Jew, in vle palladio c'è la chiesa ortodossa (dove prima c'era il famoso bordello chiamato "la busa"....l'acquasanta ha preso il posto del diavolo

) e nelle ricorrenze occupano ogni pezzo di via parcheggiandoci...
Per il resto, pur non essendo minimamente il mio tipo, anche a me piacerebbe leggere una rece come dio comanda su Lili....anche se, come detto, non mi cambia nulla il contrario.
Noto anche che alla croce bianca mancano da mo' pure "treccine" e Michela, questa quasi certamente impegnata in un partenariato più produttivo in altro settore economico visto il compagno (e la compagnia....).
Resterebbe anche da leggere del corvetto fronte q8/usato vicentini (giusto per letteratura) e di quella che si mette nei pressi della banca al semaforo Bassona.
Tornando in città, vero è che quella del distributore in fondo via Albere è scomparsa e che la a me segnalata (in un gruppo "alternativo") nel piazzale dell' hotel Rossi in orario ridotto (19-21) io non sono mai riuscito a vederla
Poco male .....ho ridotto drasticamente le spese di benzina, pure il budget pay e mi godo serate alternative e ora solo ogni tanto un bel musetto giallo (sperare in lowcost fighette e prestazionali di altro tipo è utopico) quando è in zona....del resto ormai l'età avanza e alla fin fine ....ho dei bei ricordi