[INFO] OTR - SS7 Quater Domitiana - Castelvolturno + SP 131

lucio.amodio

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Giugno 2022
Messaggi
23
Reaction score
68
Età
64
Karina ieri mattina ore 12 circa era presente al lavoro. Reduce da intervento al seno mi ha avvertito che che non potevo toccare il seno e non poteva togliere reggiseno. Tale situazione perdurerà sino a fine gennaio. Ho gentilmente declinato.
 
Commenta
M

Membro cancellato 331215

Ospite
Ospite
Io passo e ripasso sognando EVA ma si è volatilizzata , resterà un sogno
 
Commenta
M

Membro cancellato 331215

Ospite
Ospite
Ragazzi cortesemente qualcuno sa di Eva, incrocio sempre Diana ma lei sembra svanita….
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
33
Reaction score
46
Età
52
Oggi dalle ore 15.00 area di Ischitella completamente presidiata dai trans ... nessuna traccia di ladies!
 
Commenta
M

Membro cancellato 141060

Ospite
Ospite
Molto probabilmente stanno in vacanza le ladies e ne approfittano i trans...vediamo da lunedì 9 l'evolversi della situazione
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
629
Ci sono pochissime ragazze...ma ormai è così da un po'. I trans che prima facevano la loro comparsa dal pomeriggio tranne qualcuna fissa già dalla mattina, adesso come detto compaiono già verso le 11.00. Presidiano però la parte finale della strada in direzione lago patria. Qualcuna compare, verso tarda mattinata, anche alla prima rotonda di Ischitella. Ormai in numero sono pari se non superiore alle ragazze, che del resto hanno per la maggior parte abbandonato la strada e presidiano fisso l'albergo, lavorando su appuntamento con i clienti fidelizzati, che sono evidentemente in numero così cospicuo da non rendere necessario alle ragazze farsi "pubblicità" per strada. Ormai di OTR vi è rimasto ben poco.
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2019
Messaggi
62
Reaction score
48
Località
Napoli
Questa settimana solo qualche presenza all'inizio e alla fine
Di quelle che esercitano zona lido favorita ad oggi nemmeno l'ombra
 
Commenta
Registrato
24 Settembre 2020
Messaggi
2
Reaction score
0
Età
34
Colleghi i salve a tutti,qualche esperto navigato saprebbe darmi informazioni su quella ragazza bassina bella tonica,molto carina capelli scuri sempre in compagnia di una bionda che staziona sul marciapiede del hotel Paradiso alla rotonda di Ischitella
Esistono recensioni???
 
Commenta
Registrato
8 Marzo 2015
Messaggi
74
Reaction score
52
Località
in giro per l'italia
Purtroppo è già la 4/5 volta che vengo a vuoto alla ricerca di Karina, che però non so fa trovare ufff.....qualcuno ha notizie w è ancora in zona ? O devo desistere ?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Io Ischitella la frequento molto poco, ma una cosa l'ho capita: per acchiappare le ragazze operanti in zona ci si deve piazzare all'uscita dell'albergo solito...aspettarle in strada è inutile, tranne in qualche rara occasione che definirei botta di culo...eheh
In pratica ci stanno ma non si vedono!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2022
Messaggi
33
Reaction score
46
Età
52
Effettivamente la zona Ischitella sembra un pó spopolata ma in realtà Karina Alexandra Eva Diana e mi pare anche Cristina sono presenti (qualcuna saltuariamente) ... più le due più in fondo che stazionano sulla sinistra prima della svolta sul lago e dei trans.
 
Commenta
Alto