[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Segnalo una new entry alla rotonda di ponte a mare, non c'è tutti in giorni ma la noto spesso, formosa con pantaloni di pelle nera, capelli raccolti e occhiali da sole,non è bellissima ma fisicamente abbordabile, qualcuno magari sa chi è? Credo sia rumena.

Informo la clientela il ritorno di ANTONIA, Ischitella lago patria, non la si vedeva dal marzo, ora aspetto con ansia solo Angela ??
............. oltre Antonia che stazionava in questo punto con la Sua Smart Nera oggi erano presenti anche Diana al suo solito posto e la Bionda con Smart Bianca (Ex Seat Altea) vicino al lido la favorita.
Mentre alla Rotonda di Ischitella Google Maps c'era Viktoria la Bionda che anni fa stazionava alla Pompa di benzina dell'Asse e vicino a lei ho notato una Ragazza Bruna, molta carina di viso e con forme fisiche molto apprezzabili, per intenderci Simil Antonia di cui sopra o Ana Audi Grigia dell'Asse.
............ Infine all'imbocco della superstrada precisamente qua Google Maps c'era anche Maria la Ragazza Rumena Bionda con bel fisico slanciato e bellissime gambe

Appena intervistata una delle più belle OTR, a mani basse per i miei gusti, mai viste.
Giovane, capelli neri lunghi, dell'est, occhi chiari, piercing all'ombelico e voglia(non credo fosse un succhiotto) sul collo.
Unico neo fa solo hotel.
991 SP303

Sp131 con qualche presenza di black, qualche volto già noto tipo Sylvia che ho già recensito, staziona vicino hotel la meta, prima era a castelvolturno con le solite colleghe ai tempi che furono ma ora batte in strada a giorni alterni. Ho incrociato altre 5/6 black in totale, una credo nuova ma nessuna gazzella o degna di nota.

Indietro
Alto
Aiuto