M
Membro cancellato 141060
Ospite
Ospite
Stamattina anche non presenti, però prima di Michela c'era un trans capelli scuri. Quindi occhio a non confondere le nuove presenze con i trans che pure si alternano in quella postazione. A volte di sfuggita si potrebbe cadere in errore.Oggi in zona verso le 15 non erano presenti, non ho potuto approfondire.
Le ho visto lunedì appena arrivate ma almeno io nn le conoscevo
Karina si mette di fronte il lido favorita ma manca dal 19 novembreKarina dove si mette?
Karina è andata a rifarsi le tette. Dovrebbe tornare al nuovo anno.Karina si mette di fronte il lido favorita ma manca dal 19 novembre
Cmq quelle ragazze della smart sono state solo una giornata di fronte all'hotel Paradiso
Speriamo in un buon anno allora.... Alexandra dovrebbe partire il 14 dicembreKarina è andata a rifarsi le tette. Dovrebbe tornare al nuovo anno.
Casa automobilistica francese con targa polacca? Si, è lei...qualcuno ci faccia sapere come sono le tette nuovemacchina grigia al posto di Karina
Mia chiedi troppo....non si sa se ritornerà iniziamo a farcene una ragioneMia ? Chiedo troppo vero ???
Sono passato ieri e l'ho vista: sicuramente trans!!!Alla rotonda, capelli neri lungi , due bombe pazzesche, fisico non male, tacchi alti, ma è trans ????
Per quello che vedo io deserto assoluto anche se mi asso un paio di volte a settimana ( per lavoro )Sono passato ieri e l'ho vista: sicuramente trans!!!
Per il resto il deserto... tutte in vacanza?
Come già segnalo la ragazza è una trans, ma è davvero molto appetitosaSono passato ieri e l'ho vista: sicuramente trans!!!
Per il resto il deserto... tutte in vacanza?