[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
48
Località
Napoli
Passato oggi per una gita in zona...desolazione più totale, solo 1 ragazza e controlli massicci
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Qualcuno avanza botti di capodanno? Non ho potuto fermarmi e spero di non sbagliarmi, ma sono quasi sicuro di aver visto Annamaria, era con Cristina ?? ?
Passato ieri in tarda mattinata, ho notato anche io la presenza di una donzella nelle vicinanze di Cristina “Smart Bianca” e incuriosito da essa ho fatto un paio di giri per meglio inquadrarla.
Quando era in compagnia di Cristina, mi sono fermato a salutare Cristina e ho visto che si tratta di una nuova presenza e non della Cara Annamaria,
Ho chiesto a Cristina chi fosse la nuova ragazza e lei me l’ha presentata chiamandola e facendola avvicinare a noi...... dopo le presentazioni, lei stessa mi mi ha detto di essere Rumena e di chiamarsi Camila.
Ho solo avuto modo di conoscerla e non di godere della sua compagnia, quindi da una prima impressione Estetica, la nuova ragazza sembra promettente per figura estetica, ma per servizi e comportamento relativi alla prestazione, devo rimandare ad altra occasione.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Eppure sembrava lei all inizio, stessi capelli, statura ecc, sembrava troppo bello per essere vero. Comunque ci ho parlato pure io, confermo quanto detto dal collega. Cristina poi sempre disponibile a prensentare le colleghe, mai una scena di gelosia!
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
E' vero, Cristina è davvero unica. Più di una volta ha sponsorizzato le colleghe. Certo lei lavora tutto il giorno e non teme concorrenza, però ha un bel carattere. Spesso l'ho incontrata fuori agli alberghi e ci siamo salutati senza imbarazzo:)
Allora dovremo provare questa Jessica...
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
@magirotti60
Cristina, ogni volta sorridente, pronta ad accontentare sempre il cliente di turno. Ricordo la prima volta, uscii dal bagno e me la ritrovai già tutta nuda con le tette di fuori, io imbabolato rimasi qualche secondo a guardarla senza dire niente, e lei ridendo " che c è, sei ubriaco?" Un altra volta invece non si prese i soldi per un extra e me li restitui'. Da amante delle black è anche merito suo se ho cambiato abitudini. Le romene sono le migliori otr, tutte esperienze positive e "super". Comunque peccato che è ingrassata un po', io la preferivo molto più come era prima ma lei ha detto che si piace più così, ho nostalgia pure della sua vecchia smart gialla "tutta scassata".? Cristina una delle poche che rispetto, perché è unica. Gli dovrebbero fare una statua.
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Ieri ero in zona verso le 18 ma me ne sono andato subito per la "tristezza" che mi hanno messo le pochissime presenze.
Ricordo ancora fino a qualche anno fa quando addirittura le black a C. Volturno chiedevano passaggi e ci usciva spesso una sega o comunque una toccata. Addirittura un 4/5 anni fa una si fece pure scopare.

Bei tempi andati.. tristezza
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Io invece non capisco questo scivolone che hanno preso le black a Castel Volturno senza aggiungere che a ischitella manco una ne è rimasta. Alcune che conosco da anni le vedo sulla sp131 ma a periodi alterni, quelle del gruppetto di via Pescara intendo, ora non so se c è stata un ordinanza comunale che le hanno vietato di stare lì perche altrimenti non me lo spiego. All inizio credevo fosse per il covid, poi questo " letargo" è diventato un vero e proprio black out. Ieri ho visto tante belle ragazze africane e giovani in giro sulla Domiziana, insomma il materiale c è ma di otr neanche più le briciole ?
 
Commenta

Bob33

Espulso
UOMO
Registrato
24 Gennaio 2020
Messaggi
97
Reaction score
137
Località
Napoli
Ricordo ancora i paradisi dietro l’ipercoop di Afragola nelle strade di campagna tra cancello e Marigliano e sul vialone a Caserta sud li il mondo black dominava e si aveva solo l’imbarazzo della scelta...davvero bei tempi mi sale la nostalgia se penso a Naomi di Caserta per me la miglior black mai scopata quanto manca
Saluti amici
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Io penso che non possono stare in strada sulla Domiziana perché quelli del posto chiamano le guardie. Siamo diventati un paese di spioni per non scrivere RIDICOLI. Con tutte le problematiche che porta con sé la terra dei fuochi i cittadini comuni si preoccupano del decoro di 4 mignotte sulla strada. Staremo a vedere quando finirà lo show del Covid, una volta eliminato il coprifuoco qualcosa dovrà uscire allo scoperto, almeno nel turno serale ma dovrà passare molto tempo ancora.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2015
Messaggi
143
Reaction score
45
Località
Napoli
Roxan a quella volta tatuaggio sul braccio? Che significa va via alle 16:30? Se ne va di nuovo per sempre o è l’orario che finisce?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.176
Reaction score
628
Sì è quella con il tatuaggio sul braccio. Penso che a quell'ora finisca il servizio. Interessante, perchè oltre ad essere simpatica e molto bona (l'ho conosciuta un paio di volte in car) già un annetto fa agli albori della pandemia mi disse che si era fatta più volte il tampone. Quasi quasi un tampone in albergo lo meriterebbe.
 
Commenta
Alto