Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Caro magirotti, mi avrebbe fatto piacere incontrare Diana, sai per caso se ritornerà?Venerdì poche presenze in zona Ischitella. C'erano le due ragazze con la Clio grigio metallizzata qui , ce n'è una bionda altezza 160 ed una pià alta e magra mora. Qualcuno le conosce?
Non sulla strada ma il hotel la fantastica Alessandra che, stante l'assenza delle varie Diana, Delia, Eria, è stata occupata per buona parte del pomeriggio, credo fino a sera...gettonatissima.
Vedo che ti ha risposto chi è più informato di meCaro magirotti, mi avrebbe fatto piacere incontrare Diana, sai per caso se ritornerà?
Ci metti le coordinate/link della ragazza ad Ischitella?Buonasera. 2 segnalazioni.
1 Alla rotonda di Ischitella venendo dalla 131 a destra sotto gli alberi subito a destra da qualche giorno vedo una giovane donzella con tatuaggio sulla coscia, formosa. Parecchia acne ma da lontano non fastidiosa. Viene caricata a nastro. Lho vista solo io?
2 al rudere sull'asse mediano ho visto una ragazza con un seno fuori misura. Almeno una sesta ovviamente non naturale. Giovane. Non è una delle storiche. Ma forse non la conoscevo io. Non e' il mio tipo ma mi sembrava corretto avvertire.
Oggi non c'eraLe immagini sono vecchie ma si capisce.![]()
Google Maps
Find local businesses, view maps and get driving directions in Google Maps.maps.app.goo.gl