è a Napoli che esercita

Mi sono sacrificato e ho fatto il tragitto rotonda croce bianca-cantina Castelnuovo ore 22:45-23(la signora al distributore al risparmio non è neppure da prendere in considerazione) ma comunque alla rotonda croce Bianca,a momenti e mi viene un colpo clamoroso!due presenze!che poi si riveleranno essere le due sorelle del semaforo via bacilieri,solo che avevano lo spazio occupato da polizia locale che stava rilevando un incidente,quindi sono finite alla rotonda…….poi da agip gas macchina di lili senza lili,fronte q8 sempre quella vestita solo di nero,poi più avanti Ana ex ex ex ex ex in auto che fa di tutto per farsi notare e caricare (ormai inglobata nel sedile dell’auto e nei video di tik tok) poi Loredana al padel,e la milf sempre vestita di nero al capitello del semaforo bassona,per un totale di:6 PRESENZE IN 4 KM( le sorelle,lili,Ana,Loredana e la milf al capitello) poi volendomi fare del male ho proseguito fino a platano/cantina Castelnuovo…..ZERO,ZERO ASSOLUTO,neanche Denise l’highlander era presente a bosco

Purtroppo otr ormai si trova ben poco…..appunto come già scritto molte volte…..o torna chi c’era prima,o il ricambio assolutamente non esiste…..e la probabilità che torni qualcuna sono forse lo 0,00000001%,in quanto c’è chi fa ancora questo ma ovunque tranne che verona,chi è oltreoceano,chi ha trovato il tipo che la mantiene,chi ha avuto figli,chi si è sposata….tocca andare tramite annunci dove o si è disposti a spendere molto bene(con ottimi servizi) oppure ci si accontenta di basso livello,con i rischi che si possono immaginare

il traffico del winitaly mi sta facendo intasare il filtro antiparticolato della macchina.
domani andrò a tirarla un po' ed un giretto in ss11 me lo sparo, seguiranno (pochi e tristi) aggiornamenti.
sai mai che il coniglietto di pasqua porti un po' di conigliette

Ciao e auguri a tutti di buona Pasqua, ieri velocemente ho fatto un giro da corso Milano , zona stazione e statale fino alla Gr.Mela perché poi mi son rotto data la scarsità e sono tornato a casa ma forse anche causa orario erano le 22 .in zona via Albere mancava la tipa al distributore , in zona non ho visto nulla perché forse c’era anche una festa altezza di via Palladio e molte persone anche al distributore e non si capiva se c’era qualcuna , sulla statale ho trovato solo una macchina grigia al distributore gpl della bassona ma parlava con altra auto e saranno andati avanti mezz’ora a parlare e la macchina bianca di una certa Lilli come avete scritto qui in precedenza , ero tentato a fermarmi, lei era dentro , ma ho una macchina riconoscibile dai parenti e amici quindi ho declinato ma qualcuno gentilmente sa dirmi com’è ? Cosa chiede che se mi trovo veloce al volo mi fermo, perché vista altre volte ma in auto non si riesce a vedere bene . Grazie

Indietro
Alto