[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

T

Timido2021

Ospite
Ospite
Ma Inna quella che si metteva sulla sp131 nella prima traversina dopo il primo ponticello venendo da Ischitella in smart bianca ? Se si dove posso trovarla ?
 
Commenta
Registrato
17 Maggio 2021
Messaggi
96
Reaction score
60
solo trans

io dopo le ultime esperienze sulla domitiana con le black, in cui sono stato essenzialmente truffato (molto tipico in quella zona), ho smesso di andarci... peccato perchè fisicamente meritano
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2020
Messaggi
199
Reaction score
78
scusate ma quando si va in albergo il documento il proprietario o chi per lui ti registra ? guarda solamente ? o trattiane e poi quando si va via restituisce grazie
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2012
Messaggi
496
Reaction score
114
Località
Vesuvio
solo trans

io dopo le ultime esperienze sulla domitiana con le black, in cui sono stato essenzialmente truffato (molto tipico in quella zona), ho smesso di andarci... peccato perchè fisicamente meritano
Ciao, potresti specificare in che modo saresti stato "essenzialmente truffato"? Puoi riportare qualche esperienza? Risulterebbe sicuramente molto utile a tutti. Grazie.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
scusate ma quando si va in albergo il documento il proprietario o chi per lui ti registra ? guarda solamente ? o trattiane e poi quando si va via restituisce grazie
La terza: trattiene e poi quando si va via restituisce.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Situazione già sviscerata più volte. Dopo le 18.00 troverai solo trans, forse qualcosa di residuale verso Castel Volturno.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Confermo Delia ed Erya sono le uniche presenze non costanti della zona. Un po' un terno al lotto beccarle.
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2022
Messaggi
22
Reaction score
14
Età
34
Colleghi punters, buongiorno! Chi può aiutarmi a trovare info e recensioni su Diana? Staziona sempre, come ho letto altrove, di fronte al Lido La Favorita?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Causa caldo pochissime presenze in giro, molte ragazze agli ultimi giorni di lavoro. Poi partiranno per le vacanze. Erya ultima settimana in assoluto la prossima, torna al suo paese.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Vi aggiorno. Uniche presenti Mia ed amica (non mi sovviene il nome). Poi le due (bruna e bionda) alla prima rotonda di Ischitella. Tutte le altre assenti.
 
Commenta
Alto