[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
33
Reaction score
46
Età
52
Le due che hai visto, sono una stile teen ed un'altra più in carne (a mio avviso molto in carne) si mettono nel viale di fronte Alexandra. Io le ho viste la scorsa settimana anche ma non ho approfondito perché non mi attiravano per nulla. L'altra che si mette proprio ad angolo subito dopo Alexandra, molto appariscente e che viene caricata a nastro...a mio parere è un trans ma potrei sbagliarmi perché non ho mai vista bene sempre di sfuggita anche perché mi ripeto viene caricata velocemente.
Io intendevo esattamente quella ad angolo prima della altre due che sostano prima dell'albergo dopo la rotonda... non le due teen con la smart intraviste una volta sola e tralatro in posizione un pó pericolosa sul viale prima della rotonda.
 
Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Ma potrebbe essere anche diana/melissa e quella che stava vicino Michela???
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
48
Località
Napoli
Oggi in zona verso le 15 non erano presenti, non ho potuto approfondire.
Le ho visto lunedì appena arrivate ma almeno io nn le conoscevo
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.175
Reaction score
627
Oggi in zona verso le 15 non erano presenti, non ho potuto approfondire.
Le ho visto lunedì appena arrivate ma almeno io nn le conoscevo
Stamattina anche non presenti, però prima di Michela c'era un trans capelli scuri. Quindi occhio a non confondere le nuove presenze con i trans che pure si alternano in quella postazione. A volte di sfuggita si potrebbe cadere in errore.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
784
Reaction score
316
Ecco a voi un po' di notizie.
Jessica, la morettina con i capelli a caschetto è presente saltuariamente, talvolta solo di mattina. Ho appreso notizie in albergo.

La scorsa settimana ho visto la decantata tettona che, confermo essere una trans. Devo dire che, a parte le tette ha un bellissimo fisico, molto asciutto e tonico. Bei lineamenti del volto. Era "vestita" con un vestitino leggero aperto davanti che lasciava ben in vista il bel vedere. Davvero molto bella tanto che stavo facendoci un pensierino, ma è salita in un auto proprio davanti a me.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2022
Messaggi
35
Reaction score
38
Buongiorno a tutti. Mia solita deviazione per il Vialone per andare a Gaeta. E non vorrei dire fesserie ma c'era una macchina grigia al posto di Karina. Io non la conosco bene né ricordo benissimo la sua macchina ma magra bionda e con gli occhiali. Potrebbe essere lei ? Io ne sono quasi sicuro. Tornata in tempi record dopo il seno nuovo? Era in macchina chiusa quindi poca visibilità. Altre Presenze Annamaria, Michela e basta. Le due ninfette non si sono più viste. Alla rotonda il solito ( la solita) trans bella ma che adesso depenno dalla lista perché offtopic. Se qualcuno ha news? Io prima di mercoledì non posso andare.
 
Commenta
M

Membro cancellato 331215

Ospite
Ospite
Alla rotonda, capelli neri lungi , due bombe pazzesche, fisico non male, tacchi alti, ma è trans ????
 
Commenta
Alto