- Reaction score
- 46
Mah ... io ne vedo ogni giorno di meno ...Può essere che siano in albergo o in pausa pranzo
Mah ... io ne vedo ogni giorno di meno ...Può essere che siano in albergo o in pausa pranzo
Ricapitolando le attive in questo momento sono in rigoroso ordine alfabetico: Alexandra, Diana, Eva, Kamila, Karina, Michela (ed amica di cui mi sfugge il nome). Pertanto ad oggi ad Ischitella si contano 7 ragazze. Ogni tanto qualcuna è a riposo o vacanza, la domanda è tale che è difficile beccarle per strada sono quasi sempre al lavoro.Mah ... io ne vedo ogni giorno di meno ...
Com’è? Ci sono info?C'è anche Annamaria, ex Asse Mediano, che si mette subito dopo Camilla in direzione Lago Patria.
Riconoscibile in quanto ora ha fatto i dread cioè le treccine.
Com’è? Ci sono info?
C'è anche la recensione del sempre ottimo WillardCom’è? Ci sono info?
Attenzione. Io credo che #rickyspanish abbia ragione. Sono passato poco fa sul Vialone e proprio davanti a Michela dalla parte opposta ci sono due 'ninfette'. Intervistata la più chiara di capelli. Solito rate 50+20. Ho detto di no perché preferisco la morettina purtroppo già intenta ad un'intervista e caricata e soprattutto perché mi è sembrata un pò scontrosa. Non sono assolutamente trans e per gli amanti del teen possono piacere. Io sto cercando Alexandra quindi torno nel pomeriggio. Vedo se ci sono altre news.
Non sono proprio pratico di maps. Ci provo. 40.946209,14.013173Puoi mettere la posizione esatta di queste due ninfette please ?
Tre o forse quattro se quella che ho visto non è Annamaria.Azzz ci sono altre due novità???quindi
Le due che hai visto, sono una stile teen ed un'altra più in carne (a mio avviso molto in carne) si mettono nel viale di fronte Alexandra. Io le ho viste la scorsa settimana anche ma non ho approfondito perché non mi attiravano per nulla. L'altra che si mette proprio ad angolo subito dopo Alexandra, molto appariscente e che viene caricata a nastro...a mio parere è un trans ma potrei sbagliarmi perché non ho mai vista bene sempre di sfuggita anche perché mi ripeto viene caricata velocemente.Non sono proprio pratico di maps. Ci provo. 40.946209,14.013173
Comunque non puoi sbagliare. Venendo da lago patria centocinquanta metri prima della rotonda dalla parte opposta di Michela. Smart bianca nuovo tipo parcheggiata sulla destra. Due ragazze molto giovani. Un biondina capelli raggruppati e molto truccata. L'altra morettina con pantaloncini girovita azzurri. Forse quella che ha visto il collega Rickyspanish. La biondina che ho intervistato un attimo scontrosa. Mi ha detto che fa solo albergo. La morettina un po' triste e parlava con un collega.
A proposito ho visto anche altre due ragazze alla postazione di Annamaria. Una magra che potrebbe essere Annamaria ma non aveva le treccine e un'altra insieme a lei con qualche chilo sulla pancetta ma sembrava giovane.
Non credo willard. Di fronte ad Alexandra si mette una teen inguardabile e una chubby molto chubby bionda. Sono giorni che faccio la ronda alla rotonda. (?)Le due che hai visto, sono una stile teen ed un'altra più in carne (a mio avviso molto in carne) si mettono nel viale di fronte Alexandra. Io le ho viste la scorsa settimana anche ma non ho approfondito perché non mi attiravano per nulla. L'altra che si mette proprio ad angolo subito dopo Alexandra, molto appariscente e che viene caricata a nastro...a mio parere è un trans ma potrei sbagliarmi perché non ho mai vista bene sempre di sfuggita anche perché mi ripeto viene caricata velocemente.
Io intendevo esattamente quella ad angolo prima della altre due che sostano prima dell'albergo dopo la rotonda... non le due teen con la smart intraviste una volta sola e tralatro in posizione un pó pericolosa sul viale prima della rotonda.Le due che hai visto, sono una stile teen ed un'altra più in carne (a mio avviso molto in carne) si mettono nel viale di fronte Alexandra. Io le ho viste la scorsa settimana anche ma non ho approfondito perché non mi attiravano per nulla. L'altra che si mette proprio ad angolo subito dopo Alexandra, molto appariscente e che viene caricata a nastro...a mio parere è un trans ma potrei sbagliarmi perché non ho mai vista bene sempre di sfuggita anche perché mi ripeto viene caricata velocemente.
Naaa...Anna la Greca sempre sulla sp131...Melissa nn si vede da un pezzoMi stà venendo un dubbio su queste due (nuove o forse no) che avete visto nella smart....Melissa e Anna la greca?