[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Ci sono ci sono quasi tutte....ma con queste giornate le trovi difficilmente
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
Trattasi di Katrin, amica di Karina, apparsa sulla scena di Ischitella qualche settimana fa per 2-3 giorni e poi scomparsa nel nulla è tornata solo da 3 giorni e già è una vera impresa poterla incontrare (Caricata a Nastro)
Ukraina 23 anni, Bionda bel viso occhi bellissimi, fisicamente ben messa è molto calda nel rapporto.
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2017
Messaggi
124
Reaction score
128
Località
Napoli
@lucullo
Recensirò appena la incontro
Ho potuta vederla solo durante un intervista dove volevo portarla in Hotel, ma purtroppo non si sentiva bene e quindi non caricata.

Il suo modo di comportarsi durante un incontro mi è stato riferito da un Collega che già aveva avuto il piacere di incontrarla ( Il quale me l’ha descritta come molto calda e accondiscendente)

Una mia recensione seguirà non appena la incontro personalmente, per ora il mio post era di informazione a risposta di quel collega che aveva chiesto chi fosse questa novità!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
33
Reaction score
46
Età
52
Pattugliando ... presenze nella media sul vialone ... intravista Alexandra in solita rotonda ... Karina ed Eva ... della nuova fantomatica Katrin nessuna traccia per adesso... ero intrigato dalla novità ovviamente da recensire.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Chiedevo anch'io, qualche giorno fa di questa Katrin a Karina (trovata libera nel suo quasi fine orario, quindi ahimè non ingaggiata) e mi diceva che anche in quel giorno non si sentiva bene....mmah...direi bella (come si è detto) ma un po' delicata, la ragazza.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
33
Reaction score
46
Età
52
Buongiorno a tutti! Oggi solito pattugliamento pausa pranzo ...🐽 presenti in postazione Karina Alexandra Diana Eva, le altre due sulla destra (non ricordo i nomi) poco prima della zona trans e della svolta sul lago ma ... colpo di scena ... intercettata Katrin (in zona Karina a piedi) e successivamente timbrata! Seguirà rece appena possibile (spero stesso in giornata). Comunque in breve esperienza sicuramente positiva 👍 ma non entra nelle mie supertop.🙏
P.s. ... caricata a nastro ... dove sono le rece? Tutti esterni a noi? Mah ...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
Katrin: è bastato qualche secondo per essere folgorato dalla sua bellezza!
Avvistata mentre scendeva da un'auto, faccio inversione e nel mentre le si affianca un'altra auto su cui, dopo un breve dialogo, sale. sono andato fuori l'albergo dove c'erano altre due auto che, come sospettavo, aspettavano lei. Davvero difficile incontrarla :(
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
@magirotti60 a leggere la recensione del sempre affidabile @willard parrebbe che questa nuova leva non sia poi tutto sto gran che...no?
Dal basso della mia poca conoscenza delle ragazze di Ischitella, direi che il top come bellezza è sempre la "sexy segretaria"....a voi assidui frequentatori del luogo domiziano una più precisa opinione che illumini i neofiti come me ;)
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
783
Reaction score
315
Certo Willard l'ha vista al naturale ed in maniera ravvicinata, mentre io l'ho vista vestita e da lontano e mi è apparsa molto avvenente.
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
73
Reaction score
52
Località
in giro per l'italia
Io sono alla ricerca di questa Katrin....che sembra oramai prendere il posto della dipartita Mya....dove si mette precisamente prima del lido favorita direzione Ischitella o dove una volta si metteva Anna Maria?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.173
Reaction score
621
Sì si mette vicino Karina, quindi a volte sta in auto con la stessa. Ma se Karina viene caricate va via con auto e lei rimane a piedi. Cmq non c'è il rischio visto che ormai la Katrin è ipercaricata.
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
33
Reaction score
46
Età
52
Ipercaricata ma solo 2 rece ... la mia è quella di Willard ... che comunque nn la esaltavano più di tanto ... anzi
 
Commenta
Alto