[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
Salve a tutti, sapete se in orario notturno si trova ancora qualcosa sulla Domiziana nel tratto Licola - Varcaturo - Lago Patria?
Ricordo che prima del covid c'erano dei piccoli focolai black:
1) a Licola altezza ex ristorante Di Francia;
2) presso la rotatoria di Varcaturo;
3) a Lago Patria nello spiazzo davanti all'ufficio postale (dove inizia il ponte per Castel Volturno).
Si trova ancora qualcosa?
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
Ciao Ragazzi,
l'altro pomeriggio verso le ore 17 ho intervistato una nuova ragazza ad altezza lido favorita.
Carina,giovane con capelli sul castano lunghi.
Non e' tral le solite note gia conosciute,
e' Molto semplice anche come abbigliamento.
sapete di chi si tratta e se e' ancora in zona,considerato che poi non l'ho piu rivista.

grz in aticipo
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2012
Messaggi
325
Reaction score
37
@lucasi credo che stai parlando di Eva lavora da poco li credo da metà agosto molto giovane e carina
si credo sia lei...e' carina giovane e un fisico non male,
sono due volte che la vedo solo nel pomeriggio e poi sparisce
ieri pomeriggio verso le 17 lho vista,solo che non avevo tutti i soldi,
il tempo di andare a prelevare ed e' sparita.
Al mattino non la vedo mai ,forse sara' sempre impegnata e nel pomeriggio
essendo un po piu libera fa qualche capatina in strada
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2021
Messaggi
29
Reaction score
64
Probabile ormai ischitella e solo per nulla facenti che possono aspettare le ore sane le ragazze che non le fanno più uscire da quell’albergo!! Comunque posso assicurarti che gli orari sono i soliti 10 fino alle 17 che io la vidi di mattina ma stavo al lavoro e quindi feci solo breve intervista
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Beh, fa piacere avere delle novità in zona Ischitella, se poi sono anche carine ancora meglio.
Martedì pomeriggio dalle 16.30 alle 17.30 nessuna presenza. Verso le 17.30 sono arrivate le trans una delle quali davvero molto bella, in postazione verso l'ingresso del Lido Passerotto: altezza 1.70, capelli riccioluti neri lunghi, vestito bianco molto succinto attraverso il quale si notava un gran bel culo, mezza tetta di fuori, bei lineamenti, carnagione chiara. Aspetto nell'insieme molto eccitante tanto che stavo pensando di fare uno strappo alle normali abitudini, ma appena fatta inversione l'ho vista salire su un'auto. Per caso qualcuno ne sa qualcosa perchè quella mezza idea mi gironzola ancora per la testa :)
 
Commenta
M

Membro cancellato 368340

Ospite
Ospite
Questa mattina approfittando di una piccola pausa lavorativa, dalle 12:00 alle 12:30 ho fatto un giro di perlustrazione sia zona lidi ischitella che hotel mediterraneo (in cerca di Karina). All'arrivo ho intravisto in una smart scura credo Diana, o almeno mi sembrava Diana. Tempo di fare inversione che già era andata via. Per le altre zero assoluto, non so se sono ancora in ferie o sono stato sfortunato io. Solo quando dovevo ritornare ho intravisto a piedi Camilla zona la Favorita, purtroppo per me era scaduto il tempo.

Attendo con ansia il ritorno di Karina, Mia, Alexandra e magari qualche new entry . . . (spero anche che Cristina sia dimagrita perchè l'ultima volta che la vidi si era fatta troppo pienotta per i miei gusti).
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Oggi c'era Diana auto nuova (smart) e poi la nuova Eva (a breve mia rece) non ho visto altre ragazze.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
33
Reaction score
46
Età
52
Buonasera a tutti. Oggi nel primo pomeriggio ricognizione prolungata in zona Ischitella ... ho notato con piacere il ritorno di Alexandra e poi la presenza di Karina Erica Diana e Cristina oltre ai soliti trans (una, mulatta, notevolissima grande fisico vestito short e occhiali da sturbo). Affollamento al "solito posto" (location) per la presenza della già recensita Daniela con mega bmw nero che sembra riscuota bel successo.
Purtroppo nessuna intervista perché ho tergiversato per tentare di prendere dall'altra parte la quotata Elona che però oramai sembra un miraggio.
Mia, per quanto di mia conoscenza, è tuttora in Ucraina e sembra vi rimarrà per un pó.
 
Ultima modifica:
Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Oggi ho parlato con Karina mi ha detto che probabilmente Mia non verrà...ora no so se sia vera o meno la cosa volevo farvelo sapere... stamattina ci stavano anche i vigili che andavano avanti e indietro per controlli....ci stavano le solite Michela, Alexandra, Diana,smart bianca penso sia la nuova,Roksana sulla sp131,Karina e Erika come ho detto sopra
 
Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Errata corrige...sul ritorno di mia o meno.... probabilmente la vedremo più in là... appena ritorna me lo faranno sapere
 
Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Non è Cristina ma kamila....Roksana assente....ma nessuna notizia di mia
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
320
Grazie, in un secondo passaggio avevo avuto anche io dubbi che fosse Cristina. Cmq Kamila supergettonata in Hotel.
 
Commenta
Alto