Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Trattasi di Katrin, amica di Karina, apparsa sulla scena di Ischitella qualche settimana fa per 2-3 giorni e poi scomparsa nel nulla è tornata solo da 3 giorni e già è una vera impresa poterla incontrare (Caricata a Nastro)
Ukraina 23 anni, Bionda bel viso occhi bellissimi, fisicamente ben messa è molto calda nel rapporto.
@lucullo
Recensirò appena la incontro
Ho potuta vederla solo durante un intervista dove volevo portarla in Hotel, ma purtroppo non si sentiva bene e quindi non caricata.
Il suo modo di comportarsi durante un incontro mi è stato riferito da un Collega che già aveva avuto il piacere di incontrarla ( Il quale me l’ha descritta come molto calda e accondiscendente)
Una mia recensione seguirà non appena la incontro personalmente, per ora il mio post era di informazione a risposta di quel collega che aveva chiesto chi fosse questa novità!
Pattugliando ... presenze nella media sul vialone ... intravista Alexandra in solita rotonda ... Karina ed Eva ... della nuova fantomatica Katrin nessuna traccia per adesso... ero intrigato dalla novità ovviamente da recensire.
Chiedevo anch'io, qualche giorno fa di questa Katrin a Karina (trovata libera nel suo quasi fine orario, quindi ahimè non ingaggiata) e mi diceva che anche in quel giorno non si sentiva bene....mmah...direi bella (come si è detto) ma un po' delicata, la ragazza.
Buongiorno a tutti! Oggi solito pattugliamento pausa pranzo ...🐽 presenti in postazione Karina Alexandra Diana Eva, le altre due sulla destra (non ricordo i nomi) poco prima della zona trans e della svolta sul lago ma ... colpo di scena ... intercettata Katrin (in zona Karina a piedi) e successivamente timbrata! Seguirà rece appena possibile (spero stesso in giornata). Comunque in breve esperienza sicuramente positiva 👍 ma non entra nelle mie supertop.🙏
P.s. ... caricata a nastro ... dove sono le rece? Tutti esterni a noi? Mah ...
Katrin: è bastato qualche secondo per essere folgorato dalla sua bellezza!
Avvistata mentre scendeva da un'auto, faccio inversione e nel mentre le si affianca un'altra auto su cui, dopo un breve dialogo, sale. sono andato fuori l'albergo dove c'erano altre due auto che, come sospettavo, aspettavano lei. Davvero difficile incontrarla
@magirotti60 a leggere la recensione del sempre affidabile @willard parrebbe che questa nuova leva non sia poi tutto sto gran che...no?
Dal basso della mia poca conoscenza delle ragazze di Ischitella, direi che il top come bellezza è sempre la "sexy segretaria"....a voi assidui frequentatori del luogo domiziano una più precisa opinione che illumini i neofiti come me
Io sono alla ricerca di questa Katrin....che sembra oramai prendere il posto della dipartita Mya....dove si mette precisamente prima del lido favorita direzione Ischitella o dove una volta si metteva Anna Maria?
C'è il link nella rece di willard: Google Maps
Ma a proposito, io avevo capito che stava insieme a Karina...cioè proprio in macchina con lei....e detto, da lei.
Sì si mette vicino Karina, quindi a volte sta in auto con la stessa. Ma se Karina viene caricate va via con auto e lei rimane a piedi. Cmq non c'è il rischio visto che ormai la Katrin è ipercaricata.
Appena tornato da ricognizione infruttuosa per motivi di tempo, avvistate Karina ❤️ in grande spolvero, Katrin al volo mentre scendeva e saliva immediatamente in un'altra vettura (e le rece?) e il ritorno di Erika avvistata mentre scendeva da una macchina (mi sembrava un pó più paffuta del solito).
100 metri avanti a Karina in attesa in macchina mora scosciata di nome Irina ... ci sono notizie su quest'ultima?
Saluti
Stamattina zona in grande spolvero, sembrava essere tornati anni dietro e... ovviamente...non avevo con me contanti.
Sono ritornato e ovviamente tutte assenti o estremamente impegnate, fatto sta che per un bel po' di tempo nessuna è tornata in postazione
Riproverò altri giorni
La situazione è la solita, le ragazze ci sono ma lavorano molto perché il rapporto ragazze cliente sarà ormai di 1 a 10. Non farei paragoni improvvidi con il passato, i tempi andati non torneranno. Infatti la parvenza di maggiore quantità non fa rima certamente con la qualità. Katrin lavora molto perché "novità" che si sa è la linfa vitale del puttaniere. Erica è effettivamente tornata, se ha conservato le doti da porca che aveva può essere una soluzione ovviamente a chi piace il genere un po' più in carne. Davanti a Karina in auto cinquecento L nera si mette la succitata signora bruna. Intervistata ma ahimé non incontra i miei gusti, per gli amanti è il genere signora "matura". Speriamo che la primavera, stagione del cambiamento, porti più di un'autentica novità.
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.