[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

• Creatore Discussione Creatore Discussione Braian
  • Data di inizio Data di inizio
Non si è mai più vista da mesi…..e loro,come già scritto altre volte,non dovendo dare conto ad aziende e datori di lavoro come i comuni mortali,può essere si assentino pure per mesi e mesi

passando di tanto in tanto nel serale (tratto crocioni-lago) vedo solo denisin al Bosco e nessun'altra; le 3-4 che venivano a far la stagione e si mettevano tra loc.platano e loc.ferrari non ci sono quest'anno (peraltro siamo a metà giugno non credo arriveranno in futuro)...e passato nei giorni scorsi, feriale, di pomeriggio e vista solo la Gilf 60+ (ma forse 65+ ;) ) con cappello di paglia nella stradina interna s.giorgio-zai castelnuovo che mi conferma che c'è rimasta solo lei in tutta la zona, persino la stakanovista kamelia quest'anno non c'è più, ma credo abbia mollato già dall'anno scorso; alla bassona non vista nessuna

Toh.....al posto di madalina alla rotonda croce bianca ieri c'era l'albanesona tettona panzettona Ily, la (credo ex) amica delle sorelle di via bacilieri.....speravo in una new.....con lei prima volta abbastanza ok, ma poi tanto fumo e poco arrosto......

Stasera l'albanesona era al distributore di via stanga, stante il ritorno di Madalina.....mentre nuova (non so se quella già vista settimane addietro) all alfa lampadari subito dopo la tangenziale.....ma ero solo di passaggio, come sempre ormai

Ieri sera ho visto solo le sorelle e Ana ex ex e Loredana le ultime due solo le macchine, ma erano circa le 23,30 , invece da racconto di conoscente che non scrive qua mi ha detto che le sorelle hanno fatto sloggiare l’albanese in quanto non si comportava bene con i clienti , tipo concordava un prezzo per poi cercare di spillare altri soldi alzando la posta durante l’imbosco … bohhhh

L'albanese ti dice "quanto hai?"...."va bene, andiamo, mi dai quello che hai"....magari stabilisci un bbj con cim a 30.....poi sul posto inizia ad essere fumosa e a fare, come si diceva anni fa, la slot machine rimangiandosi tutto e iniziando con la tiritera "eh, ma amore, 30 sono pochi...."

Cmq nessuna delle 3, e delle altre attualmente presenti, mi vedrà più....in quanto a rimangiarsi le promesse anche le sorelle non sono da meno e, talvolta, sono pure tirapacchi (tipo, tra un po' mi libero.....e poi salgono con altri mentre tu sei lì fermo dietro in attesa ....).
Del resto chi va con lo zoppo .....

Io sapevo che tutte fanno bj coperto in macchina per 50€ assolutamente non negoziabili…..poi se si trova a 30€ bbj e cim (prezzo che non trovi neanche in:Brasile,thai o Africa nera) e si vuole condividere dove e da chi….ben venga

Il 30 era un esempio....ma se ascolti lei, lo accetta a quella cifra....i problemi vengono dopo. Io l'ho già sudato la prima volta a 50, c'è la mia rece.

Ma poi il seguito è stato deludente.....

Per fortuna esistono cinesi e certi CM.....e qualche otr vicentina, anche se ormai ho tralasciato l'ambiente Berico perché le cimmatrici lowcost sono poche e non molto carine (anche se oneste).
Però il 50 in loft con qualche otr lo ottieni, talvolta con piacevoli extra esentasse.....purtroppo c'è una certa mia stanchezza nel vedere le solite facce, aldila dei prezzi....

Il 50 in loft vicentino è come il 50 che trovi anche in molte altre città …..bj coperto,unica posizione mission e lei che ti conta i minuti o secondi e quello che riesci a fare fai,e ciao ciao…..ovviamente raddoppiando il compenso la storia cambia totalmente

Diciamo che è una generalizzazione piuttosto tirata, ci sta, ma non completamente almeno per quanto frequento e conosco il panorama vicentino otr... È evidente che ognuno ha i suoi riscontri, anche nel rapporto qualità/prezzo.

Ultima modifica:
Ieri intorno alle 01.00, all'incrocio tra la statale 11 e via bacilleri, sull'angolo in direzione seminario, c'era una new entry, una bella mora sui 25, qualcuno ha qualche info a riguardo?
Grazieeeee

A quell'ora c'è alto il rischio di TX manoleste, tipo 2 che vidi io mesi fa nello stesso punto.
Anche perché fino alle 23:30 li ci sono le sorelle ed è difficile che altre prendano posto, se non amiche.

Ma come dico sempre, vedi quelle che ogni tanto spuntano nel piazzale nei pressi del semaforo della Bassona, se si presentano costantemente bene.....se no, 👎🏻

Certo che all'1 è un segnale molto negativo.....

@VALE43
Per caso la bella mora ha capelli lunghi con riga centrale, apparentemente un bel seno, altezza 1,60/65 e occhiali grandi?
Stasera vista una così al posto di Lili....in realtà mi sono fermato per una veloce intervista....accento sudamericano, voce femminile, caricabilissima come aspetto e come rate (30)..... però non mi ha convinto, sembra davvero una "replicante" di quelle viste di rado verso la Bassona....
Cmq non potevo caricarla per motivi personali....l'ha fatto uno dopo di me e spererei tanto sia uno del forum per saperne di più 😁😁
Facci cortesemente sapere se la descrizione può coincidere con ciò che hai visto tu.
Certo che mettersi in quel posto è un altro segno di difficile stanzialità.....

Sinceramente ragazza in questione probabilmente è quella già vista al parcheggio grande alla bassona qualche mese fa……ovviamente dopo aver iniziato l’intervista,e aver capito che non era di genere interessante(ricerca esclusiva di genere femminile),si era andati via sconsolati…….

Allora la ragazza in questione non portava gli occhiali, mora, bel seno, capello liscio quello si, purtroppo non l'ho vista troppo da vicino perché ero al semaforo fermo al rosso, nel momento in cui sono ripartito una macchina che veniva dall'incrocio ma in direzione opposta (subito dopo il ristorante "elefante") la stava per caricare, comunque non mi sembrava neanche una TX manolesta...ma ripeto, non l'ho vista troppo da vicino...le era all'incrocio in direzione seminario, proprio all'angolo della via

@VALE43
Questa sera ovviamente non c'era più....a meno che non arrivino sul tardi per fare servizio notturno 😁
E stasera girava pure la locale a fari accesi, anche nei meandri della Bassona.....
Ora non so se quella vista ieri è la medesima di 2 sere fa, ma questo vagabondare rimane in ogni caso un segnale di lasciar stare che è meglio!

In ogni caso, curiosità a parte dovuta al "dover" passare in ss11, resto distante dalle otr (anche dalle "amiche"), meglio l'oriente con le sue 2-3 chicche di estetica superiore quando il turnover è positivo (ora a luglio meno, ma qualcosa c'è).

Indietro
Alto