[INFO] OTR SS11 Peschiera del Garda - Verona

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Braian
  • Data di inizio Data di inizio
Ieri sera sono tornato tardi a circa l’una di notte statale vuota completamente solo la macchina di Rebecca senza di lei … nessuna altra presenza oramai si sa che le poche ragazze presenti le puoi trovare massino a mezzanotte …
 
Ieri sera uscita a Verona, nessuna traccia delle 3/4, nuove al Platano ecc le tipe sembrano sparite, più avanti presente Denise poi Rebecca vicino al padel e Ana ex ex ex , le sorelle via Bacilieri non ho visto se una o tutte due da evidenziare il ritorno di Lili vista al ritorno, fuori auto , non ho visto Anna ex rossa neppure Stefania al Q8 In Borgo Milano poi la sorpresona al ritorno alle 23,30 circa nella piazzola prima di Freno Car avvistata nuova moretta di capelli ( almeno io mai vista ) l’ho intervistata al volo fermandomi bruscamente 50 sacchi solo in macchina non ho chiesto il nome , mi ha distratto che mi ha chiesto da accendere la sigaretta ma io non fumo e la mia macchina non ha accendisigari, di rilievo mi è sembrata ben corredata sul davanti e non male non ho chiesto dove ha l’inbosco , vediamo se resta…
 
La zona FrenoCar mi ricorda un'albanese piccola e tettona (ma sono passati anni...improbabile...Perla mi pare, anche se si presentò in 2 riprese e con nomi diversi e fece poi per un po' loft a San Bonifacio dove abitava e aveva altro lavoro normale in zona) e più recentemente la famosa Sara che ogni tanto appare con i suoi piccoli tour.

Speriamo in nuova presenza meno discutibile delle 6 meteore rom recenti
 
Non era Sara rumenonapoletana , la conosco , non mi sembra di averla mai vista , poi magari mi sbaglio con una delle nuove meteore che è rimasta sarebbe strano il posto attendo altre verifiche

Però non era scazzata e maleducata anzi mi ha solo distratto la questione sigaretta non volevo stare molto fermo poi è arrivata dietro un’altra macchina, mi è sembrata con buone tette ma i reggiseni fanno miracoli !
 
Sara rumenapoletana è impossibile,ha attività in madrepatria e confermava totalmente di non farsi mai più vedere a verona……zona frenocar ricordo una piccola ,mora…che mi pareva con un dietro piuttosto abbondante,ma sono passati anni e anni
 
Come direbbe qualcuno È UN INCREDIBILE COLPO DI SCENA…..piazzola ex legna verona ora deposito auto,la piazzola prima di frenocar,la mora è esattamente sara rumenapoletana,di passaggio a verona……sono sicuro al 1000000%,avendo parlato pure con lei

Diceva che è qui di passaggio due giorni per poi andare all’estero definitivamente,pur mantenendo attività nella patria natia,tradotto:sono a verona tutta l’estate in ss 11,a intervalli regolari
 
Incredibile non l’ho riconosciuta non mi sembrava così mora

Comunque l’aveva descritta il posto come piazzola prima di freno car venendo da Verona non ricordavo cosa c’è adesso prima c’era il deposito legna
 
Incredibile non l’ho riconosciuta non mi sembrava così mora

Ehm….ieri sera ho parlato con lei,faccia è quella,tatuaggi sono quelli,si effettivamente ha perso un po’ l’accento napoletano,ma è lei al 100000%,e si….non fa più ne bbj ne cim,ma da anni ormai
 
Ieri sera serata a Verona naturalmente ho percorso la SS11 alle 21.40 Loc. Ferrari davanti cantina sociale intravedo presenza ma c’è macchina in intervista riferirò più avanti, poi Denise in minigonna al suo posto. Successivamente Rebecca fuori macchina al Padel ( ex mi sembra chiuso quest’anno ) direi al rimessaggio Csmper più corretto, poi alla piazzola successiva alla Frenocar Sara e più avanti Ana ex ex ex in nacchina al cellulare non ho visto sorelle , sulla sua piazzola Lili con miniabito rosso no tacchi fuori macchina, non visto Anna ex rossa non vista né andata ne ritorno presenza di moretta alla Croce Bianca non ho capito se era Madalina ho provato a girarmi per verificare meglio ma era sparita probabilmente caricata non presente Stefania al Q8 al ritorno 11.45 niente alla Croce Bianca poco dopo sulla sinistra venendo da Verona solito postopresenza indefinita di orientale/ sudamericana trans o no probabile mano lunga ( da evitare ) poi ancora Lili presente macchina della sorella mora in via Bacilieri lei fuori macchina Ana ex ex ex solo macchina no Sara , Rebecca in colloquio informativo con cliente , poi no Denise e veniamo alla probabile novità , difficile l’approccio perché trafficata da molti probabili utenti la tipa sembra nuova così ha detto e che resta un bel po ‘ ( dipenderà se fa affari ) in loc Ferrari classica zingarotta di Craiova non magra ma neppure bidone ( meglio verificare) mi ha sparato 50 € bocca figa ho chiesto in casa no cosa fa dipenda da cosa si paga (?) furbetta, Helena o Yelena non ho capito nota positiva simpatica loquace (anche se non parla bene) e intimo sexy nero con tettone in trasparenza anche se non sembrano dure , ma insomma dai non proprio deserto alla fine .
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto