[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
tutte le ragazze ad Ischitella sono andate via......in attesa di tempi migliori, almeno per come mi è stato detto da una di loro
Ischitella però è l unica zona( anche se molte credo lavorino su appuntamento o a casa) perché mi è stato riferito che Teverola e San Tammaro ci sono otr, anche sull Asse e sul vialone la sera ( anche se con meno presenze), ma com è che le fanno stare e noi dobbiamo rimanere reclusi?
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
118
Reaction score
131
Località
Campania
Oggi un giretto tra zona Teano (zéro assoluto), Teverola (pochissime présenze) e C. Volturno Ssp 131 (qualche ragazza in più qui tra cui molte black). Alla fine ho ripiegato li ma con una fidelizzata in casa già recensita da me.
Speriamo in più fortuna dal 28 al 30.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
179
Reaction score
97
Zona gialla ma marciapiedi neri. Le puttane non hanno aggiornato il calendario. Perlomeno non lo hanno fatto quelle di Ischitella.
Ieri qualche timida presenza: Cristina con la sua smart bianca e, prima, vicino al Paradiso, Michela e Veronika.
Oggi il nulla.
Si notava un viavai di puttanieri disordinato e affamato. Manovre e inversioni che neanche quando ti stanno per soffiare la prediletta da sotto al cazzo, pardon, naso, ho visto.
Fosse stata presente qualche fanciulla non ne avremmo lasciato nemmeno le ossa.
Lunedì, se ritorneranno in strada, meglio che facciano una colazione abbondante preceduta da un lungo sonno rigeneratore.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Stavano in fervente attività, le FDO....ne so qualcosa io :mad:
Forse hanno marcato stretto anche lì sull'asse, oltre che in zona S.Tammaro-Teverola
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
79
Reaction score
39
Stavano in fervente attività, le FDO....ne so qualcosa io :mad:
Forse hanno marcato stretto anche lì sull'asse, oltre che in zona S.Tammaro-Teverola
per caso ti hanno fermato?
ischitella è da un pò che è così, comunque io alcune di ischi credono facciamo albergo su appuntamento....in questi giorni ho visto qualche auto, teverola di solito è sempre tranquilla la situazione, asse ho visto diverse presenze ma nn pienone
speriamo per lunedì che siamo gialli
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Semplice controllo mentre tentavo di caricare una black che sarebbe stata oggetto di nuova recensione.
Un ripiego, dopo aver scoperto che la fidelizzata era stata mandata a casa, probabilmente dalla stessa volante.
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
46
Reaction score
14
Scusate, una info.
E' vero che Le ragazze del Lido La Favorita di Ischitella sono a Teverola? in che zona?
grazie in anticipo
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Cristina ha sempre operato su appuntamento anche quando eravamo zona arancione, forse anche con zona rossa. Da quando la Campania è tornata zona gialla si sono riviste Michela e Veronica alla rotonda mentre sul vialone il ritorno di Diana e Karina e un altra con la Panda nera. Non ho rivisto Mia e l altra che stava con Karina, manca pure Antonia dopo Cristina.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Se può essere di aiuto, a Teverola (zona bar Savaris) ho visto più volte una Punto rossa.
Non conosco le ragazze di Ischitella, quindi non saprei dire se qualcuna che vedo a Teverola è reduce da Iì.
 
Commenta
Alto