[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Ma potrebbe essere anche diana/melissa e quella che stava vicino Michela???

Commenta
Reaction score
48
Oggi in zona verso le 15 non erano presenti, non ho potuto approfondire.
Le ho visto lunedì appena arrivate ma almeno io nn le conoscevo

Commenta
Reaction score
660
Oggi in zona verso le 15 non erano presenti, non ho potuto approfondire.
Le ho visto lunedì appena arrivate ma almeno io nn le conoscevo
Stamattina anche non presenti, però prima di Michela c'era un trans capelli scuri. Quindi occhio a non confondere le nuove presenze con i trans che pure si alternano in quella postazione. A volte di sfuggita si potrebbe cadere in errore.

Commenta
Reaction score
366
Ecco a voi un po' di notizie.
Jessica, la morettina con i capelli a caschetto è presente saltuariamente, talvolta solo di mattina. Ho appreso notizie in albergo.

La scorsa settimana ho visto la decantata tettona che, confermo essere una trans. Devo dire che, a parte le tette ha un bellissimo fisico, molto asciutto e tonico. Bei lineamenti del volto. Era "vestita" con un vestitino leggero aperto davanti che lasciava ben in vista il bel vedere. Davvero molto bella tanto che stavo facendoci un pensierino, ma è salita in un auto proprio davanti a me.

Commenta
Reaction score
44
Buongiorno a tutti. Mia solita deviazione per il Vialone per andare a Gaeta. E non vorrei dire fesserie ma c'era una macchina grigia al posto di Karina. Io non la conosco bene né ricordo benissimo la sua macchina ma magra bionda e con gli occhiali. Potrebbe essere lei ? Io ne sono quasi sicuro. Tornata in tempi record dopo il seno nuovo? Era in macchina chiusa quindi poca visibilità. Altre Presenze Annamaria, Michela e basta. Le due ninfette non si sono più viste. Alla rotonda il solito ( la solita) trans bella ma che adesso depenno dalla lista perché offtopic. Se qualcuno ha news? Io prima di mercoledì non posso andare.

Commenta
M

Membro cancellato 331215

Ospite
Ospite
Alla rotonda, capelli neri lungi , due bombe pazzesche, fisico non male, tacchi alti, ma è trans ????

Commenta

lucio.amodio

Espulso
Account sospeso
Reaction score
69
Karina ieri mattina ore 12 circa era presente al lavoro. Reduce da intervento al seno mi ha avvertito che che non potevo toccare il seno e non poteva togliere reggiseno. Tale situazione perdurerà sino a fine gennaio. Ho gentilmente declinato.

Commenta
M

Membro cancellato 331215

Ospite
Ospite
Io passo e ripasso sognando EVA ma si è volatilizzata , resterà un sogno

Commenta
Alto