M
Membro cancellato 141060
Ospite
Ospite
Mia non ci sta.... è in ferie come quasi tutte in zonaQualcuno sa se Mia c'è oppure é andata in ferie?
Mia non ci sta.... è in ferie come quasi tutte in zonaQualcuno sa se Mia c'è oppure é andata in ferie?
si credo sia lei...e' carina giovane e un fisico non male,@lucasi credo che stai parlando di Eva lavora da poco li credo da metà agosto molto giovane e carina
Azzzz sembra stranoGrazie, in un secondo passaggio avevo avuto anche io dubbi che fosse Cristina. Cmq Kamila supergettonata in Hotel.
Chi è Kamila mai sentita. Quale la postazione e dove si può trovare la recensione?Non è Cristina ma kamila....Roksana assente....ma nessuna notizia di mia
Chi è Kamila mai sentita. Quale la postazione e dove si può trovare la recensione?
Scusa la domanda... te lo ha detto ovviamente Erika.... immagino speriamo almeno che sta beneBuonasera a tutti. Oggi nel primo pomeriggio ricognizione prolungata in zona Ischitella ... ho notato con piacere il ritorno di Alexandra e poi la presenza di Karina Erica Diana e Cristina oltre ai soliti trans (una, mulatta, notevolissima grande fisico vestito short e occhiali da sturbo). Affollamento al "solito posto" (location) per la presenza della già recensita Daniela con mega bmw nero che sembra riscuota bel successo.
Purtroppo nessuna intervista perché ho tergiversato per tentare di prendere dall'altra parte la quotata Elona che però oramai sembra un miraggio.
Mia, per quanto di mia conoscenza, è tuttora in Ucraina e sembra vi rimarrà per un pó.