[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

Reaction score
660
Mah ... io ne vedo ogni giorno di meno ...
Ricapitolando le attive in questo momento sono in rigoroso ordine alfabetico: Alexandra, Diana, Eva, Kamila, Karina, Michela (ed amica di cui mi sfugge il nome). Pertanto ad oggi ad Ischitella si contano 7 ragazze. Ogni tanto qualcuna è a riposo o vacanza, la domanda è tale che è difficile beccarle per strada sono quasi sempre al lavoro.

Commenta
Reaction score
44
Sono passato stamattina sul viale per andare alla mia solita trasferta a Gaeta. Solita situazione. ( ma chi è Annamaria?) Però volevo segnalare che era nuovamente presente la moretta di cui parlavamo qualche tempo fa. Capelli a caschetto. Ipertruccata e iperelegante. Era sul marciapiede opposto quindi lato lidi. Sono tornato indietro perché volevo intervistarla e togliermi il famoso dubbio trans o donna. Ma era già stata caricata.

Per solita situazione intendo che c'erano tutte tranne Karina. E ho riconosciuto Kamila mora.

Commenta
Reaction score
60
Com’è? Ci sono info?
C'è anche la recensione del sempre ottimo Willard

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
13
…ma una sezione per Caserta e Maddaloni non c’è ?
Vero che non c’è molto da dire ma avvolte…
Grz

Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Cmq il 14 dicembre anche Alexandra ci lascia ritorna al paese per natale

Commenta
Reaction score
44
Attenzione. Io credo che #rickyspanish abbia ragione. Sono passato poco fa sul Vialone e proprio davanti a Michela dalla parte opposta ci sono due 'ninfette'. Intervistata la più chiara di capelli. Solito rate 50+20. Ho detto di no perché preferisco la morettina purtroppo già intenta ad un'intervista e caricata e soprattutto perché mi è sembrata un pò scontrosa. Non sono assolutamente trans e per gli amanti del teen possono piacere. Io sto cercando Alexandra quindi torno nel pomeriggio. Vedo se ci sono altre news.

Commenta
Reaction score
530
Attenzione. Io credo che #rickyspanish abbia ragione. Sono passato poco fa sul Vialone e proprio davanti a Michela dalla parte opposta ci sono due 'ninfette'. Intervistata la più chiara di capelli. Solito rate 50+20. Ho detto di no perché preferisco la morettina purtroppo già intenta ad un'intervista e caricata e soprattutto perché mi è sembrata un pò scontrosa. Non sono assolutamente trans e per gli amanti del teen possono piacere. Io sto cercando Alexandra quindi torno nel pomeriggio. Vedo se ci sono altre news.

Puoi mettere la posizione esatta di queste due ninfette please ?

Commenta
Reaction score
44
Puoi mettere la posizione esatta di queste due ninfette please ?
Non sono proprio pratico di maps. Ci provo. 40.946209,14.013173
Comunque non puoi sbagliare. Venendo da lago patria centocinquanta metri prima della rotonda dalla parte opposta di Michela. Smart bianca nuovo tipo parcheggiata sulla destra. Due ragazze molto giovani. Un biondina capelli raggruppati e molto truccata. L'altra morettina con pantaloncini girovita azzurri. Forse quella che ha visto il collega Rickyspanish. La biondina che ho intervistato un attimo scontrosa. Mi ha detto che fa solo albergo. La morettina un po' triste e parlava con un collega.
A proposito ho visto anche altre due ragazze alla postazione di Annamaria. Una magra che potrebbe essere Annamaria ma non aveva le treccine e un'altra insieme a lei con qualche chilo sulla pancetta ma sembrava giovane.

Commenta
Reaction score
660
Non sono proprio pratico di maps. Ci provo. 40.946209,14.013173
Comunque non puoi sbagliare. Venendo da lago patria centocinquanta metri prima della rotonda dalla parte opposta di Michela. Smart bianca nuovo tipo parcheggiata sulla destra. Due ragazze molto giovani. Un biondina capelli raggruppati e molto truccata. L'altra morettina con pantaloncini girovita azzurri. Forse quella che ha visto il collega Rickyspanish. La biondina che ho intervistato un attimo scontrosa. Mi ha detto che fa solo albergo. La morettina un po' triste e parlava con un collega.
A proposito ho visto anche altre due ragazze alla postazione di Annamaria. Una magra che potrebbe essere Annamaria ma non aveva le treccine e un'altra insieme a lei con qualche chilo sulla pancetta ma sembrava giovane.
Le due che hai visto, sono una stile teen ed un'altra più in carne (a mio avviso molto in carne) si mettono nel viale di fronte Alexandra. Io le ho viste la scorsa settimana anche ma non ho approfondito perché non mi attiravano per nulla. L'altra che si mette proprio ad angolo subito dopo Alexandra, molto appariscente e che viene caricata a nastro...a mio parere è un trans ma potrei sbagliarmi perché non ho mai vista bene sempre di sfuggita anche perché mi ripeto viene caricata velocemente.

Commenta
Reaction score
44
Le due che hai visto, sono una stile teen ed un'altra più in carne (a mio avviso molto in carne) si mettono nel viale di fronte Alexandra. Io le ho viste la scorsa settimana anche ma non ho approfondito perché non mi attiravano per nulla. L'altra che si mette proprio ad angolo subito dopo Alexandra, molto appariscente e che viene caricata a nastro...a mio parere è un trans ma potrei sbagliarmi perché non ho mai vista bene sempre di sfuggita anche perché mi ripeto viene caricata velocemente.
Non credo willard. Di fronte ad Alexandra si mette una teen inguardabile e una chubby molto chubby bionda. Sono giorni che faccio la ronda alla rotonda. (?) :-))
Nemmeno la pena di elencarle.
Io parlo invece di due vere teen.
Sono sul Vialone più o meno a metà della parte con lo spartitraffico in mezzo. Le ho riviste - solo la biondina- anche pomeriggio. Meritano. Poi si va a sensazione.
A proposito. La magra delle due di stamattina è Annamaria senza treccine. E l'altra è nuova. Un pochino chubby.

Commenta
Reaction score
46
Io intendevo esattamente quella ad angolo prima della altre due che sostano prima dell'albergo dopo la rotonda... non le due teen con la smart intraviste una volta sola e tralatro in posizione un pó pericolosa sul viale prima della rotonda.

Commenta
Alto